Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Gilde Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gilde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gilde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gilde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gilde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey effetto degli drone Nehek knights orchi 2014 tattiche tattica 2011 space grigi cavalieri 2010 conti NOMI dead catalogo vampiro recensione indovinelli caos acqua femminili 2016

 

 Gilde

Andare in basso 
+5
Lautrec
MrMax13^ZannaRunica
Grezzo.
Valten
The_Green_Knight
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 2:33 pm

Si, mi girano :sarà: .
Quasi 6 mesi fa avete tirato fuori (voi della costa d'avorio) questa simpatica cosa, e fin lì tutto bene.
5 Mesi fa volevate fare un gdr PER SETTEMBRE. E anche fin lì tutto bene.
3 Mesi di voi ne sono scomparsi 3, proprio quelli che dovevano fare il gdr.
2 Mesi fa ne sono scomparsi altri 3.
1 mese fa avete cominciato a riapparire (ma 4 sono acnora dispersi).

Allora mi chiedo io:
possibile che in 6 mesi 6 non abbiate voluto (e non dico potuto perchè in 6 mesi non mi venite a raccontare che "non avete trovato il tempo" causa esami e seghe varie) portare avanti questo progetto nonostante aveste preso degli impegni verso tutti noi e Zendra? Perchè?
Non ci sono giustificazioni tranne "sono morto", "mi hanno imprigionato" e "sono stato in Nuova Zelanda a fare compagnia ai Kiwi" (che peraltro sono bellissimi animali); o meglio, ci sono ma non reggono... l'esempio più evidente è il povero Maresciallo (povero perchè mi conosce bene): è stato sempre presente e disponibile, ha sempre (e ribadisco il sempre) aiutato e fatto funzionare il forum nel modo più consono esercitando sia i suoi doveri, sia i suoi piaceri.
Le cose, o si fanno bene o non si fanno. E a questo punto era meglio non averle fatte, le gilde. Perchè nonostante ci sia stato sotto un bel lavoro (compiuto perlopiù da Sigmar), non si è arrivati a niente se non a 500 messaggi in più sulla board, spam e richieste senza risposte.

Perchè avete preso un impegno che non avete voluto mantenere?
Vi ripeto: il Maresciallo ha avuto in questi giorni molti esami e nonostante tutto è sempre stato presente. Addirittura una volta ha trovato il tempo di aiutarmi nonostante dovesse studiare per l'esame, andare a fare la spesa, parlare con un suo amico e uscire la sera con gli amici.


Mi arrendo :arrendo:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:12 pm

cio che dici non è del tutto sbagliato.
però devi mettere in conto siamo in 4 operativi con 800 utenti, e molte zone da gestire.
stiamo riorganizzando tutto da capo, con nomina di nuovi moderatori.
visto che siamo stati traditi (scusate il termine ma la vedo cosi) da molti ragazzi.
nel mio piccolo, cerco sempre di controllare la zona fantasy e ho fatto ripartire dagli albori il gioco ONORE e MORTE, anche WAR to ZENDRA era in rampa di lancio e non c'è stato interesse da parte vostra e visto che parliamo di un gioco molto impegnativo da parte mia, o siete davvero motivati o nada..
quello che posso anticiparti, che stiamo per far ripartire le GILDE.
e tutto il forum girerà intorno a questo...
giochi, discussioni, ecc...
ma come è bella questa cosa diventa sempre più difficile da organizzare.
quindi aspettate che ci risistemiamo come staff, e poi facciamo ripartire Zendra!
più forte di prima!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:28 pm

questo messaggio doveva arrivare 6 mesi e dico 6 mesi fa e SOPRATTUTTO non dopo la sollecitazione di un utente!
capisco che ti impegni, ma m pare anche che la carica di moderatore in generale non sia esercitata come dovuto, oltretutto.

Citazione :
parliamo di un gioco molto impegnativo da parte mia, o siete davvero motivati o nada..
ovviamente, ma siete stati VOI a dire "si, prima di settembre parte" e dopo anche alcuni miei messaggi (molto tempo fa) uno divoi mi aveva risposto "si, ci stiamo lavorando sopra"
ci stiamo lavorando sopra una sega! questa è negligenza pura! vi siete assunti un incarico, portatelo a termine!
poi, sempre sul quote, voglio fare una piccola osservazione:
nei primi tempi (molto a rilento, solo dopo mesi siamo giunti alle 5 gilde) eravamo, noi gildani, tutti AFFIATATI e con voglia di fare, dato che era in arrivo il gdr e anche per altri motivi.
Via via, poi, siete scomparsi. E certo la colpa non è nostra se, me lo permetterai, non è arrivato niente in porto! Ci credo che l'entusiasmo sciama! Non c'era niente da fare, cosa vuoi che la gente partecipi se non c'è niente da fare?
Io fino ad oggi (perchè a volte so essere veramente stronzo, ma solo nei casi dovuti), da 4 mesi a questa parte, non ho visto un messaggio nella sezione delle gilde. NEMMENO UNO SOLO!
Ci credi che la colpa non è nostra ma che è stata solo negligenza di chi si è preso un incarico e non lo ha portato a termine addirittura dopo aver promesso? È normale?

E poi, tanto per rigirare il coltello nella piaga (così forse il corpo di Zendra si sveglia dal sonno profondo in cui è immersa la testa), quando Sigmar si è fatto carico del fatto di voler creare questo forum, ha pensato ad una gerarchia. E ha fatto bene. L'unico problema è che l'ha messa in mano (come secondo me ha fatto bene a fare lì SUL MOMENTO) a persone che conosceva da tempo (fidatissime, per carità) e che non sapeva che si sarebbero allontanate. SE avesse modificato l'apparato una volta raggiunti i 500 utenti dando la moderazione a chi di dovere (tra i quali non mi giudico per niente da esempio, sia benchiaro che questo non è un processo autocratico, ci mancherebbe) come avrebbe dovuto fare, posso scommettere che non si sarebbe arrivati a questo punto. Non gliene voglio fare una colpa, ma se si mette il potere in mano a chi non si deve, dopo poco gli si toglie e si da ad altri più qualificati o sbaglio?

E allora ripeto la domanda: perchè non è stato fatto niente in 6 mesi nonostante l'impegno preso e nonostante le notifiche pressanti di alcuni utenti in costa d'avorio compreso il Maresciallo?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:46 pm

beh negli ultimi 6 mesi mi sembra esagerato...
utenti come Conte e Uriel sono scomparsi da 2 mesi ed è gente che aveva più di 3000 post.... nn è facile da rimpiazzare..
stiamo riorganizzando tutto e ti assicuro che a metà marzo saremo di nuovo al top!
questa volta la do io la parola...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:55 pm

se sei mesi sono esagerati, contiamo insieme:
febbraio: 1
gennaio: 2
dicembre: 3
novembre: 4
ottobre: 5
settembre: 6 (termine ultimo del gdr)
agosto: 7 (gilde a pieno regime, promessa del gdr)
luglio: 8 (gilde a pieno regime, accenni al gdr)

i mesi sono 8.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:46 pm

e magari faremo anche in modo che i regolamenti vengano rispettati e aggiornati o continueremo a vivere nell'ordine mascherato d'anarchia?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Grezzo.
Utente
Utente
Grezzo.


Età : 32
Località : ferrara
Messaggi : 78

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:38 pm

sono pienamente daccordo con green o quasi(anche se ho la mia percentuale di colpa in quanto sparito/riapparso) quando sono tornato dopo il mio periodo di assenza ho trovato nuove sezioni ma abbandonate/morte/deserte e parecchi della gente che prima era tra le più presenti adesso inattiva....
ma non bisogna piangere sul latte versato o stari li a polemizzare bisogna agire e impegnarsi bisogna passare dal dire al fare, dalle parole ai fatti...
solo così si può far risorgere Zendra dalle sue stesse ceneri....


Ultima modifica di Grezzo. il Mer Feb 25, 2009 11:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:45 pm

The Green Knight ha scritto:
e magari faremo anche in modo che i regolamenti vengano rispettati e aggiornati o continueremo a vivere nell'ordine mascherato d'anarchia?

Bella questa frase fa molto senatore romano che condanna la perdita dell'antico splendore durante la crisi della repubblica...vabbè tralasciando stupide comparazioni sono assolutamente d'accordo :45u: Zendra sta passando un momentaccio...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:59 pm

solo ora ho visto il titolo del topic nuovo della costa d'avorio (si perchè, magia delle magie, mettendo il mouse sopra il foglietto di carta con la freccettina e tenendocelo sopra per qualche secondo compare il titolo del topic):
quello che ha scritto il topic (nel caso in cui l'abbia scritto a seguito di questo topic) non pensa che dovrebbe rivolgere le sue scuse a zendra invece che agli "accoliti"? :sorr:

bye

p.s.: si, sto cominciando a diventare scomodo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:06 pm

Green, stai denunciando una situazione con argomentazioni che francamente condivido ma solo in parte, commento per punti(...premetto però che non essendo da molto su Zendra non so quale fosse la situazione precedente, scusatemi per eventuali fraintendimenti):

-mi ricordo il mio infoio per le gilde durante i primi mesi...ci ho lavorato su e messo del mio, ma francamente non mi sono sentito offeso dall'arresto dei lavori sulle gilde...intanto perchè penso che sia comprensibile il preferire di dedicarsi alla vita del mondo "vero" piuttosto che agli impegni di quello virtuale, che passano in secondo piano rispetto a quelli reali...poi forse c'è chi ha abbandonato per mancanza di voglia e di sbatto e può essere riprovevole in quando gli impegni presi si deve cercare almeno di rispettarli. In secondo luogo perchè personalmente anche solo il lavoro di stesura dello statuto mi è piaciuto, è stato uno svago anche quello; quindi la mancanza di una messa in pratica in tempi brevi mi è dispiaciuta ma non avevo sentito il lavoro della gilda come un onere. Di conseguenza: "vabbè, è stato bello finchè è durato" :sfs: Poi ovviamente spero vivamente che la "macchina" si rimetta in funzione, il progetto era veramente buono :sorr:

-La creazione di un Gdr del genere credo sia davvero una cosa che necessiti di almeno tot mesi di tempo e lavoro continuo, contando ambientazione, regolamenti vari, il cercare di infilarci qualcosa di particolare e innovativo, ecc...Quindi penso sia perdonabile il ritardo di un mese o due...però effettivamente se il lavoro è fermo vuol dire che non arriverà mai ad essere realizzato :sfs:

-sarebbe stato molto più rischioso affidare la moderazione a persone che erano da poco nel forum...solitamente chi è da molto tempo tende a rimanere, al contrario di quelli che raggiungono qualche mese di permanenza che hanno meno "legami" con il forum. Certo, un aggiornamento della gestione forse si sarebbe dovuto fare, dopo un pò...però con molta cautela...da bravo ingenuo ho preso parecchi pali nei denti per aver fatto affidamento su persone che non conoscevo molto bene, a riguardo di gestione di siti :sfs:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:21 pm

Lautrec ha scritto:
Green, stai denunciando una situazione con argomentazioni che francamente condivido ma solo in parte, commento per punti(...premetto però che non essendo da molto su Zendra non so quale fosse la situazione precedente, scusatemi per eventuali fraintendimenti):

-mi ricordo il mio infoio per le gilde durante i primi mesi...ci ho lavorato su e messo del mio, ma francamente non mi sono sentito offeso dall'arresto dei lavori sulle gilde...intanto perchè penso che sia comprensibile il preferire di dedicarsi alla vita del mondo "vero" piuttosto che agli impegni di quello virtuale, che passano in secondo piano rispetto a quelli reali...poi forse c'è chi ha abbandonato per mancanza di voglia e di sbatto e può essere riprovevole in quando gli impegni presi si deve cercare almeno di rispettarli. In secondo luogo perchè personalmente anche solo il lavoro di stesura dello statuto mi è piaciuto, è stato uno svago anche quello; quindi la mancanza di una messa in pratica in tempi brevi mi è dispiaciuta ma non avevo sentito il lavoro della gilda come un onere. Di conseguenza: "vabbè, è stato bello finchè è durato" :sfs: Poi ovviamente spero vivamente che la "macchina" si rimetta in funzione, il progetto era veramente buono :sorr: anche io ci ho messo del mio e ti assicuro che allo stato attuale delle cose preferirei non averlo fatto.

-La creazione di un Gdr del genere credo sia davvero una cosa che necessiti di almeno tot mesi di tempo e lavoro continuo, contando ambientazione, regolamenti vari, il cercare di infilarci qualcosa di particolare e innovativo, ecc...Quindi penso sia perdonabile il ritardo di un mese o due...però effettivamente se il lavoro è fermo vuol dire che non arriverà mai ad essere realizzato :sfs: già. ma il punto è che era stata fatta una promessa e perdipiù quasi 8 mesi fa. un tempo sufficientemente lungo anche per scrivere un romanzo, altro che un gdr per gilde :D

-sarebbe stato molto più rischioso affidare la moderazione a persone che erano da poco nel forum...solitamente chi è da molto tempo tende a rimanere, al contrario di quelli che raggiungono qualche mese di permanenza che hanno meno "legami" con il forum. Certo, un aggiornamento della gestione forse si sarebbe dovuto fare, dopo un pò...però con molta cautela...da bravo ingenuo ho preso parecchi pali nei denti per aver fatto affidamento su persone che non conoscevo molto bene, a riguardo di gestione di siti :sfs:
ho evidenziato in rosso il "solitamente" per ovvie ragioni. ma infatti, come ho detto, il rinnovamento poteva essere stato fatto in tutta tranquillità quando eravamo a 500 utenti e cioè all'inizio delle gilde, quando le persone suddette e anche non suddette erano molto più attive.

IMHO. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:06 am

non mi sembra nemmeno giusto criticare il lavoro svolto...
anzi ne coglierei i frutti...
il GdR è stato un sogno...
realizzarlo vuol dire un impegno serio che dura anche anni..
mi sembra troppo per un forum in internet...
certo sarebbe stato bello, ma chi si prende questa responsabilità??
infatti abbiamo avuto delle fughe...
quindi esculderei il GdR.
mettiamolo nel cassetto, al massimo lo rispolveremo.

parliamo delle Gilde.
Il conte, colui che stava lavorando, aveva studiato qualcosa, io francamente, credo che le cose semplici sono le più immediate e divertenti, quindi rivedrò qualcosa, semplificando, e trasformando tutto in una sorta di giochi senza frontiere.
con sfide tra le gilde...
in giochi del forum, post e sezioni..

poi abbiamo i giochi, ho avviato il gioco ONORE e MORTE che ritengo uno dei giochi più belli.
veloce, semplice e immediato...
ora rispristineremo, war to zendra e zendra bowl...
tutto sarà collegato alle gilde...

siamo in pochi ora...
non è facile assegnare i compiti..
cmq vi assicuro e vi do la mia parola, che torneremo più vivi di prima, confido nella vostra pazienza e magari in un vostro aiuto!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 8:22 am

Valten ha scritto:
non mi sembra nemmeno giusto criticare il lavoro svolto...
anzi ne coglierei i frutti...
il GdR è stato un sogno...
realizzarlo vuol dire un impegno serio che dura anche anni..
mi sembra troppo per un forum in internet...
certo sarebbe stato bello, ma chi si prende questa responsabilità??
infatti abbiamo avuto delle fughe...
quindi esculderei il GdR.
mettiamolo nel cassetto, al massimo lo rispolveremo.

parliamo delle Gilde.
Il conte, colui che stava lavorando, aveva studiato qualcosa, io francamente, credo che le cose semplici sono le più immediate e divertenti, quindi rivedrò qualcosa, semplificando, e trasformando tutto in una sorta di giochi senza frontiere.
con sfide tra le gilde...
in giochi del forum, post e sezioni..

poi abbiamo i giochi, ho avviato il gioco ONORE e MORTE che ritengo uno dei giochi più belli.
veloce, semplice e immediato...
ora rispristineremo, war to zendra e zendra bowl...
tutto sarà collegato alle gilde...

siamo in pochi ora...
non è facile assegnare i compiti..
cmq vi assicuro e vi do la mia parola, che torneremo più vivi di prima, confido nella vostra pazienza e magari in un vostro aiuto!
perfetto! più che avere la tua parola cosa posso fare? mi rendi felice, in un certo senso, perchè vuol dire che qualcosa si è mosso.
scusa una cosa però: quali frutti se è tutto fermo? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:00 pm

aspetta che eleggiamo i nuovi moderatori...
la prossima settimana si inizia..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:08 pm

io spero ma rimango diffidente, come altri, e lo sapete :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:44 pm

Cambiare tutto per non cambiare niente...come al solito.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:34 pm

Ragazzi, so perfettamente di avere le mie colpe e le mie responsabilità in tutto questo... so anche che non è giustificabile ciò che ho (o meglio ciò che non ho) fatto. Tuttavia, permettetemi di spiegare la mia situazione.
-Riguardo al GDR, il progetto è stato più volte fermato perchè mi è stato ingiunto di attendere la promozione del semiadmin, poi per dare la priorità ad altri progetti, poi perché "Zendra ha già abbastanza giochi"... alla fine ho pensato che i miei servigi non fossero più richiesti e ho preferito attendere che mi venisse richiesto il GDR piuttosto che continuare a riproporlo io...
-Riguardo al gioco di strategia per gilde, dopo un periodo abbastanza lungo di lavorazione è saltato fuori che, una volta completato, avrei anche dovuto gestirlo io stesso (probabilmente da solo) a tempo pieno, e siccome questo non sarebbe stato conciliabile con il poco tempo a mia disposizione, ho deciso di sospendere il progetto. Anche in questo caso, poi, mi è parso che il mio lavoro, oltre a non aver suscitato alcun interesse, fosse stato sostanzialmente dimenticato, dunque (oltre ad essermi abbastanza inca :zitto: :zitto: ato per il tempo spesoci sopra) ho preferito mettere anche quel progetto in stand-by.

Spero che possiate capirmi dunque; ciononostante, se i miei servigi sono ancora richiesti basterà chiederlo, purché non mi facciate di nuovo lavorare per niente :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 11:53 pm

beh io ci sono rimasto quando ti hanno pacciato il gdr... diamine io che aspettavo tanto il nuovo.
Ma la nuova gestione promette ben... e manterrà di sicuro! ( o la ghigliottina attende)
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:04 pm

stiamo facendo il possibile per il bene di tutti....ci vuole solo un po' di pazienza...non è per niente facile gestire cose come queste...
almeno un minimo di comprensione la meritiamo credo...siamo esseri umani anche noi...facciamo sbagli e abbiamo impegni oltre che essere delle balie e punti di riferimento per tutti gli utenti che abbiano bisogno di aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gilde Empty
MessaggioTitolo: Re: Gilde   Gilde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gilde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gilde
» Gilde
» Gilde
» Gilde 3.0
» SOTTO GILDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: