Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri caos catalogo 2011 femminili tattiche grey vampiro Tutatis knights effetto tattica NOMI conti grigi dead space indovinelli recensione 2016 orchi drone 2010 degli acqua 2014

Cutter panoceanico, basetta scenica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Cutter panoceanico, basetta scenica Empty
MessaggioTitolo: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 4:03 am

Ciao a tutti, ecco qua una piccola cavolata che ho deciso di fare stanotte: la basetta del mio nuovo tag panoceanico.

Il cutter da bg e da regole e' un pezzo adatto ad operazioni di infiltrazione\azione immediata ed e' anche anfibio, oltre che fortemente mimetico e stealth.. per tal ragione ho voluto montarlo in una posa molto " pantera rosa" se capite cosa intendo.. dove disgraziatamente il pezzo ha rotto mentre cercava di non farsi sentire le assi di un piccolo costiero.

Il pezzo infatti starebbe camminando in maniera furtiva lungo sto ponte con sotto l'acqua.. ho usato legno di balsa spaccato per simulare " la spaccatura esplosiva" del legno soggetto ad un forte peso, l'acqua sottostante che ancora forse andra' rifinita e dei paletti.

a voi ^^

Cutter panoceanico, basetta scenica P1130233

Cutter panoceanico, basetta scenica P1130234

Cutter panoceanico, basetta scenica P1130235

Cutter panoceanico, basetta scenica P1130236t

Cutter panoceanico, basetta scenica P1130238s

Cutter panoceanico, basetta scenica P1130239d
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 7:43 am

beh, da un punto di vista scultoreo non sono in grado di dirti niente, per me potrebbe essere un capolavoro come un cavolata, però penso che l'effetto sarà veramente esagerato una volta dipinto

Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Gio Nov 01, 2012 12:37 pm - modificato 1 volta.
aldo1212
Utente
Utente
aldo1212

MessaggioTitolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 11:00 am

devo concordare con nemesor giacomo.

l'effetto dell'acqua si può già vedere a modello non dipinto quindi se sarai bravo nel fare l'effetto cristallino verrà davvero un modello magistrale, se posso permettermi un consiglio, nel caso in cui non fossi capace a dipingere l'acqua, potresti puntare su un effetto acqua sporca o melma che risulterebbe più difficile.
se invece sai fare l'effetto acqua cristallina non ci saranno problemi e se volessi spiegare anche a me come si fa te ne sarei molto grato.

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:16 pm

non ho idea se sapro' dipingere l'acqua.. sicuro e' che devo andare a fare un nuovo investimento in colori dato che quasi tutti quelli che ho ormai sono da buttare.. prima o poi spero riusciro' a dipingerlo come devo, ora gli sto facendo solo il colore base. Lo voglio fare esattamente come da sito ufficiale:

Cutter panoceanico, basetta scenica Infinity_pan_0088-700x560

aggiornero' poi!
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:30 pm

Una bella sfida empe.
A livello compositivo mi pare ci siamo. Non so, forse dovresti aggiungere del legno davanti perché pare che il piede vada a vuoto.
Potrebbe non essere male aggiungere qualche schizzo d'acqua.

La vera sfida arriverà con la pittura.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 12:49 pm

e' che purtroppo avevo poca balsa, non ne avevo piu' per farlo anche davanti.. ma cmq il piede sta entrando nell'acqua.

Di altri schizzi ne faro', devo solo capire dove abbia piu' senso " fisico-gravitazionale" farne ^^

per la pittura hai ragione.. uscira' uno schifo hahahaha XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica   Cutter panoceanico, basetta scenica Icon_minitime

Cutter panoceanico, basetta scenica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jotum panoceanico, basetta scenica
» Aiuto Basetta scenica
» Sventradraghi su basetta semi scenica
» onibawan, modifica scenica
» spec ops panoceanico piccola modifica