Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek recensione tattica tattiche orchi knights space grigi 2011 indovinelli femminili 2016 dead caos drone catalogo NOMI cavalieri 2014 conti vampiro degli effetto acqua grey 2010

 

 Dark Angels GENNAIO!

Andare in basso 
+7
Daraga Silvershaper
Rohir
Kapitan Kelanera
Tephex
Nemesor Giacomo
Raizen
Logan
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 12:50 pm

se le morning star sono mazze però quei terminator saranno patetici =P(per quanto fichi)

poi il cannone megazord sul land speeder dubito sia più che un plasma binato eh!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 9:46 am

http://it.wikipedia.org/wiki/Stella_del_mattino_%28arma%29

direi che sono proprio le mazze.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 10:12 am

Daraga Silvershaper ha scritto:
hai ragione, niente da dire su questo, criticavo solo la monotonia della cosa.
riguardo ad oscura vendetta, sarà anche stato un preludio e così via, ma si tratta sempre di un altro mese dedicato a loro, anche ai csm ok , però principalmente a loro, direi che centra, non completamente, ma abbastanza da fare numero.

Io è da un po' sinceramente che sento parlare del codex marine generico, magari mi sbaglio, ma è da un po che la cosa gira.

è anche una vita che girano voci sul codex tau e eldar ma ancora ciccia XD

d'altro canto i dark erano anni e anni che aspettavano una rinnovata, diamogli il loro momento di gloria adesso!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 11:57 am

da quello che ho sentito in giro le i termy incappucciati hanno un'abilità che gli consente di colpire a fo 10 vp 2 il primo turno con le mazze
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 12:23 pm

Citazione :
colpire a fo 10 vp 2
§ § §
nun mi piace, anche se a me, come necron, tra fo 10 e vp2 e fo6 e vp 4 cambia poco....
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 2:17 pm

sui veicoli non sarebbe male... camminatori specialmente.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 8:15 pm

Contro termy, PI, cm, praticamente contro ogni cosa. Non mi pare faccia schifo. Poi, si vedrà quanto costa uno di quei ragazzacci XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 1:23 pm

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 148985_185032754972336_721300803_n

se l'abilità e vera appianera tutto molto bene direi.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 1:38 pm

secondo voi avranno un impatto importante nel gioco o rimarranno una nicchiata?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 1:55 pm

È il secondo codex di sesta uscito: per chi comincia un'armata, sono una ghiotta possibilità e anche per i vecchi giocatori sarà possibile riscoprirli. Dipende da come li hanno fatti, dalle possibilità tattiche a disposizione e dal bg. Io ho in ordine il codex: a ora, non li inizierò, preferendo puntare sui vanilla, poi si vedrà ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:07 am

chi ha scritto il codex? sul sito gw si sono dimenticati di dirlo, o io non lo ho trovato. dovrebbe esserci scritto sul wd.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:41 am

Doveva essere ward, invece è di Jeremy Vetock
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:57 pm

interessante, mah chissà. qualcuno l'ha rubato? com'è?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 4:05 pm

Escono sabato ^^ quando lo avrò preso, ti saprò dire ^^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 4:07 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
secondo voi avranno un impatto importante nel gioco o rimarranno una nicchiata?

Beh se constano anche 50 punti l'uno mi pare siano punti ben spesi per un turno a fo10vp2 e gli altri a fo6vp4 in armatura terminator XD sopratutto se ci aggreghi qualcuno, magari direttamente Belial che pare sarà un frullatore in armatura tattica corazzata

Secondo me promette bene tra tutto il codex a dirla tutta, il caccia con la gatling tra l'altro mi piace un casotto!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 4:18 pm

Mi accontenterei facessere tutti codex da qui all'eternità a livello caos... Niente unità sgrave...tante possibilità di gioco e collezione...armate che a grandi linee se la battono alla pari...

Scusate, sognavo lol
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 4:40 pm

Raizen ha scritto:
Mi accontenterei facessere tutti codex da qui all'eternità a livello caos... Niente unità sgrave...tante possibilità di gioco e collezione...armate che a grandi linee se la battono alla pari...

Scusate, sognavo lol

Eh un gran bel sogno, ma dai non si sa mai XD


Piuttosto, si sa se ci sarà anche Azrael nel libro?
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Utente
Utente
Voldreth


Età : 37
Messaggi : 57

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 5:57 pm

secondo me si, non possono escludere il maestro capitolare.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 7:57 pm

vedo solo ora l miniature, e mi sorge sponteanea una domanda, ma i land speeder prima non venivano 25? Come mai il prezzo è raddoppiato?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:12 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
vedo solo ora l miniature, e mi sorge sponteanea una domanda, ma i land speeder prima non venivano 25? Come mai il prezzo è raddoppiato?

A me pare siano grossi a spanne due volte uno speeder normalequindi va più "verso" i carri come dimensioni ergo come prezzo
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 9:01 pm

Rohir ha scritto:
Daraga Silvershaper ha scritto:
vedo solo ora l miniature, e mi sorge sponteanea una domanda, ma i land speeder prima non venivano 25? Come mai il prezzo è raddoppiato?

A me pare siano grossi a spanne due volte uno speeder normalequindi va più "verso" i carri come dimensioni ergo come prezzo

ah, ok, scusa mi ma dall' immagine mi sembrava uguale a quello standard :§xy
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 9:40 pm

Più che altro sono modelli specifici per da ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels GENNAIO!   Dark Angels GENNAIO! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Angels GENNAIO!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dark Angels
» dark angels &co.
» Dark Angels
» Dark Angels 1500
» Dark Angels for dummies

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: