| warhammer 40000 soulstorm | |
|
+14Uriel Lele Andrewar Raptor Volkmar Mermaid's knight Brutal Green Knight Manfred The_Green_Knight Drakhor Kelpie Ychrael MarneusCalgar 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MarneusCalgar Utente
| Titolo: warhammer 40000 soulstorm Ven Mar 28, 2008 3:44 pm | |
| ho preso questo gioco appena ieri e mi sto davvero divertendo al massimo...tutto è strutturato perfettamente, con la possibilità di usare tutte le razze (Tau, Eldar, eldar oscuri, caos, space marine, orki, necron, sorelle guerriere e guardia imperiale)....ora ho quasi conquistato un intero pianeta con i Necron, davvero insaziabili :cvc4: ...chi di voi ha questo gioco?...ma i Tiranidi non si possono usare o c'è qualche mods in giro?... prendetevelo perchè è pazzesco ;) | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Ven Mar 28, 2008 3:56 pm | |
| vuoi dire che ti fa usare tutte le razze e tutti gli aggiornamenti senza bisogno delle altre espansioni? Tipo moto per i marines (che entrano con WA) eccetera? Allora corro a prenderlo! | |
|
| |
MarneusCalgar Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Ven Mar 28, 2008 9:05 pm | |
| praticamente è come dark crusade (che non ho giocato purtroppo-_-), non ha bisogno del gioco base per partire e lo puoi far partire tranquillamente appena metti il Cd..ad inizio campagna con i Necron puoi usare tutto senza limitazioni...così come la guardia imperiale (altra razza che ho provato)...è stupendo!
Ah..altra cosa, ci sono i mezzi aerei in quasi tutte le razze orchi, sorelle guerriere, GI, Chaos, SM e Eldar...almeno quelli che ho visto. | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Mar 29, 2008 12:19 am | |
| :25h: BELO!!! :25h: Se fuziona senza bisogno del gioco base appena ho abbastanza soldi me lo prendo eccome,anche solo perchè c'è la sorellanza!!! :45u: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Mar 29, 2008 4:05 pm | |
| COME NIENTE TIRANIDI ????? :57h:
aaargghh ! Ma hano fatto un espansione , almeno , con loro ??? O devo aspettare quando mi comprero i diritti e la creero io ??? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Mar 29, 2008 7:42 pm | |
| ah, ragazzi, prima che facciate una CAGATA PAZZESCA ( :sorr: ) vi dico che su internet (Se non possedete gli altri giochi) potrete usare solo... le sorelle (tra l'altro mezze bannate perchè c'è un bug clamoroso che gli dà blu e verde in più) e gli eldar oscuri... e niente altre razze... ah, le moto non ci sono ^^ | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Dom Mar 30, 2008 1:50 pm | |
| Questo solo se si gioca su internet o anche sulle partite normali? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Lun Mar 31, 2008 3:22 pm | |
| Spero vivamente solo su Internet, altrimenti :grg: ... Cmq probabilente me lo prenderò anch'io... | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Lun Mar 31, 2008 3:25 pm | |
| per giocarci è necessario avere il dawn of war? | |
|
| |
MarneusCalgar Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Lun Mar 31, 2008 11:42 pm | |
| va anche senza dawn of war... io nelle schermaglie uso le razze che mi pare, per ora su internet non c'ho ancora giocato. | |
|
| |
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Mar Apr 01, 2008 10:21 pm | |
| - MarneusCalgar ha scritto:
- va anche senza dawn of war...
io nelle schermaglie uso le razze che mi pare, per ora su internet non c'ho ancora giocato. nelle schermaglie quelle che ti pare, su internet solo quelle di cui possiedi il gioco. | |
|
| |
Green Knight Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Ven Apr 04, 2008 3:28 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- MarneusCalgar ha scritto:
- va anche senza dawn of war...
io nelle schermaglie uso le razze che mi pare, per ora su internet non c'ho ancora giocato. nelle schermaglie quelle che ti pare, su internet solo quelle di cui possiedi il gioco. quindi anche se non ho gli altri posso lo stesso usare la guardia imperiale? quanto costano in tutto i giochi? | |
|
| |
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Ven Apr 04, 2008 7:25 pm | |
| - Green Knight ha scritto:
- quindi anche se non ho gli altri posso lo stesso usare la guardia imperiale?
quanto costano in tutto i giochi? no, se vuoi la gi devi avere il winter assault per giocare su internet, per giocarla in schermaglia vs pc ti basta il ss. | |
|
| |
Green Knight Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Ven Apr 04, 2008 7:36 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- Green Knight ha scritto:
- quindi anche se non ho gli altri posso lo stesso usare la guardia imperiale?
quanto costano in tutto i giochi? no, se vuoi la gi devi avere il winter assault per giocare su internet, per giocarla in schermaglia vs pc ti basta il ss. intendevo giocare le schermaglie.quanto mi costerà prenderli più o meno?se riesco a procurarmelo masterrizzato posso lo stesso giocare in internet? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Ven Apr 04, 2008 8:33 pm | |
| se hai una CD-Key valida che non stia venendo utilizzata da nessun altro, sì | |
|
| |
Green Knight Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Apr 05, 2008 2:33 pm | |
| ok grazie.il souldstorm quanto costa? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Apr 05, 2008 2:37 pm | |
| Io lo visto a 42 euri, ma credo vari un po' da paese a paese, da negozio a negozio :45u: . | |
|
| |
Green Knight Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Apr 05, 2008 2:37 pm | |
| | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Dom Apr 06, 2008 6:07 pm | |
| Sigh , ho capito : niente tiranidi.. vabbeh
Comunque chi di voi non si é comprato il gioco puo scaricare la demo : se guardate nelle pagine passate di una qualche sezione che non mi ricordo( o se usate il tasto cerca )troverete il topic di uno che ha messo un link pr scaricarla
Puoi usare solo i dark eldar , fare il tutorial piu altre due missioni , una senza obbiettivi particolari mentre l'altra ce li ha . Ah , i nemici sono sempre Blood Ravens ( space marines )
L'unico problema é che ci vuole un pacco di tempo a scaricarla !!!
p.s. prevedo comunque di comprarla | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Dom Apr 13, 2008 9:44 pm | |
| Ho comprato Suol Storm e devo dire che davvero fantastico!!!Assolutamente magnifico (Sorelle Dominano!!!) la campagna è realizzata come quella del Signore degli anelli :Bttaglia per la Terra di Mezzo II,cioè si parte tutti si parte da una regione di un pianeta e passando di territorio in territorio si conquista un sistema,la campagna la trovo abbastanza soddifacente,un pò difficile quando si attacca una base nemica ma si riesce lo stesso a fare qualcosa :hdf45: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Mar Mag 06, 2008 5:06 pm | |
| - Kelpie ha scritto:
- Ho comprato Suol Storm e devo dire che davvero fantastico!!!Assolutamente magnifico (Sorelle Dominano!!!) la campagna è realizzata come quella del Signore degli anelli :Bttaglia per la Terra di Mezzo II,cioè si parte tutti si parte da una regione di un pianeta e passando di territorio in territorio si conquista un sistema,la campagna la trovo abbastanza soddifacente,un pò difficile quando si attacca una base nemica ma si riesce lo stesso a fare qualcosa :hdf45:
sinceramente devo dire che speravo che SS fosse fatto meglio.. ma ormai ha i suoi anni, e non potevano fare altro. COnsiglio a tutti di aspettare natala perchè sicuramente uscira il mitico cofanetto con almeno le 3 edizioni precedenti, oppure primavera prossima per il BELLISSIMO DAWN OF WAR 2 | |
|
| |
Mermaid's knight Utente
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Sab Mag 10, 2008 6:33 pm | |
| dove cavolo l'hai trovato :grg: :grg: :grg: ... sono mesi ke lo sto cercando | |
|
| |
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Gio Mag 15, 2008 9:26 pm | |
| non ho bisogno neanche delle parole... http://www.dawnofwar2.com/us/home | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Mar Mag 20, 2008 10:49 pm | |
| allora io su questo sito ho trovato molti tipi di down of war, ma di preciso come funziona??' son solo espanzioni??' vi è un modello base da usare??? questo è quello che volevo comprare, ma non so se mi conviene, è quello base( a me basta che in internet abbia i necron) http://www.play.com/Games/PC/4-/3593367/-/Product.html?searchstring=warhammer+soulstorm&searchsource=0 | |
|
| |
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm Mer Mag 21, 2008 12:34 pm | |
| per fare una cosa fatta bene, tra poco esce il cofanetto (se non è già uscito) con il base, il winter assault, il dc e il soulsotrm. così puoi giocare con tutti anche online :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: warhammer 40000 soulstorm | |
| |
|
| |
| warhammer 40000 soulstorm | |
|