Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space acqua grey 2010 catalogo effetto caos tattica 2011 vampiro degli conti tattiche orchi NOMI 2014 drone dead recensione knights cavalieri 2016 indovinelli grigi femminili Tutatis

Angeli oscuri

Andare in basso 
+6
ielane larkin
Eltharion
Logan
Nemesor Giacomo
Rohir
Raizen
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir

Angeli oscuri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:32 pm

Ragazzi, mi sta venendo voglia di recuperare il codex XD

Da quel che mi avete detto, la cosa dei Terminator però anche se non costano poco ne vale la pena, sia tra i cavalieri che quelli "normali"..anche senza fare necessariamente dei kamikaze :)

Lo Speeder nuovo cos'ha di speciale?

COmunque ho notato che effettivamente la gw sta cercando di pianare questa storia degli eserciti mettendoli all'incirca allo stesso livello con le ultiem edizioni, sia 40k che fantasy... e alleluja :D
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:02 pm

i termi sono forti ma la mono moto è oscena leva le mante meglio di chiunque altro scatena una potenza di fuoco terrificante ed è mobilissima

e poi anche mettere 15 speeder con missili a 75 punti l'uno fa paura
piu c'è il land speeder che tira l'area grande di plasma o tre colpi singoli a fo 7 che sono fantastici dato che sono un colpo in piu di un autocanno e spaccano i carri al 5+ col vp 2
piu l'altro speeder che da furtivita entro sei

ho gia fatto 2 liste una con 17 speeder e una con 43 moto e fanno impallidire le precedenti monomoto sm che gia erano liste competitive
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:45 pm

ielane larkin ha scritto:
i termi sono forti ma la mono moto è oscena leva le mante meglio di chiunque altro scatena una potenza di fuoco terrificante ed è mobilissima

e poi anche mettere 15 speeder con missili a 75 punti l'uno fa paura
piu c'è il land speeder che tira l'area grande di plasma o tre colpi singoli a fo 7 che sono fantastici dato che sono un colpo in piu di un autocanno e spaccano i carri al 5+ col vp 2
piu l'altro speeder che da furtivita entro sei

ho gia fatto 2 liste una con 17 speeder e una con 43 moto e fanno impallidire le precedenti monomoto sm che gia erano liste competitive
La monomoto credo,infatti,sia una delle poche opzioni veramente sfruttabilimperò non mi sembra proprio eccelsa.
Carino il darshroud,ma sul vengance ci devo pensare.
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:14 pm

peccato che l'ala del corvo e quasi inguardabile, il resto e decisamente normale. non mi aspettavo niente di meglio.
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:26 pm

Sinceramente,mi sento anche io,di bocciare l'ala della morte,ci sono tantissime cose che gli stanno sopra,e le mante sono tra queste.
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:51 pm

speeder vengeance 101010 2 per 140 :§r§r:
le moto mi sono sembrat eccezionalmente costose, hanno mordi e fuggi, ma quelle del caos per lo stesso prezzo hanno r6. i cavalieri neri, seppur figherrimi, per quei piunti son proprio fragilini.
i veicoli nuovi in linea di massima direi scarsini e costosissimi. mi piace la regola fortezza di scudi e gli stendardi vari, belli e sinergici, senza contare che quelli della scatola sono fighissimi (termy).
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 10:30 pm

i nuovi volanti mi sembrano un po'deludenti, non ricordo quanti punti costino (e ho paura a saperlo XD)
i missili del volante antiveicolo fanno cagare come pure il megarequiem, a questo punto al suo posto mi prendo una egida che è più utile nei termini di cover, non si ha problemi a manovrarla, sicuramente costa meno e prendo un rispettabile quadcannon al posto del laser binato che è l'unica cosa utile che ha
l'altro si... serve solo a indebolire le truppe nemiche accecandole, paralizzandole e farci un po' di solletico con i requiem, potrebbe pure starci,(supportato ovviamente da una egida) ma non so...

lo speeder vengence non lo considero neanche dato che è fatto di vetro, l'altro se lo porti a spasso insieme a una unità di moto per darci cover e avere un cannone d'assalto extra potrebbe funzionare

e questi sono i veicoli nuovi superfigherrimi che ci aspettavamo :§r§r:

quantomeno i termy sono belli (oltre ad avere il miglior kit che a mio parere è stato mai fatto :§ewew: )
moto costassero meno... ma non sono malaccio

D6
Utente
Utente
D6

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 10:48 pm

43 moto!?
Per fortuna che erano equilibrati!!!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 11:44 pm

mmmm perchè le cose più belle ancora non sono state citate??
Nesuno che ha parlato dello stendardo della devastazione?? tutti i requeim entro 6 diventano raffica 2/4...
immaginatevi 20 tattici con azarael e comando ( circa 600-700 punti di roba ) che si piazza sulla base a tenerla, chi gli si avvicina? a 24' i simpaticoni tirano 80 colpi, ciao ciao a tutto! senza contare che con azrael che scegli i tratti del generale potete fare porcate mica da ridere, vedasi dare controattacco se entro 3' dall'obiettivo o fare i test disciplina con un dado addizionale e scarte il più alto...
avanzerebbero ancora 1000 punti da usare per pura cattiveria...10 cavalieri che ti aippano addosso sono 500 punti di violenza e tu che gli dici a tizi con r5 ta2+ e ti3+?? In carica alzano qualsiasi cosa, e in cac possono bersagliare tutti, ideali per dare la caccia al generale senza problemi...
i devastatori sono sotto costo anche loro, e l'ala della moto può porcheggiare alla grande...
mettetici sammael assieme e avrete anche abile pilota e esploratore...al primo turno avanzate a bestia e siete addosso al nemico, sparate e divertitevi sul nemico...se volete esagerare mettete anche il darkshroud, così che fra turbo e furtività avete un TC allucinante...

E gli esploratori da 60 con furtività di base??? dategli i mantelli e sono fissi al 2+....
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:46 am

Sinceramente la copertura al 2+ nn mi interesserebbe, perchè la paghi parecchio, mi accontento di avere per meno di 150 pti 2 squadre da 5 di esplo mantelluti e cecchini che tengono obiettivi e sparano da dio XD
D6
Utente
Utente
D6

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:04 pm

Entran quindi tra le armate top?
m*****a sembrano illegali!!!
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:30 pm

D6 ha scritto:
Entran quindi tra le armate top?
m*****a sembrano illegali!!!

Non ho capito che vuoi dire a essere onesto XD

Ieri un mio amico coi Lupi li ha affrontati...le moto erano una spina ma le ha gestite...i cavalieri.....BABBA BIA
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:04 am

certo ma se hai 6 moto speeder sammael a ridosso del tuo esercito con tc2+ è un gran bel problema per l'avversario, poi in confronto con gli esplo sono due unità diverse: gli esplo sono tieni obiettivo, mentre le moto d'assalto, un paragone ha poco senso!

http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri   Angeli oscuri - Pagina 2 Icon_minitime

Angeli oscuri
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Angeli Oscuri
» Angeli Oscuri