Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Khemri, competitivi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili indovinelli NOMI tattiche grey catalogo degli orchi conti 2016 vampiro tattica grigi space drone caos Nehek 2014 knights cavalieri effetto dead recensione 2010 2011

 

 Khemri, competitivi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 12:16 pm

Ciao raga, volevo iniziare i Khemri, mi sono letto bene il libro e stò pensando di iniziare a comprare qualcosa, secondo voi, sono competitivi? le sfingi convengono? è possibile tirare fuori una lista buona da ciò che piace secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 12:19 pm

Non ho studiato molto approfonditamente il manuale devo dire....però a me parevano piuttosto ripetitivi come tattiche:

blocchi enormi di scheletri con dentro il Re di turno che grazie non ricordo se ad un'abilità o un oggetto, praticamente ogni turno avevano truppe nuove, molti molti arcieri, i serpenti come unità di fiancheggiamento insieme a carri e una o due sfingi...personalmente non mi piacciono molto essendo un pò troppo monotoni, ma aspetta un parere di chi li conosce meglio magari ^^
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 2:27 pm

Secondo me le sfingi fanno pena, stanno sotto a tutti i mostri, sono facile preda dei pozzi e hanno solo un misero ta del 5+
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:17 pm

khorne1990 ha scritto:
Secondo me le sfingi fanno pena, stanno sotto a tutti i mostri, sono facile preda dei pozzi e hanno solo un misero ta del 5+

E grazie al cielo dato che se non hai un cannone o qualcosa di forza simile non la ferisci con meno del sei...e se non fossero preda dei pozzi e robe coi test allora saremmo qua a dire di fare la solita lista spam solo di sfingi.

Avrà un ta ridicolo, ma comunquepuò recuperare le ferite con gli incanti (mi pare una a turno, se gli si casta un'incanto, ma non vorrei sbagliarmi) e in cac se passi comunque paura e terrore devi sempre ferirla mentre lei ti picchioa quasi sicuro a fo maggire della tua a meno che non sia un altro mostro o unità d grandi armi, ma allora lei ha già colpito (alti elfi esclusi ovvio), poi c'è il calpestamento tonante ecc..

Secondo me nno é così da buttar via
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:32 pm

le sfingi sono carine anche grazie al colpo tonante e al ruggito infuocato che sono rispettivamente una catapultata in cac e un soffio a fo 4 che contro le orde di fanteria leggera fanno strage se poi ci metti anche il calpestamento e i 4 attacchi di quelli sopra...
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 5:52 pm

A me son sempre piaciuti come esercito e credo che non siano poi così ingessati.. si, i khemri sono un esercito più difensivo che offensivo, quindi le loro liste competitive sono più incentrate sul tiro che sul cac, ma credo che qualche lista divertente da cac si può tirare fuori :) hanno pezzi forti come le sfingi anche se il fulcro dell'esercito sono gli arcieri.. MONTAGNE DI ARCIERI.. capaci di scaraventare piogge di frecce sui nemici facendo in brandelli come fossero niente.. in più hanno quei dolcissimi ushabiti che ti danno quel tiro pesante (fo 6) insieme alle wm.. in più hai gigantelli simpatici, bella magia, i tizi sui serpenti che sono belli belli e le famose unità di carri :) Un esercito da bg bellissimo, da gioco competitivo un po' meno visto che le sue liste più forti sono incentrate sul tiro, ma come detto credo che qualche lista da cac carina e divertente si possa tirare fuori.. e poi vuoi togliere il divertimento di vedere tanti bei mucchietti d'ossa picchiare quegli stupidi esseri umani? :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Khemri, competitivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Khemri, competitivi?   Khemri, competitivi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Khemri, competitivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caster / Warlock "Competitivi"
» Lupi siderali,competitivi o no?
» Orki - sono ancora competitivi?
» templari neri 1500 Competitivi????
» Demoni sono ancora competitivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: