Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda alti elfi . Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grigi knights 2014 Nehek cavalieri caos grey dead effetto indovinelli acqua orchi 2010 2016 degli space drone 2011 femminili conti tattica catalogo recensione tattiche NOMI

 

 Domanda alti elfi .

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 7:25 pm

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa : a 1000 punti secondo voi è bene giocare un arcimago di 3° magari con bacchetta d'argento????ci sta coi punti ma al GW c'è un tipo che dice che non va assolutamente messo.......
Se non va messo ditemi cosa mettere se non metto lui ....
A 1000 pti giocherei 25 lancieri con scudi per fare su i punti di truppe , 12 guardie della fenice con stendardo stregoneria e qualche principe drago ( 5-6 ) il fatto è che appunto non so cosa mettere di eroi ....magari un principe??
grazie delle risposte :3 §
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:13 am

Pocciox ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa : a 1000 punti secondo voi è bene giocare un arcimago di 3° magari con bacchetta d'argento????ci sta coi punti ma al GW c'è un tipo che dice che non va assolutamente messo.......
Se non va messo ditemi cosa mettere se non metto lui ....
A 1000 pti giocherei 25 lancieri con scudi per fare su i punti di truppe , 12 guardie della fenice con stendardo stregoneria e qualche principe drago ( 5-6 ) il fatto è che appunto non so cosa mettere di eroi ....magari un principe??
grazie delle risposte :3 §

Anzitutto benvenuto!

Secondo me a 100 punti gicoare un aricmiago di terzo toglie fin troppipunti, meglio puntare su due maghetti di second oepr avere più incantesimi e più punt ida spendere in truppe!

Certo, se no puoi fare l'arcimago e dargl idirettamente il libro di hoeth e sfasciare il nemico con la magia e basta XD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 2:23 pm

Il problema è che non ci sto coi punti, un arcimago con librone costa ben 360, la domanda è stando entro ai 250 pti quali sono i migliori eroi e settaggi???
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 3:33 pm

io metterei un principe picchiatori e due maghetti.

principe dagli ts al 4, magari un ta buono e sei a posto. Poi vedi dove metterlo se a piedi o a cavallo e faje male!
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 4:40 pm

due maghetti non ci stanno . . . .
un mago di 2° con bacchetta dice ampiamente la sua . . . .
le fenici se ti piaciono sono buone ma solo come guardia del corpo, con quelle non vinci le partite.
i principi drago li toglierei in favore di leoni bianchi o maestri di spada, decisamente più incisivi.

se mi chiedi così consiglio enerale io metterei:
alith Anar=245pt(oppure doppia balista)
mago 2° con bastone saphery=165pt
25 lanceri con GDC=250pt
20maestri GDC=330pt

è una lista equilibarta e vai un po' contro tutto, il bastono ti permette di scegliere incantesimi bastardelli contro il tuo nemico . . . . la balistata di ucidre pg incauti o danneggiaro mostroni e sfoltire cavallerie . . . .
i maestri aprono il modo e 1000pt non incontri nulla che posso resistergli. a più punti li giochi solo in unità da 5 come schermino . . .
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 5:41 pm

Ah, io escludo assolutamente alith anar perchè non mi piace, piuttosto che ne dite del bellissimo principe lattina con aquila?Purtroppo a 1000 sfora di 20 pti circa dalla percentuale però ve lo posto comunque:
Principe
Armatura di caledor
Bracciali della protezione
grande aquila
Provate a fare qualche tiro di dado, tirateci sopra 30 freccie a forza 3 oppure 20 a forza 4, vedrete che non ne passerà nemmeno una :D
Al massimo invece della grande aquila lo metto a cavallo....
Comunque sono d'accordo sul fatto che i maestri siano forti, però io li giocherei più come "vai addosso al nemico e in 1 turno sfascialo " e quindi in unità al massimo da 10, visto che comunque con AC6 e FO 5 e 2 attacchi a testa ne vanno in media 12.... 20 non li giocherei mai siccome il loro punto di forza è il doppio attacco ma se devo sprecare 2 ranghi solo per avere un +2 alla risoluzione (che non perderò mai :D ) non lo faccio...
I lancieri ne giocherei 30 .
I principi drago non ho capito perchè toglierli, 10 attacchi con AC4 e Fo 5 in carica sono buoni direi ......Inoltre fanno un'ottima combo col sapere della vita, dove puoi trasformarli in "indistruttibili" dandogli resistenza, salvezza e curandoli :D
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 6:34 pm

ehm ac4 4 sono gli elmi d'argento . . . 10 maestri no, minimo 15, te li uccidono come mosche anche con il tiro leggero, per questo con 20 almeno 10 arrivano di sicuro in cac . . .
ecco si principe a cavallo mi piace, inusuale ma mi piace . . .
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:39 pm

Inusuale si, ma ne vale molto la pena secondo me . Anche perchè pure il cavallo fa il suo attacchino!!! Comunque pensandoci si potrebbe anche puntare a creare una armatura di caledor però senza quei 25 pti di oggetti magici (quindi dare cavallo bardato, scudo e armatura pesante/del drago ) così si potrebbe dare qualcosa di piu forte del solito come 3° oggetto :) consigli?
Comunque è vero gli elmi d'argento hanno AC4 è vero...sono scarsissimi se pensate che pure dei normalissimi nobili hanno AC6 mentre loro sul LdE c'è scritto che sono quasi principi e hanno AC4 o.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda alti elfi . Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alti elfi .   Domanda alti elfi . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda alti elfi .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» domanda elfi oscuri
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri o alti elfi ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: