Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? | |
|
+4Paranoid Nemesor Giacomo The Candyman Sephiroth 8 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mar Dic 04, 2012 9:32 pm | |
| all'amico sì, alla donna no? questa sì è discriminazione^^ la seconda potrebbe esser sbagliata al limite se l'interesse fosse il solito ostentare (con cui l'offrire non ha nulla a che spartire). voglio dire che parlare di costituzione è fuori luogo. ma si torna punto a capo. | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mar Dic 04, 2012 9:40 pm | |
| L'amico o l'amica sì, la donna in quanto tale no, la discriminazione per me è quella. | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mar Dic 04, 2012 9:48 pm | |
| quell'in quanto tale è la parte migliore cia ormai si sta OTizzando bellamente. | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mer Dic 05, 2012 6:43 am | |
| Ragazzi miei, meno male che siamo su un forum, sennò dovevamo venire a dividervi!!!!!! XD
Sinceramente credo che il discorso di Talaban non fosse "come fai a definire p*****a (e bando all'ipocrisia!) una categoria di donne (le mogli cielline rispetto alle altre mogli) se non hai moglie" quanto "come fai a discutere di un modello (quello ciellino, che secondo te, vuole la moglie p*****a) se non sei ciellino, semplicemente assumendo che il discorso di sta tizia sia la summa della visione CL?"
Sarebbe come se, sapendoti satanista, io mi aspettassi che tu andassi in giro con una stella a cinque punte cerchiata tatuata sulla fronte, la barba lunga e facessi messe nere nei cimiteri perché alcuni satanisti hanno fatto così. | |
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mer Dic 05, 2012 12:01 pm | |
| ^ Potrei farti notare che i satanisti non fanno messe nere nei cimiteri :§,mikuö: (nemmeno Crowley mi pare ne abbia fatta una), ma non credo sarebbe utile...
Comunque io non ho supposto che il modello ciellino voglia la moglie p*****a, quella per me rimane un'opinione della tizia; ho invece criticato, quello sì, il suo linguaggio per me ipocrita e che io personalmente definirei ciellino, ciellino nel senso che è usato essenzialmente da personaggi di CL & affini, non che i ciellini generalmente parlino così. | |
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mer Dic 05, 2012 3:13 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- ^ Potrei farti notare che i satanisti non fanno messe nere nei cimiteri :§,mikuö: (nemmeno Crowley mi pare ne abbia fatta una), ma non credo sarebbe utile...
Il so quello che TU intendi per satanismo perché me lo hai spiegato. Ci siamo già scornati sul fatto che il tuo satanismo è uno, il satanismo delle messe nere è un altro. Era solo un esempio. - Citazione :
- Comunque io non ho supposto che il modello ciellino voglia la moglie p*****a, quella per me rimane un'opinione della tizia; ho invece criticato, quello sì, il suo linguaggio per me ipocrita e che io personalmente definirei ciellino, ciellino nel senso che è usato essenzialmente da personaggi di CL & affini, non che i ciellini generalmente parlino così.
Non è mica così chiaro quello che hai detto. E sarei poi curioso di sapere quanta percentuali di ciellini conosci per poter fare una definizione generale. Il tuo atteggiamento all'inizio non era mica così chiaro e sembrava molto più assolutista, che relativo ad un "generale" atteggiamento. | |
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mer Dic 05, 2012 3:58 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- Il so quello che TU intendi per satanismo perché me lo hai spiegato. Ci siamo già scornati sul fatto che il tuo satanismo è uno, il satanismo delle messe nere è un altro. Era solo un esempio.
Tralasciando il concetto del mio satanismo (avevo già detto che per me definirmi ateo oppure ateo satanista è esattamente la stessa cosa), faccio presente che quelli che praticano messe nere & affini non sono satanisti bens mentecatti. - Citazione :
- Non è mica così chiaro quello che hai detto. E sarei poi curioso di sapere quanta percentuali di ciellini conosci per poter fare una definizione generale. Il tuo atteggiamento all'inizio non era mica così chiaro e sembrava molto più assolutista, che relativo ad un "generale" atteggiamento.
Grazie tanto che all'inizio non ero chiaro, era un commento ironico di tre parole in croce :O. Per quanto riguarda il linguaggio ciellino, be', mi vengono sopratutto in mente certi articoli di Tempi che parlando del matrimonio omosessuale lo accostano implicitamente alla pedofilia, giusto per fare un esempio (e non solo di Tempi ndr). | |
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? Mer Dic 05, 2012 4:15 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Adbhull ha scritto:
- Il so quello che TU intendi per satanismo perché me lo hai spiegato. Ci siamo già scornati sul fatto che il tuo satanismo è uno, il satanismo delle messe nere è un altro. Era solo un esempio.
Tralasciando il concetto del mio satanismo (avevo già detto che per me definirmi ateo oppure ateo satanista è esattamente la stessa cosa), faccio presente che quelli che praticano messe nere & affini non sono satanisti bens mentecatti. Per la lingua italiana sono satanisti, al di là che siano mentecatti o no. E poi deciditi! Se definisci di credere in te stesso non sei ateo! (sto scherzando :P il mio era un esempio, dimentichiamocelo, su! ) - Citazione :
- Citazione :
- Non è mica così chiaro quello che hai detto. E sarei poi curioso di sapere quanta percentuali di ciellini conosci per poter fare una definizione generale. Il tuo atteggiamento all'inizio non era mica così chiaro e sembrava molto più assolutista, che relativo ad un "generale" atteggiamento.
Grazie tanto che all'inizio non ero chiaro, era un commento ironico di tre parole in croce :O.
Per quanto riguarda il linguaggio ciellino, be', mi vengono sopratutto in mente certi articoli di Tempi che parlando del matrimonio omosessuale lo accostano implicitamente alla pedofilia, giusto per fare un esempio (e non solo di Tempi ndr). Qui ci vorrebbe uno più esperto di me sull'argomento, mi limito a dire che l'accostamento pedofilia omosessualità è stata fatta da altre figure, non per forza affiliati a CL. Ripeto il mio commento iniziale su questo post. NULLA (nulla di scientifico o di logico) ti può dire che esista un modo migliore di un altro essere coppia. Poi i toni con cui si esprime la tizia in questione sono discutibili, ciò non mette in gioco la validità o meno di quanto detto. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? | |
| |
| | | | Meglio le mogli ubbidienti e sottomesse di CL ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |