Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grey conti NOMI space caos effetto cavalieri acqua tattiche 2016 grigi orchi Nehek 2010 vampiro degli 2014 indovinelli dead recensione 2011 drone catalogo knights femminili

 

 Farcry 3 opinioni e consigli?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Farcry 3 opinioni e consigli? Empty
MessaggioTitolo: Farcry 3 opinioni e consigli?   Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 2:54 pm

Buonsalve Zendra, tutto bene?
Dopo mesi che non posto rieccomi qui :3 allora... Ieri mio fratello mi ha offerto questo gioco ma l' ho rifiutato. Ho visto che l' han premiato come game of the year, ha voti tutti sopra il 9/10 e vabbe...
Il punto è che io finisco i giochi in nulla, li divoro :P 
So che è un free roaming ma non so... Quanto dura in ore di gioco? O totali tra esplorazione e simili? Non vorrei ritrovarmi con un gioco preso e finito il giorno stesso (capitato troppe volte)... La storia com' è? Lo scopo del gioco? Puoi fare veramente ciò che si vuole? Asd
Sono indeciso perchè megli ultimi anni ho visto molti giochi da 9 o più che, alla fine non davano nulla :|
non voglio una recensione di un sito o di una rivista, spesso sono mascherate per far vendere lol
Preferirei dei pareri personali da chi ci ha giocato :)
Bella
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Farcry 3 opinioni e consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farcry 3 opinioni e consigli?   Farcry 3 opinioni e consigli? Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 3:30 pm

ciao!
ci ho giocato nelle ultime settimane,l'ho trovato molto bello e ben fatto,tante aree da esplorare,però dopo un pò mi sono annoiato e ci ho perso gusto...alla fine finisce che fai sempre le solite cose...ogni tanto lo riprenderò tanto per ma non mi entusiasma più di tanto...sarà che preferisco i fantasy in genere...
comunque secondo me merita in generale...
per dirla tutta ora penso di rifarmi qualche partita a prototype 2 appena ho tempo...
Torna in alto Andare in basso
 
Farcry 3 opinioni e consigli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» opinioni su pop 5?
» opinioni su 4story
» Skaven opinioni
» Opinioni logo
» Opinioni eserciti warhammer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: