Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Cutter panoceanico, basetta scenica | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| | | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica Gio Nov 01, 2012 7:43 am | |
| beh, da un punto di vista scultoreo non sono in grado di dirti niente, per me potrebbe essere un capolavoro come un cavolata, però penso che l'effetto sarà veramente esagerato una volta dipinto
Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Gio Nov 01, 2012 12:37 pm - modificato 1 volta. | |
| | | aldo1212 Utente
| Titolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica Gio Nov 01, 2012 11:00 am | |
| devo concordare con nemesor giacomo.
l'effetto dell'acqua si può già vedere a modello non dipinto quindi se sarai bravo nel fare l'effetto cristallino verrà davvero un modello magistrale, se posso permettermi un consiglio, nel caso in cui non fossi capace a dipingere l'acqua, potresti puntare su un effetto acqua sporca o melma che risulterebbe più difficile. se invece sai fare l'effetto acqua cristallina non ci saranno problemi e se volessi spiegare anche a me come si fa te ne sarei molto grato.
| |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica Gio Nov 01, 2012 12:16 pm | |
| non ho idea se sapro' dipingere l'acqua.. sicuro e' che devo andare a fare un nuovo investimento in colori dato che quasi tutti quelli che ho ormai sono da buttare.. prima o poi spero riusciro' a dipingerlo come devo, ora gli sto facendo solo il colore base. Lo voglio fare esattamente come da sito ufficiale: aggiornero' poi! | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica Gio Nov 01, 2012 12:30 pm | |
| Una bella sfida empe. A livello compositivo mi pare ci siamo. Non so, forse dovresti aggiungere del legno davanti perché pare che il piede vada a vuoto. Potrebbe non essere male aggiungere qualche schizzo d'acqua.
La vera sfida arriverà con la pittura. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica Gio Nov 01, 2012 12:49 pm | |
| e' che purtroppo avevo poca balsa, non ne avevo piu' per farlo anche davanti.. ma cmq il piede sta entrando nell'acqua.
Di altri schizzi ne faro', devo solo capire dove abbia piu' senso " fisico-gravitazionale" farne ^^
per la pittura hai ragione.. uscira' uno schifo hahahaha XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cutter panoceanico, basetta scenica | |
| |
| | | | Cutter panoceanico, basetta scenica | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |