| Qg speciali caotici | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tephex Utente
| Titolo: Qg speciali caotici Gio Ott 25, 2012 7:22 pm | |
| secondo voi com'è la scaletta dei pg speciali del caos? secondo me è questa: 1- huron cuorenero che costa poco ed è un bel pg sia da corpo a corpo che da supporto con il flamer e i poteri psionici, oltre che con il tratto del generale 2-ahriman x il lv4 3- kharn 4- lucius 5- fabius che secondo me in certe liste non è neppure così orrido 6- abbaddon 7- typhus (sigh...)
secondo voi invece com'è la scaletta (non parlatemi però di pg normali perchè vi stacco un orecchio!! XD) | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Gio Ott 25, 2012 7:26 pm | |
| Veeeeeediamo... Kharn Huron Hariman Thypus Lucius Abby XD Bile
Tanto so già che verrò infamato, but this is my opinion ^^
| |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Gio Ott 25, 2012 7:54 pm | |
| Abbadon(ancora deve essere rivelato a mio parere) Kharn Arhiman
Il resto,forse apparte thypus,non li introdurrei mai in una lista,troppo manchevoli in più campi. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Gio Ott 25, 2012 9:04 pm | |
| Beh 3 dei pg che hai detto sono over 200 punti, necessitano di trasporto o di aip per poter essere funzionali ecceeto ahriman che è forte comunque. Mi sembra che si debba tenere conto anche di questo nel determinare la giocabilità di un personaggio | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Gio Ott 25, 2012 10:47 pm | |
| io non giocherei niente apparte kharn e huron | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Gio Ott 25, 2012 11:30 pm | |
| Secondo me Kharn e Huron se la battono non li ho mai provati quindi non saprei ma visti così direi che sono alla pari, huron aiuta di più l'esercito, Kharn fa decisamente più male XD Poi Ahriman aiuta discretamente il suo esercito ma costa troppo e l'abilità di tirare 3 poteri da tiro diventa inutile se gli si vuole dare poteri utili. Abaddon in corpo a corpo ci ha perso parecchio costa un patrimonio ma sblocca i prescelti truppa che se si vuole fare un esercito a mo di Guerrieri di ferro può andare, e cmq i prescelti non sono poi così male 5 con autocannon costano 100 pt credo sia comodo avere 1-2 squadrette così dietro a sparare e tenere OBJ vicino base ecc ecc Thyphus più lo guardo e più è inutile, quanto meno assorbe tanto fuoco XD Lucius costa poco ma non fa niente, tanto nessuno accetterà mai un duello contro di lui o oserà sfidare la tua unità se c'è lui dentro a meno di avere modelli che gli fanno il culo a strisce, contro le unità poi non fa assolutamente nulla 3 attacchi anche se colpisci al 3 e ferisci binato sono ugualmente inutili, la sirena è forte. Bile è più inutile di prima in corpo a corpo muore come un merdoso nonostante il FnP e il fatto di poter infliggere morte immediata non lo aiuta di certo, ora si è sicuri di dare +1S e fearless ad una unità ed è gratis ma è una sola unità di certo non ti cambia la partita averla neanche se la fai da 30 XD
In definitiva secondo me la classica è questa : 1)Kharn-Huron 2)Abaddon 3)Ahriman 4)Typhus 5)Bile 6)Lucius | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Ven Ott 26, 2012 7:24 am | |
| 1) Kharn-Huron 2) Typhus 3) Abaddon | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Ven Ott 26, 2012 11:41 am | |
| Non vedo come typhus possa stare al 2 posto sinceramente XD????? forse giusto perchè sblocca i Pleague truppa che di fatto è l'unica unità marchiata che meriti un filo di attenzione XD | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Ven Ott 26, 2012 12:45 pm | |
| i prescelti da 5 con autocannon costano qusi come 5 havoc con 4 autocannon... | |
|
| |
cesco9797 Utente
Età : 27 Località : loc torcolo bussolengo Messaggi : 153
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Ven Ott 26, 2012 3:27 pm | |
| secondo me kharn ahriman abaddon huron typhus lucius fabius | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Qg speciali caotici Ven Ott 26, 2012 7:54 pm | |
| Si costano 100 pt 5 prescelti con autocannon rispetto ai 115 degli Havoc con 4, tuttavia ho notato che 3 squadre di Havoc con autocannon non bastano specialmente in presenza di volante, e avere delle truppe che possono stare sull'obj e fare cmq qualcosa sparando 2 colpi F7 VP4 non mi fa schifo, così mentre gli havoc si occupano di quello che c'è in celo, i prescelti fra unità con autocannon dalla lunga e prescelti con 3-4 plasmi dalla corta si occupano di quello che sta terra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qg speciali caotici | |
| |
|
| |
| Qg speciali caotici | |
|