Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Sventradraghi su basetta semi scenica | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 2:42 pm | |
| Nell'attesa di riprendere il wip dell'incudine, posto il mio ultimo lavoro: La basetta è stata fatta in polistirene lavorato con un trapanino dremel, mentre la coda del drago proviene da un drago rosso adulto di D&D, oramai fatta a pezzi. E' da ultimare ancora con il fimo, avevo intenzione di fare i brandelli della coda e aggiungere qualche particolare, oltre all'erbetta statica. | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 2:56 pm | |
| il modello è completamente dipinto o ti mancano passaggi ? perchè mi sembra molto piatto , oltre che si nota molto il drybush nelle asce , prova a ridipingerle con delle lumeggiature e magari aggiungigli qualche dettaglio , così tutte metallizzate non sono un gran che :45u: comunque nel complesso è buona :fg4: | |
| | | Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 3:08 pm | |
| Eh lo so, le asce sono da sistemare bene, però pelle e capelli fanno la loro magra figura [la fotocamera del cellulare non basta]. Cosa mi consigli per il metallo?
Preciso che rimane comunque un modello da gioco, quindi.. :sorr: | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 3:40 pm | |
| ti consiglio per il manico di farlo di legno , magari modificalo con un pò di MV , per l'ascia dagli una base di chaos black , poi inizia a lumeggiare con mescolanze in gradazione di boltgun metal e chaos black fino ad arrivare alla lama estrema dell'ascia che farai con il mithril silver :45u: | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 3:55 pm | |
| Bravo Karak! secondo me hai fatto proprio una gran basetta!!! la coda ci sta a pennello :45u: complimentoni | |
| | | Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 4:42 pm | |
| - IlDottore ha scritto:
- Bravo Karak! secondo me hai fatto proprio una gran basetta!!! la coda ci sta a pennello :45u: complimentoni
Grazie doc, ma devo ancora ultimarla..come dicevo, devo aggiungere i brandelli di scaglie e carne per renderla più realistica e manca ancora l'erbetta statica qui e lì. | |
| | | Gabriel De Santis Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Mer Mag 07, 2008 11:36 pm | |
| Ok se vuoi una mano per i colori del metallo io cio qualcosa che fa ter te:
1-Cominciando con sfondo nero applica una base di Boltgun Metal sulle parti metalliche e sul bastone del bestial Brown; 2-applica una lavatura con una mescolanza di Brawn Ink e Black ink su metallo e legno; 3-passa su tutte le parti di metallo uno strato di chainmail lasciando l'ombreggiature nelle parti piu incavate; 4-passa sul bastone uno strato di skull white+bestial brown lasciando l'ombreggiature nelle parti piu incavate.
é un processo con ottimi risultati che o preso sul libro Come dipingere le miniature citadel, anzi l'esempio é proprio di un nano sventratore :45u: | |
| | | Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Gio Mag 08, 2008 9:23 am | |
| ottimo!grazie mille, il bello è che ho il manuale in questione! XD
Il fatto però è che volevo rispettare il bg, ossia niente legno per i nani, "serve per bruciare".. :dgd: | |
| | | Cloud Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Gio Mag 08, 2008 1:13 pm | |
| Complimenti...la basetta è davvero grandiosa :fg4: ; son sicuro che quando terminerai sarà una gran bel lavoro :45u: | |
| | | Marcoo Utente
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica Gio Mag 08, 2008 2:16 pm | |
| se la vuoi ultimare ti sconsiglio il fimo...se è fatta di polistirene e la coda è di plastiaccaia D&D mi sa che a 130° nel forno ti fa una brodaglia...usa il milliput, è economico, non è il massimo, ma va bene per queste cose... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sventradraghi su basetta semi scenica | |
| |
| | | | Sventradraghi su basetta semi scenica | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |