| Warhammer 40000 Space Marine e Other | |
|
+7Paranoid Caporale Rohir ultraross Raizen Raph Waylander83 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Waylander83 Utente
| Titolo: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mar Nov 20, 2012 9:32 pm | |
| Ciao a tutti!!! Ho completato i primi space marine di un mio progetto personale, questi 3 formano una squadra d'assalto pronta per qualsiasi situazione di battaglia e realizzata con pittura livello gioco/basso. I modelli sono stati ricavati dalla scatola di Space Marine Gruppo comando. - Spoiler:
| |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mer Nov 28, 2012 11:59 pm | |
| Ciao ragazzi! Secondo lavoro questo space marine con fucile plasma che farà da sergente alla mia truppa postata precedentemente, dipinto ad un livello medio/gioco ricavato anche lui dalla scatola di Space Marine Gruppo comando. - Spoiler:
| |
|
| |
Raph Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Gio Nov 29, 2012 12:37 am | |
| carino, ma aggiungi ombre, molte ombre in giro per dare più profondità al pezzo :) | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Gio Nov 29, 2012 9:06 am | |
| Non minpiace molto il sergente: il fucile è sproporzionato rispetto alla posa, fatta per una pistola/spada, ossia per qualcosa che si possa tenere con una mano. Il plasma è troppo grosso è allunga la minia in un modo troppo sgraziato a mio avviso, proiettandola in avanti e sommando la posa della miniatura stessa, ne risulta a mio avviso una posizione innaturale e irrealistica.
Per la pittura quoto raph ^^
Le prime tre invece mi piacciono molto di più, bravo bravo, in particolare quello in ginocchio ^^ | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Gio Nov 29, 2012 10:01 am | |
| non mi convince per niente la posa. cioè spara a destra indica a sinistra e guarda nel mezzo, sinceramente non comprendo. la pittura invece è molto buona e pulita | |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mer Dic 05, 2012 1:20 pm | |
| Il modello indica ad un'altro di sparare in quella direzione mentre lui si occupa dell'altra, questo ho pensato montandolo, in più guarda nella direzione in cui è puntato il fucile, il l'ho pensato così. Alcuni penseranno, "si è una scusa", ma è vero. Sicuramente non efficace dal punto di vista di molti e quoto ma io più lo guardo e più pensandolo in battaglia mi piace. Poi ovviamente ognuno la vede anche in modo diverso. A breve pubblico il terzo e ultimo Space Marine, il comandante. :) | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mer Dic 05, 2012 1:24 pm | |
| TUtti belli e ben dipinti! Ma la posa del secondo...ok come dici ci sta molto, ma più che altro lo vedevo meglio con un'arma più piccola tipo uan pistola perché con un fucile di qualsiasi genere sfido chiunque a prendere qualcosa sparando così XD
Molto belli comunque :) | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mer Dic 05, 2012 2:18 pm | |
| Molto buona la pittura, specie quella del sergente ^^. la posa effettivamente crea qualche problema. A guardar bene il modello (specie nell'ultima foto) sembra sporgersi leggermente in avanti, questo, accompagnato dal fucile plasma che non è per niente piccolo mi da un forte senso di sbilanciamento. Per quanto riguarda la posizione della testa forse sarebbe stato piu realistico farlo guardare in modo piu diretto nella direzione dove è puntata l'arma (ora come ora è piu rivolta verso il centro) resta cmq un ottimo lavoro | |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Dom Dic 16, 2012 10:01 pm | |
| Ciao a tutti!! Ultimo lavoro di questa avventura con gli space marine è il comandante con spada a catena e requiem pronto a uccidere Orki Capi a volontà. Dipinto questa volta a livello medio/alto. - Spoiler:
| |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Dom Dic 16, 2012 11:32 pm | |
| tanto di cappello :§f,likuk: veramente bello | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Lun Dic 17, 2012 6:22 pm | |
| Non male, molto pulito e piacevole a vedersi. Quella pistola requiem però implora un minimo di personalizzazione in più :§f,likuk: | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Lun Dic 17, 2012 6:25 pm | |
| 'spetta, quelle sono le gambe e il torso di un'apotecario? | |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Lun Dic 17, 2012 11:47 pm | |
| mmmm no tutto proviene dal blister squadra comando degli space marine http://www.games-workshop.com/gws/catalog/listProducts.jsp?catId=cat440176a | |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Ven Dic 28, 2012 11:08 pm | |
| Salve a tutti!!!! Ho ripreso questo progettino perchè voglio aggiungere i nemici di sempre degli space marine realizzando 2 modelli di orki. Di seguito il primo un 'orko capo con Kela e Zpara Grozzo - Spoiler:
| |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mar Gen 29, 2013 10:33 pm | |
| Salve a tutti!!!! Secondo e ultimo Orko capo con Zpakka e Kela del mio progetto personale Space Marine e Other. Schema di colori usato uguali al primo orko con armature rosse, pelle verde e tuta beige. - Spoiler:
| |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mar Gen 29, 2013 11:12 pm | |
| fora le canne ;). visto che si tratta di un progetto personale e non di una commissione, mi ci dedicherei un po' di più; i colori sono al loro posto: ora, vai di contrasti! le basette non mi piacciono granchè. ciao cia | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Mer Gen 30, 2013 12:22 am | |
| Ci starebbe bene qualche ombra in più.. | |
|
| |
D6 Utente
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other Gio Gen 31, 2013 8:35 pm | |
| Bello davvero il capitano....ti consiglio di scurire di piu il sangue sullaspada(aggiungi del verde al rosso)in modo da dare l effetto di sangue rappreso... Magari mettici pure qlk schizzo sul viso...se vuoi farlo piu brutale..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warhammer 40000 Space Marine e Other | |
| |
|
| |
| Warhammer 40000 Space Marine e Other | |
|