| bretonnia 1000 p.t. contro il caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Gio Feb 14, 2008 6:48 pm | |
| che unita o oggetti mi consigliate contro il caos a 1000 p.t. ,cosa soffre di piu?? | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Gio Feb 14, 2008 8:26 pm | |
| Io ti consiglio di giocare più unità che puoi,visto che puntate entrambi sul Cac,quindi vai di erranti. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Gio Feb 14, 2008 9:11 pm | |
| ti direi di andare così (è una lista che mi piace giocare contro il caos, gli arcieri devono tirare al generale o alle truppe senza ta o quasi):Unnamed1000 Pti - Bretonnia
1 Paladino @ 124 Pti Generale; Armatura Pesante; Voto del Cavaliere Virtù della Giostra (1x) [25] Lancia di Artois [25]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Paladino Alfiere dello Stendardo da Battaglia @ 124 Pti Armatura Pesante; Stendardo da Battaglia; Voto del Cavaliere Grande Elmo di Gromril [30] Lancia del Wyrm [20]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Damigella della Dama @ 130 Pti Livello di Magia 1 Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Destriero @ [0] Pti
4 Cavalieri del Regno @ 128 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
1 Cavalier Galante @ [24] Pti
5 Destriero @ [0] Pti
5 Cavalieri Erranti @ 127 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
1 Cavalier Servente @ [20] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
5 Cavalieri Erranti @ 127 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
6 Destriero @ [0] Pti
5 Cavalieri Erranti @ 141 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
6 Destriero @ [0] Pti
1 Trabucco da campo @ 90 Pti
4 Popolani @ [0] Pti
Dadi Potere: 3
Dadi Dispersione: 3
Modelli: 30
Total Cost: 991
mi ci sono sempre trovato bene, e devi essere bravo a stimare col trabucco.
altrimenti la 500lance: Unnamed1000 Pti - Bretonnia
1 Paladino @ 124 Pti Generale; Armatura Pesante; Voto del Cavaliere Virtù della Giostra (1x) [25] Lancia di Artois [25]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Paladino Alfiere dello Stendardo da Battaglia @ 124 Pti Armatura Pesante; Stendardo da Battaglia; Voto del Cavaliere Grande Elmo di Gromril [30] Lancia del Wyrm [20]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Damigella della Dama @ 130 Pti Livello di Magia 1 Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Destriero @ [0] Pti
4 Cavalieri del Regno @ 128 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
5 Destriero @ [0] Pti
4 Cavalieri Erranti @ 107 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
5 Destriero @ [0] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
6 Destriero @ [0] Pti
Modelli: 31
Total Cost: 994 :57h: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Ven Feb 15, 2008 1:48 pm | |
| quindi soffro le mille lance??? il trabucco mi piace e a stimare sn abbastanza capace gli arcieri li metto o no?? pensavo a una lancetta di cerca??che dite?e spada cerca | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Ven Feb 15, 2008 3:39 pm | |
| allora io ti consiglio di nn mettere macchine da guerra visto che giocando il caos,contro bretonnia ho sempre messo un bel demone o anche due piu furie o orrori.Io ti consiglio un unita da tiro tipo arceri che fanno malissimo a uno che ha solo ts 5+ e poi degli eroi su pegaso che si possono muovere veloci perche se metti solo unita di cavalieri con dentro gli eroi hai perso xche ti caricano dal retro coi demoni e li sei fottuto...quindi ti consiglio: 1 unita da tiro molto indietro 2 eroi fuori dalle truppe 3 i cavalieri li devi mettere x forza quindi cerca di dargli un ts buono 4 niente macchine da guerra che te le distruggono subito 5 uccidigli subito gli eroi e vedrai che la vittoria e tua!!! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Ven Feb 15, 2008 4:21 pm | |
| magari 4 pegasi ci stanno??
lui gioca guerrieri predoni cavalieri progenia
cosa mi consigliate??? please | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Sab Feb 16, 2008 6:28 pm | |
| che dite di questa??
Unnamed1000 Pts - Bretonnia Army
1 Paladin @ 126 Pts General; Heavy Armour; Shield; Knightly Vow Lance of Artois [25] Virtue of the Joust (1st) [25]
1 Warhorse @ [0] Pts
1 * Paladin Battle Standard Bearer @ 132 Pts Heavy Armour; Battle Standard Bearer; Questing Vow Gromril Great Helm [30] Sword of Might [20]
1 Warhorse @ [0] Pts
1 Damsel of the Lady @ 120 Pts Magic Level 1 Dispel Scroll [25] Dispel Scroll [25]
5 Knights Errant @ 141 Pts Lance; Heavy Armour; Shield; Standard; Musician; Barding; Knightly Vow
1 Cavalier @ [20] Pts
6 Warhorse @ [0] Pts
5 Knights Errant @ 141 Pts Lance; Heavy Armour; Shield; Standard; Musician; Barding; Knightly Vow
1 Cavalier @ [20] Pts
6 Warhorse @ [0] Pts
5 Knights of the Realm @ 168 Pts Lance; Heavy Armour; Shield; Standard; Musician; Barding; Knightly Vow
1 Gallant @ [24] Pts
6 Warhorse @ [0] Pts
4 * Questing Knights @ 167 Pts Heavy Armour; Shield; Standard; Musician; Barding; Questing Vow
1 Paragon @ [28] Pts
5 Warhorse @ [0] Pts
Casting Pool: 3
Dispel Pool: 3
Models in Army: 26
Total Army Cost: 995
potrebbe funzionare?? | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Sab Feb 16, 2008 10:12 pm | |
| | |
|
| |
Zizza Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 11:53 am | |
| Mmm... non vedo pegasi! MAh! PEr l'alfiere paladino virtù dell'onere e stendardo da battaglia: il chaos non ha grande risoluzione, specialmente a 1000 punti, e se un eroe ti fa partire col +3, praticamente hai vinto qualsiasi combattimento in partenza. :sorr: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 1:20 pm | |
| Unnamed1000 Pti - Bretonnia
1 Paladino @ 126 Pti Generale; Armatura Pesante; Scudo; Voto del Cavaliere Lancia di Artois [25] Virtù della Giostra (1x) [25]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Paladino Alfiere dello Stendardo da Battaglia @ 124 Pti Armatura Pesante; Stendardo da Battaglia; Voto del Cavaliere Virtù dell'Onere [30] Spada della Potenza [20]
1 Destriero @ [0] Pti
1 Damigella della Dama @ 120 Pti Livello di Magia 1 Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
5 Cavalieri Erranti @ 120 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Bardatura; Voto del Cavaliere
6 Destriero @ [0] Pti
4 Cavalieri Erranti @ 107 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del Cavaliere
5 Destriero @ [0] Pti
5 Destriero @ [0] Pti
4 Cavalieri Erranti @ 100 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Bardatura; Voto del Cavaliere
5 Destriero @ [0] Pti
2 Cavalieri su Pegaso @ 175 Pti Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Voto del Cavaliere
1 Cavalier Galante @ [55] Pti
3 Pegaso @ [0] Pti
Modelli dell'Esercito: 28
Total Cost: 1000
meglio?? | |
|
| |
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 2:05 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- allora io ti consiglio di nn mettere macchine da guerra visto che giocando il caos,contro bretonnia ho sempre messo un bel demone o anche due piu furie o orrori.Io ti consiglio un unita da tiro tipo arceri che fanno malissimo a uno che ha solo ts 5+ e poi degli eroi su pegaso che si possono muovere veloci perche se metti solo unita di cavalieri con dentro gli eroi hai perso xche ti caricano dal retro coi demoni e li sei fottuto...quindi ti consiglio:
1 unita da tiro molto indietro 2 eroi fuori dalle truppe 3 i cavalieri li devi mettere x forza quindi cerca di dargli un ts buono 4 niente macchine da guerra che te le distruggono subito 5 uccidigli subito gli eroi e vedrai che la vittoria e tua!!! non per mettermi contro di te, ma: non hai una vaga idea di quello che stai dicendo...non puoi, bretonnia non ha cose simili...non è vero, basta che le giochi bene.....quale cosa potrà mai fare un giocatore bretoniano per uccidere un eroe del caos??? tirargli le frecce? e comunque questa cosa si applica con tutti gli eserciti: non personaggi? no party. mi dispiace ma vedere post del genere mi fa un po' incavolare, non che abbia niente contro di te, davidz90. :57h: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 2:17 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- davidz90 ha scritto:
- allora io ti consiglio di nn mettere macchine da guerra visto che giocando il caos,contro bretonnia ho sempre messo un bel demone o anche due piu furie o orrori.Io ti consiglio un unita da tiro tipo arceri che fanno malissimo a uno che ha solo ts 5+ e poi degli eroi su pegaso che si possono muovere veloci perche se metti solo unita di cavalieri con dentro gli eroi hai perso xche ti caricano dal retro coi demoni e li sei fottuto...quindi ti consiglio:
1 unita da tiro molto indietro 2 eroi fuori dalle truppe 3 i cavalieri li devi mettere x forza quindi cerca di dargli un ts buono 4 niente macchine da guerra che te le distruggono subito 5 uccidigli subito gli eroi e vedrai che la vittoria e tua!!! non per mettermi contro di te, ma: non hai una vaga idea di quello che stai dicendo... non puoi, bretonnia non ha cose simili... non è vero, basta che le giochi bene..... quale cosa potrà mai fare un giocatore bretoniano per uccidere un eroe del caos??? tirargli le frecce? e comunque questa cosa si applica con tutti gli eserciti: non personaggi? no party. mi dispiace ma vedere post del genere mi fa un po' incavolare, non che abbia niente contro di te, davidz90. :57h: Quoto The Green Knight,effettivamente i tuoi suggerimenti con Bretonnia non c'entrano niente(eroi fuori dalle truppe?unità da tiro molto indietro?). Però non è il caso di arrabbiarsi per queste sciocchezze :fgfs: . | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 6:15 pm | |
| ehi!!ci sono anch'io !!! me la date una mano?? vi dico cosa gioca probabilmente?? | |
|
| |
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 8:05 pm | |
| - polar ha scritto:
- The Green Knight ha scritto:
- davidz90 ha scritto:
1 unita da tiro molto indietro 2 eroi fuori dalle truppe 3 i cavalieri li devi mettere x forza quindi cerca di dargli un ts buono 4 niente macchine da guerra che te le distruggono subito 5 uccidigli subito gli eroi e vedrai che la vittoria e tua!!! non per mettermi contro di te, ma: non hai una vaga idea di quello che stai dicendo... non puoi, bretonnia non ha cose simili... non è vero, basta che le giochi bene..... quale cosa potrà mai fare un giocatore bretoniano per uccidere un eroe del caos??? tirargli le frecce? e comunque questa cosa si applica con tutti gli eserciti: non personaggi? no party. mi dispiace ma vedere post del genere mi fa un po' incavolare, non che abbia niente contro di te, davidz90. :57h: Quoto The Green Knight,effettivamente i tuoi suggerimenti con Bretonnia non c'entrano niente(eroi fuori dalle truppe?unità da tiro molto indietro?). Però non è il caso di arrabbiarsi per queste sciocchezze :fgfs: . non è che mi sono arrabbiato... dal post non si capiva molto... è che come consigli con bretonnia erano un po' controsensi... capisco benissimo la buona volontà e non ti voglio in nessun modo dare addosso. tutto passato. :dsff: x lele: dei pegasi puoi benissimo metterli. ma sai come giocarli? :cvc4: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos Dom Feb 17, 2008 8:24 pm | |
| allora credo ti basti sapere che nn gli ho mai giocati ma che gioco silvani e che di cariche sul fianco e retro me ne intendo
su due piedi credo si usino cosi: parte come un razzo verso eventuali macchine da guerra o punti deboli,secondo turno mi trovo dietro la sua formazione a caricare chi mi pare da dietro e aiutare le mie lance piu in pericolo o per abbattere gruppi pericolosi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bretonnia 1000 p.t. contro il caos | |
| |
|
| |
| bretonnia 1000 p.t. contro il caos | |
|