Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Gilde  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Gilde  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Gilde  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gilde  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gilde  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gilde  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gilde  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gilde  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gilde  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gilde  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli recensione tattica caos orchi femminili acqua drone conti tattiche space 2014 2010 2016 dead vampiro degli cavalieri Nehek catalogo knights grey 2011 grigi NOMI effetto

 

 Gilde

Andare in basso 
+3
Paranoid
Asurian
IIRakshaII
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 10:31 am

Ciao ragazzi come vanno le cose su zendra? All'inizio mi ero stupito del ritorno della gilde dopo l'inserimento dei popoli... Ma adesso? Sono ripiombate nel silenzio? Il grande verde ripreso da Empy é spoglio, i pirati e gli occhi a mandorla sono più avanti e più agguerriti ma non più di tanto... Insomma forse è una mia visione sommaria e premeditata ma bisognerebbe dare un po' di vita in quella sezione! Sempre che il progetto venga portato avanti... Ad ogni modo io ricordo che tra le gilde c'era anche Ragnarok... Che da quel che vedo è stata inghiottita nell'oblio... Se mi proponessi per riportata in piedi me la promuovereste? Sareste disposti ad arruolarvi nelle terre del nord?

Senza entrare nei particolari... Io penso che sia bello per tutta zendra organizzare un altro gruppo Gilda come quello degli Hoz di starcraft2 a cui purtroppo non ho più potuto partecipare per una mera questione di studi che mi ha visto impegnato in una crociata disperata per entrare nella facoltà... Per fortuna ce l'ho fatta aggiungerei...
Io di gioco che consiglierei vivamente alla comunità zendriana è guild wars 2... Un gioco di ruolo, proprio ciò che serve ad una comunità in costante crescita... Non costa valanghe di soldi... E una volta acquistato l'andata online è totalmente gratuito, non c'è bisogno come in wow o war di avere carte prepagate di tutti i colori... E se permettere la grafica è sicuramente più accettabile... Almeno per quanto riguarda wow (parere personalissimo potete non condividere).

Comunque...per ora il discorso lo propongo come parte integrante della Gilda Ragnarok ma se altre gilde volessero partecipare sarebbe favoloso... Insomma già ci conosciamo sul forum... Siamo tutti italiani... È tutti del team zendra... Saremmo notevolmente avvantaggiati giusto?

Ora tocca a voi popolo e moderatori... Aspetto i vostri consigli, consensi.

Raksha passo...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 10:50 am

Citazione :
Io di gioco che consiglierei vivamente alla comunità zendriana è guild wars 2... Un gioco di ruolo, proprio ciò che serve ad una comunità in costante crescita... Non costa valanghe di soldi... E una volta acquistato l'andata online è totalmente gratuito, non c'è bisogno come in wow o war di avere carte prepagate di tutti i colori... E se permettere la grafica è sicuramente più accettabile... Almeno per quanto riguarda wow (parere personalissimo potete non condividere).

Sono interessato questa parte.

Noi HoZ abbiamo in prospettiva di diventare una multigaming, ovvero supportare nuovi giochi oltre a sc2. Siamo già praticamente decisi per Rome II, quando uscirà.

Tuttavia ho sempre avuto un occhio anche per Guild Wars 2:appena uscito, ben fatto, divertente, e paghi solo l'acquisto del gioco, nessun pagamento mensile aggiuntivo. Sarebbe decisamente adatto per diventare un gioco in cui creare una gilda di Zendriani.

Hai interesse nel gestire una comunità di Guild Wars su Zendra? Conosci qualcuno in gioco che potresti portare tra noi? Ci sono altri tra noi interessati, che magari già giocano? Penso che il nostro RobbieKeane lo abbia... Io potrei essere interessato.

Fammi sapere, che la cosa è interessante.


Edit: ho scritto ventottomila "interessante". gg



Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:20 am

È da un po'di tempo che medito sull'acquisto di gw2. Potrei essere interessato al progetto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:21 am

dopo svariati tentativi e speranze o energie spese per ste cose.. non ho davvero idea di che cosa ci voglia per risollevare la storia delle gilde o zendra in sto periodo di moria.

Il grande verde funzionava finche' c'era kurush a fare da perno portante per il gioco.. ora che non ha tempo la cosa non funziona piu'.

Idem per le altre.. fuzioneranno finche' si vorra' farle funzionare. In ogni caso credo che non siano dannose al sito, quindi possono andare avanti cosi' finche' riescono o migliorano.

In passato anche io ho proposto di ampliare zendra, fare gilde o altro su determinati giochi mmo, vedi star wars the old republic, la cosa pero' non e' neanche stata presa in considerazione. Spero che per voi invece riesca ^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:59 pm

Grazie per l'aiuto ragazzi, empe sono pienamente d'accordo, anche io ero contro la chiusura delle gilde... Non nuocciono alla salute se stanno li a fare il 5% di quello che dovrebbero... Ad ogni modo se gli admin me lo concedono io risolleverei Ragnarok... Sarei disposto a farla tornare in grande stile... Magari data la variazione di nominativi la chiamerei Asgard... Proprio per richiamare il mondo vichingo che io adoro...

Per quanto riguarda la questione GW2 ne sarei molto felice Asurian... Devo essere sincero con te... L'ho desiderato da tanto, l'ho comprato solo l'altro giorno ed è ancora in scatola perché è un mese che ho problemi ad ordinare un portatile... Un giorno mi dicono che c'è l'altro mi dicono che è stato coinvolto nell'uragano in America... Insomma... Di conseguenza non l'ho ancora istallato anche se la classe del norn guerriero e del guardiano umano sono già parte della mia esistenza :P

Tornando sull'obbiettivo se trovassi gente giocando ovviamente la porterei su zendra... Per creare un gruppo più che affiatato anche li... Ovvio magari non sarò attivo tutti i santi giorni perché faccio una facoltà piuttosto difficile che mi vede a Milano tutti i giorni almeno fino alle 18... Ma almeno la parte amministrativa la gestirei più che volentieri (intendendo anche il trovare le reclute).

Come hai detto tu Asu é un gioco bello, che rappresenta a pieno la personalità di questo forum e che da la possibilità di divertirsi senza spendere ogni mese soldi per abbonamenti che magari non si utilizzano a pieno per periodi di occupazione generale...

Detto questo... Ci sta tutto... Io ci sono e accetto la proposta di Asu di gestirla.. Parto subito chiedendo chi è con me??? Ma soprattutto se riuscite a farmi una sezione dedicata tipo wow
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 1:08 pm

Citazione :
Detto questo... Ci sta tutto... Io ci sono e accetto la proposta di Asu di gestirla.. Parto subito chiedendo chi è con me??? Ma soprattutto se riuscite a farmi una sezione dedicata tipo wow

Ottimo. Io penso di essere più che interessato.
Per la sezione non ci sono problemi, me la vedo io, piuttosto fai un bel topic di presentazione di guild wars 2 per reclutare zendriani: Introduzione, informazioni sul gioco e classi, screenshot e videoyoutube. Prenditi il tuo tempo e scrivilo con cura.
Postalo poi in Proposte e linkalo a questo topic.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 1:28 pm

Ci sta... Appena ho tempo lo faccio... E quando c'è l'ho pronto magari preparami la sezione apposita tra gli altri giochi... Così la presentazione la faccio direttamente li... Che ne dici?

Non so a chi mi devo rivolgere per essere assunto come responsabile...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 1:54 pm

uuuu! A comuniteggiare con GW2 ci starei anche io, ma non so fra quanto lo comprerò.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 2:06 pm

Tranquillo ciò che importa è che farai parte del progetto :) bene! Dato che siamo in due cominciano a pensare al nome del team... Se hoz per sc2... Noi che famo?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 3:28 pm

Citazione :
Ci sta... Appena ho tempo lo faccio... E quando c'è l'ho pronto magari preparami la sezione apposita tra gli altri giochi... Così la presentazione la faccio direttamente li... Che ne dici?

Non so a chi mi devo rivolgere per essere assunto come responsabile...

Sei responsabile per GW2 da questo momento, considera me quale tuo referente per questo progetto.

La sezione verrà preparata, mi serve solo un poco di tempo perché si tratta di cambiare la sezione "Blizzard" in "Zendra Multigaming". Devo valutare un po' la cosa. Lascia questo compito a me, la sezione (se ci sarà un minimo di partecipanti) verrà aperta.

Il topic, una volta preparato, pubblicalo in "Proposte", ovvero una sezione più generale dove passano tutti gli utenti, potenziali nuove reclute.



Citazione :
Tranquillo ciò che importa è che farai parte del progetto :) bene! Dato che siamo in due cominciano a pensare al nome del team... Se hoz per sc2... Noi che famo?


Conta anche me come, prenderò il gioco per Natale.

Per il nome, la mia idea è che rimaneste HoZ anche voi. Gli Heralds of Zendra diventerranno una multigaming appunto, con team/gilde nei giochi che essa supporterà. Saremo però tutti quanti HoZ.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:19 pm

Oppure si potrebbe, per ogni gioco, cambiare la prima parola e lasciare intatto il "of Zendra". Ci saranno gli araldi per sc2, poi boh, per GW2... hmmmm chessò Followers, Protectors, Avengers, o magari anche Alliance, Guild, Pact, Revenge... ecc
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:29 pm

Grazie Asu ora che ho il tuo appoggio penso di poter proseguire a tutta birra! A me va bene rimanere negli Hoz... Anche se candì ormai sta diventando matto per inventarsi un nome... Ma tanto é già matto di suo perciò se prendiamo la decisione di mantenerci hoz siamo tutti d'accordo...

Spero di avere disponibile il portatile quanto prima di modo tale da iniziare almeno il reclutamento... Per ora mi arrangio con l'iPhone...

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:35 pm

a breve partira anche il progetto di minecraft. gli HoZ conquisteranno il mondo! :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:41 pm

Citazione :
Oppure si potrebbe, per ogni gioco, cambiare la prima parola e lasciare intatto il "of Zendra". Ci saranno gli araldi per sc2, poi boh, per GW2... hmmmm chessò Followers, Protectors, Avengers, o magari anche Alliance, Guild, Pact, Revenge... ecc

Se desideriamo diventare una multigaming, la qual cosa è un bel progetto, sarebbe decisamente meglio mantenere un clan, un logo e una tag unica. Dato che Heralds of Zendra è universale (personalmente lo trovo anche molto carino) sarebbe molto utile mantenerlo tale per tutti i giochi supportati.

Citazione :
Spero di avere disponibile il portatile quanto prima di modo tale da iniziare almeno il reclutamento... Per ora mi arrangio con l'iPhone...

Va bene, allora tuo prossimo compito è preparare un post curato di presentazione (mi raccomando, anche con filmati youtube e screenshot) e iniziare il reclutamento.

Citazione :
a breve partira anche il progetto di minecraft. gli HoZ conquisteranno il mondo! :D

Vero, c'è anche quello in cantiere. Robbiecane dov'è?

Tu Dropino lo pigli guild wars?

Dai ragazzi, rimbocchiamoci le maniche!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 4:57 pm

GW fa cagare fede. sono profondamente deluso riguardo a te u.u


appena robby mette apposto il server e installa 2 plugin il progetto comincia comunque
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:01 pm

Io invece ho ricevuto recensioni più che buone per GW2 =)

Va bene, che Robbie si faccia sentire appena è pronto. Te invece fai il tuo ruolo di capoclan e tieni in riga la truppa!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:06 pm

Si direi che va bene... Lasciamo gli Hoz e via...

Asu... Di solito è sigmar che fa i banner e modifica le firme degli utenti responsabili come quello che ha fatto per me di magic... Come facciamo per quello di gw2?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:07 pm

IIRakshaII ha scritto:
Si direi che va bene... Lasciamo gli Hoz e via...

Asu... Di solito è sigmar che fa i banner e modifica le firme degli utenti responsabili come quello che ha fatto per me di magic... Come facciamo per quello di gw2?

Cappellaio cia
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:10 pm

Ma c'è ancora? Xp io me lo ricordo quando ero attivo tempo fa xP
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:12 pm

Sì sì, c'è e sforna un capolavoro dopo l'altro =)

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:17 pm

Oh benone allora!! Lo contatto subito
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:21 pm

Ok, e HoZ sia.
E sia anche che mi prenda Minecraft, non l'ho ancora XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 5:45 pm

Ma cosa c'è di bello in minecraft? Potete spiegarmelo? Non ne so molto... So solo che si può costruire qualsiasi cosa con dei cubetti...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:22 pm

il bello di minecraft?

il bello e' che e' completamente sandbox: puoi fare praticamente quello che ti pare! espolorare, PvP (ora molto piu articolato con l' aggiunta dei potenziamenti magici ad armi e armature, le pozioni ed altre cosette), costruire, craftare roba.

soprattutto nei server con fazioni e' bellissimo fare raid sulle fortezze delle fazioni nemiche e raderle al suolo oppure fare commercio, combattere in speciali arene contro i mob (tipo colosseo contro bestie feroci! e una miriade di altre attivita :P
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 7:50 pm

Citazione :
Ma cosa c'è di bello in minecraft? Potete spiegarmelo? Non ne so molto... So solo che si può costruire qualsiasi cosa con dei cubetti...

c'è di bello che in due anni di attività ha saputo regalare emozioni di ogni tipo a qualsiasi player, che non bisogna solo passarci decine di ore per diventare forti, bisogna essere astuti, scaltri, spietati talvolta
nonostante la sua semplicità ti farà urlare di rabbia quando vedrai la tua casa distrutta, e sarà casa tua, non perchè l'ha detto uno sviluppatore, ma perchè l'avrai fatta tu, mattone su mattone, pietra su pietra, è una sensazione che non ho trovato in nessun altro gioco ^^

Citazione :
Rimbocchiamoci le maniche
stra quoto!
io ho contattato Asu per Rome ll, ma penso proprio che mi dedicherò anche a minecraft e a starcraftll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gilde  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde    Gilde  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gilde
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gilde
» Gilde
» Gilde
» Gilde 3.0
» SOTTO GILDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: