Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lautrec Utente
| Titolo: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 9:51 am | |
| Buongiorno a tutti Era da un po' che non scrivevo qui, ma ora mi servirebbe l'aiuto di qualche utente più esperto di me... Sto facendo un pg chierico umano di Kelemvor (3° livello) che viene dalle Valli (ambientazione Forgotten Realm) e ho bisogno di tre talenti decenti da dargli...vorrei fare una via di mezzo tra un Buffer ed un Combattente, tenendo conto che ho soltanto 14 PF...Attualmente stavo considerando questi: -Fortuna degli eroi (Il Personaggio riceve un bonus di fortuna +1 a tutti i suoi tiri salvezza e alla Classe Armatura.) -Iniziativa Migliorata (+4 all’iniziativa) -Occhi Aperti (Il personaggio ottiene un bonus di +2 all'Iniziativa e un bonus di +2 a tutte le prove di Osservare. non può diventare scosso.) -Competenza Armi Esotiche (Spada Bastarda) -Incantare in Combattimento (+4 alla concentrazione per lanciare incantesimi sulla difensiva) -Potere Magico Divino (Aumenta i Livelli dell'Incantatore per gli incantesimi con spesa di scacciare) Tenete conto che Metamagia Divina NON può essere preso come talento, perchè troppo Powa | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 10:22 am | |
| Looool! Lautrec!
(ci sei rimasto male eh che questa è una risposta inutile? :P) | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 10:45 am | |
| Caaandy!! No a dire il vero me l'aspettavo ...Ah, nel caso qualcuno mi voglia rispondere, son anche ben accetti consigli sull'equip! | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 2:12 pm | |
| secondo me metamagia divina e' ottima in ogni chierico :)
(usci tentativi di scacciare per diminuire di 1 il costo di metamagie) | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 2:18 pm | |
| - Citazione :
- Tenete conto che Metamagia Divina NON può essere preso come talento, perchè troppo Powa
erhm aerhm.... direi incantare in combattimento e iniziativa milgiorata, sono dei must P.S. per chi se lo stesse chiedendo: si, ho ricominciato la 3.5 dopo anni di abbandono | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 2:45 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
-
- Citazione :
- Tenete conto che Metamagia Divina NON può essere preso come talento, perchè troppo Powa
erhm aerhm.... direi incantare in combattimento e iniziativa milgiorata, sono dei must
P.S. per chi se lo stesse chiedendo: si, ho ricominciato la 3.5 dopo anni di abbandono Il fatto è che ho +0 in costituzione (si, lo so, è un chierico particolare) quindi contavo di evitare di incantare in combattimento per evitare anche tiri di concentrazione...I buff di solito faccio in modo di castarli con un azione preparata o prima del combattimento. Iniziativa migliorata ero indeciso se sostituirla con Occhi Aperti (Un +2 di osservare non fa schifo, visto che il DM ce lo chiede praticamente sempre) | |
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 2:51 pm | |
| - Citazione :
- Il fatto è che ho +0 in costituzione
beh, l'utilità effettiva di osservare dipende dal DM, il nostro ad esempio riempe ogni dungeon di prove di atletica, quindi è naturale un piccolo potenziamento in questa direzione, come detto iniziativa migliorata è per me uno dei più forti, poi vedi tu! ^^ | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 3:04 pm | |
| Mh si, un +2 in iniziativa probabilmente è meglio di un +2 in osservare, visto che questo si può ottenere anche da altri oggetti magici Per gli altri due talenti? Potere magico divino l'ho usato per un po' ma la reale efficacia è relativa...è utile solo per allungare i tempi di azione degli incantesimi, non li potenzia granchè. | |
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 3:30 pm | |
| amcora dipende da come vorresti settarlo, se punti più a dps o a tank/caster come può fare il chierico, opterei per spada bastarda+iniziativa migliorata+occhi aperti, e nel secondo gli altri tre! | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 5:51 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- amcora dipende da come vorresti settarlo, se punti più a dps o a tank/caster come può fare il chierico, opterei per spada bastarda+iniziativa migliorata+occhi aperti, e nel secondo gli altri tre!
A dire il vero non avevo pensato ad unire iniziativa migliorata con occhi aperti Mi sembra una buona idea, sì :D Thank you! | |
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 Ven Feb 08, 2013 7:17 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 | |
| |
| | | | [Suggerimento Talenti] Chierico 3.5 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |