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| Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] | |
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+5Blooddrop Rohir Nemesor Giacomo Hope Asurian 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
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Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 11:46 am | |
| Dopo una sconfitta in ladder inaccettabile, da parte del solito zerg che apre di mono queen (7 questa volta), e poi drona tutto il tempo, prende terza e quarta insieme, si prende in faccia il mio timing push a due basi di marines (con stim e scudi) hellion e tank reggendolo (le queen con transfusion non vanno più giù...), per poi finire al solito late game dove gli poppano le solite 12 ultralische instant (tutto questo su Cloud Kingdom eh! figuratevi se fossimo stati su entombed in cross position...), vado a farmi la campagna.
Gioco la missione "difesa di Haven" e poi "epurazione di Haven". Mi pare di stare in paradiso. I protoss hanno solo un ht, che fa solo una storm in totale. Poi solo zealoti, stalker, cannoncini e portastormo. Piece of cake, anche in difficoltà hard.
Ma il piacere viene nella seconda missione, dove affronto gli odiatissimi zerg!
Non c'è nemmeno un infestor!! Ormai popolano pure i miei incubi, ma in questa mission non ci sono. Nessun fungo rischia di farmi evaporare 100 psi di marines. Solo ling, muta, patriarchi. Ma pochi! Nella campagna lo zerg è trattato da quello che è: la razza che le unit più OP. Quindi ha diritto ad averne poche.
Poi però mi commuovo. Arrivo all'ultima base zerg, quella con il bane nest. Ha solo due baneling. Due. Che si dirigono verso i miei marines. Non devo nemmeno splittare, evaporano prima di andare a contatto della bioball. GG. Una lacrima di gioia, il mio animo è finalmente sereno. Stanotte niente infestor, ne sono sicuro.
Finito questo mio momento introspettivo, dico con tranquillità: MA PORCA TROIA!!!
Ma possibile che hanno tutte le soluzioni nella campagna per riequilibrare sti poveri Terran e non le usano per il multiplayer?! Caspita, le hanno davanti al grugno!!
Medici invece di medivac, per bellissimi timing di sole rax per punire quei bastardi che si prendono 4 basi in 8 minuti dronando e facendo solo queen, senza dover noi aspettare una caspita di unità di tier 3+ per curare sti marines sfigati. Poi i viking, che fanno danno ad areaaaaaaaaaaa con l'upgrade! Ad area! Le muta avrebbero pane per i loro denti contro una unità aerea seria. Non come i marines, che devono inseguirli su e giù dalle cliff. E altro che Thor, l'unità più sfigata di WoL. Invece niente, anzi, su HoTS faranno le muta ancora più veloci!
Poi invece della hellion, che magari dovrebbero farle il raggio ancora più stretto ma più lungo, così che se i ling si mettono tutti in perfetta fila indiana dal centro della mappa alla main li bruci tutti, ma nel mondo normale ne becchi uno, ci sono i cosi lì,come si chiamano,... inceneritori? Vabbè, su HoTS ci sarà qualcosa di analogo con la modalità battel delle hellion
Scusate lo sfogo. Ma ieri 3 partite e 3 lose. Tutti e tre zerg, ovviamente. | |
| | | Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 12:24 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- vado a farmi la campagna.
ma allora dio esiste! - Asurian ha scritto:
Finito questo mio momento introspettivo, dico con tranquillità: MA PORCA TROIA!!!
Ma possibile che hanno tutte le soluzioni nella campagna per riequilibrare sti poveri Terran e non le usano per il multiplayer?! Caspita, le hanno davanti al grugno!!
Medici invece di medivac, per bellissimi timing di sole rax per punire quei bastardi che si prendono 4 basi in 8 minuti dronando e facendo solo queen, senza dover noi aspettare una caspita di unità di tier 3+ per curare sti marines sfigati. Poi i viking, che fanno danno ad areaaaaaaaaaaa con l'upgrade! Ad area! Le muta avrebbero pane per i loro denti contro una unità aerea seria. Non come i marines, che devono inseguirli su e giù dalle cliff. E altro che Thor, l'unità più sfigata di WoL. Invece niente, anzi, su HoTS faranno le muta ancora più veloci!
qualcuno ha aperto gli occhi! io direi perchè non un bellissimo diamondback che spara in corsa! | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 12:33 pm | |
| - Citazione :
- qualcuno ha aperto gli occhi!
io direi perchè non un bellissimo diamondback che spara in corsa! magari, i terran ora come ora non sono chiavabili in Hoz, tra la mancanza di novità e il "nerf" all'infestor che non è arrivato, senza una counter decente alle muta, poveri soldatini comunque l'ho detto e lo ripeto: The lost viking è il futuro di Sc2! | |
| | | Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 12:44 pm | |
| Io oramai, nel mio piccolo di lega argento/bronzo se esco terran (random) e sono contro degli zerg soffro e bestemmio come un turco crocefisso. O solo mass muta e allora non mi espando bene nemmeno con l'aiuto del crocefisso più famoso di sempre o la combo broodlord/corruttori più le canoniche 30+ mutalische che aprono l'apribile sia che io faccia viking che io facciao marines o thor. Per non parlare degli infestatori che però ho visto che nelle leghe inferiori a meno che capiti un oro é dura che qualcuno li usi bene. Ma quando li sanno usare...... La frustrazione a livello 12000. E che vengano ancora dopati in HoTS mi fa venire male al fegato. - Citazione :
- Poi i viking, che fanno danno ad areaaaaaaaaaaa con l'upgrade! Ad area!
Se avessi un figlio lo venderei per uan cosa simile. | |
| | | Hope Utente
Età : 34 Località : Arena Po Messaggi : 2810
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 1:15 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
comunque l'ho detto e lo ripeto: The lost viking è il futuro di Sc2!
vis dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco! :§ewew: | |
| | | Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 1:16 pm | |
| - Hope ha scritto:
- Nemesor Giacomo ha scritto:
comunque l'ho detto e lo ripeto: The lost viking è il futuro di Sc2!
vis dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco! :§ewew: Terra-Tron Terrorizzato. Un parto pentagemellare, ma si! | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 2:09 pm | |
| le unita della campagna sono troppo figherrime... ç.ç
se solo potessimo usarle in multiplayer i terran sarebbero decisamente piu divertenti da usare | |
| | | Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 2:34 pm | |
| - Blooddrop ha scritto:
- le unita della campagna sono troppo figherrime... ç.ç
se solo potessimo usarle in multiplayer i terran sarebbero decisamente piu divertenti da usare E vagamente bilanciati xD Farei la firma peri medici e il diamondback...e per le navi scientifiche! Curare i Mecha sarebbe bellissimo! | |
| | | -Ghost- Utente
Età : 112 Località : Chau Sara Messaggi : 548
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 3:00 pm | |
| Campagna in brutale-------> monomarine+medici are the way ( tranne l'ultima missione) - Citazione :
- dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco!
Io finito 3 volte di seguito per sbloccare l'impresa da ottenere 500'000 Pt ( Lost Viking Oro) | |
| | | Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 3:30 pm | |
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| | | -Ghost- Utente
Età : 112 Località : Chau Sara Messaggi : 548
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 3:57 pm | |
| Il bello è che una volta ero a 430'000 e mi è saltata la corrente....... prova ad immaginare che è successo! Che incazzatura! Dopo 40 minuti di partita! | |
| | | Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Mer Gen 30, 2013 5:43 pm | |
| - -Ghost- ha scritto:
- Campagna in brutale-------> monomarine+medici are the way ( tranne l'ultima missione)
- Citazione :
- dimmi che almeno tu oltre a me, in mezzo a questa manica di ingrati hai finito quel gioco!
Io finito 3 volte di seguito per sbloccare l'impresa da ottenere 500'000 Pt ( Lost Viking Oro) L'ultima missione in brutale è qualcosa di veramente greve | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Gio Gen 31, 2013 6:51 pm | |
| hai sbloccato almeno tutti i ritratti? e le brutalische? le hai uccise? | |
| | | -Ghost- Utente
Età : 112 Località : Chau Sara Messaggi : 548
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Gio Gen 31, 2013 8:05 pm | |
| io ho fatto tutto, tutte le imprese della sezione campagna, 1590 pt totali, quindi tutti i ritratti | |
| | | LoGaL Utente
Età : 30 Messaggi : 70
| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] Sab Feb 02, 2013 12:46 pm | |
| In realtà su hots il nerf all'imbafestor c'è stato e sembra abbia funzionato leggendo in giro, e i terran hanno i loro nuovi battle hellion che in realtà secondo me sono gli sputa fuoco di sc1 solo che nella fabbrica e non nella rax quindi stop whining. l'unico punto è che effettivamente il terran manca di un antiair decente come lo erano le valkyrie e i goliath in sc1, quindi vediamo se prima o poi buffano sto viking... Tuttavia dargli splash damage potrebbe essere op, specie visto il fatto che si possono farne due alla volta dal reattore: io penserei di più a dargli qualcosa come un buff al danno o alla velocità di fuoco | |
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| Titolo: Re: Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] | |
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| | | | Considerazioni campagna WoL [tanto whine inside] | |
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