Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 recensione grey catalogo conti NOMI degli femminili orchi indovinelli tattica tattiche dead caos knights vampiro grigi 2016 acqua 2011 effetto cavalieri Nehek space 2014 drone

 

 Tetri, Ragni e co.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Omegaseymour
Utente
Utente
Omegaseymour


Età : 27
Messaggi : 33

Tetri, Ragni e co. Empty
MessaggioTitolo: Tetri, Ragni e co.   Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 10:50 pm

Vorrei sapere se, secondo voi, i Tetri Mietitori, i Ragni, le Spettroguardie e i Prismi sono giocabili. Io non gli ho ancora giocati, e ne ho dedotto che i Tetri costano troppo, ma l'esarca con Tiro rapido e lanciamissili tempesta è un mostro contro i marine; i ragni invece mi sembrano molto mobili, soprattutto se gli si da l'esarca con attacco a sorpresa e arretramento; le spettroguardie e i prismi invece bho, sembrano forti (le prime sono ottime per distruggere i QG e assorbire il fuoco mentre i prismi fanno male un po' a tutti), però hanno qualcosa che non mi convince...
voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Tetri, Ragni e co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tetri, Ragni e co.   Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 11:18 pm

Ai ragni devi dare necessariamente l'esarca con arretramento e dargli anche attacco a sorpresa non è male, quest'unità si rivalutata con la nuova edizione dato che il vp- ora non da malus contro i veicoli e la loro saturazione rottama abbastanza facilmente i veicoli ma devono saper esser usati bene sennò zompano abbastanza facilmente nonostante l'armatura al 3+.
Le spettroguardie io me le sono trovate contro e sono una bella rogna ma solo per chi non ha fuoco a lunga o ne ha poco sennò ti bombardo, tra l'altro l'unica maniera sensata di giocarli credo sia in dieci con spettroveggente per renderli truppa almeno ai una bella truppa da tenere sull'obj vicino con eldrad e veggente dentro a boostare un pò di tutto.
I tetri non mi pronuncio più di troppo non ricordo bene le regole a parte che hanno vp 3 XD e che l'esarca nega la cover ma invece del vp3 ha la regola dilaniante.
I prismi sono migliorati rispetto a prima come tutti i veicoli da sparo che sfruttano le aeree ma come tutti i veicoli ne ha risentito in resistenza e l'oloscudo ha perso in parte di significato dato che ti buttano giù più che altro per esaurimento dei punti struttura poco importa il danno che ti fanno (ovviamente ti protegge dalla botte di sfiga ma neanche troppo).
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Tetri, Ragni e co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tetri, Ragni e co.   Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:40 am

Citazione :
e che l'esarca nega la cover ma invece del vp3 ha la regola dilaniante.

non mi sembra che perda vp 3, solo che non può usare colpo letale e tiro rapido nel medesimo turno...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Tetri, Ragni e co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tetri, Ragni e co.   Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:59 am

ha ragione nemersor,io valuto giocabili solo i ragni,tetri e spettrogurdie sono i primi troppo fragili e i secondi assolutamente non in grado di fare danni
il prisma nn sò,fa abbastanza pena ma magari 2 lisci qualcosa fanno anche se ne dubito
Torna in alto Andare in basso
Omegaseymour
Utente
Utente
Omegaseymour


Età : 27
Messaggi : 33

Tetri, Ragni e co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tetri, Ragni e co.   Tetri, Ragni e co. Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 2:18 pm

Allora, per i ragni e le spettroguardie la pensavo anch'io come ha detto alucard, idem il prisma. I tetri invece son troppo costosi, l'unica utilità che hanno mi sembra quella di metterci l'esarca che spara 3 pizze a VP3, solo che muoino in fretta.... però voglio provare a metterli nascosti dietro un edifici e usare il bombardamento dell'esarca e basta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tetri, Ragni e co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tetri, Ragni e co.   Tetri, Ragni e co. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tetri, Ragni e co.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragni del Warp [WiP]
» Necron info ragni
» Schema di colore armatura ragni del warp
» Ragni canopteck, prisma dell'angoscia, armi psioniche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: