Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 4:18 pm | |
| Ciao a tutti! Volevo un suggerimento: a breve dovrò fare un pg per uan sessione che sto facendo e stavo pensando di fare un barbaro/guerriero ai primi livelli, ma non so che classi di prestigio mettergli.
Volevo fare un combattente con 2 armi...ma non sono sicuro...magari con arma a due mani..
Ah giusto, sarebbe un orco delle profondità di livello 13 :§ewew: | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 5:12 pm | |
| Bhè almeno hai una vaga idea di cosa vuoi che faccia? Pestare con due armi o una a due mani già di suo diversifica molto le cose. | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 5:34 pm | |
| Due armi a una mano! Anche degli oggetti magici e talenti se avete da suggerirmeli li accetto volentieri che ad alti livelli ho giuocato solo monaci XD | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 7:52 pm | |
| come CdP ci dovrebbe essere il tempesta, anche se non ricordo su che manuale sia. come oggetti magici e talenti prova qualcosa tipo difendere a due armi e anelli di protezione o cose simili per guadagnare un po' di CA... altrimenti se riesci a permettertela una bella arma vorpal fa sempre la sua porca figura | |
| | | Borgo Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 8:14 pm | |
| Io non so che caratterizzazione abbia l'orco suddetto, ma se punti alle due armi potresti guardare anche la cdp del derviscio. derviscio e tempesta dovrebbero stare tipo su perfetto avventuriero e combattente, mi pare. | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 8:17 pm | |
| O altrimenti potresti puntare sull'Occhio di gruumsh.. fa molta paura | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 9:16 pm | |
| Il vorpal la vedo tosta al 13/4 però io ci provo XD
COsa fanno tempesta e derviscio? E l'occhio? senza farvi impazzire a cercarle ovvio! | |
| | | Borgo Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Lun Gen 07, 2013 9:38 pm | |
| il derviscio ti considera la scmitarra leggera ai dell'usare due armi. poi prende la danza, cioè attacco completo in movimento (muovendosi tra un attacco e l'altro) ma di contro fino al 9° della cdp a fine danza rimane stanco per tutto l'incontro. al 10 nella danza, 1/giorno, può fare pure il doppio degli attacchi. rrichiede però ottimi intrattenere (danza) da cui dipende la danza e acrobazia per evitare gi AdO. da anche altri privilegi carini. perfetto combattente con la tempesta riduci il malus sulle armi di -2 (arrivando quindi, nel caso di arma a una mano e arma leggera, a un 0-2 di malus) inoltre se prendi talenti tipo arma specializzata, focalizzata (e migliori) o critico migliorato (solo questi 5) per una delle tue armi li puoi applicare anche all'altra arma (se lo puoi fare "legalmente") perfetto avventuriero per l'occhio di gruumsh, sempre sul perfetto combattente, ricevi bonus carini, ha una bella caratterizzazione, ti potrebbe piacere più come continuazione del barbaro, visto che aumenta le ire al giorno e ti da un ulteriore bonus | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Mar Gen 08, 2013 12:18 pm | |
| - Borgo ha scritto:
- il derviscio ti considera la scmitarra leggera ai dell'usare due armi. poi prende la danza, cioè attacco completo in movimento (muovendosi tra un attacco e l'altro) ma di contro fino al 9° della cdp a fine danza rimane stanco per tutto l'incontro. al 10 nella danza, 1/giorno, può fare pure il doppio degli attacchi. rrichiede però ottimi intrattenere (danza) da cui dipende la danza e acrobazia per evitare gi AdO. da anche altri privilegi carini. perfetto combattente
con la tempesta riduci il malus sulle armi di -2 (arrivando quindi, nel caso di arma a una mano e arma leggera, a un 0-2 di malus) inoltre se prendi talenti tipo arma specializzata, focalizzata (e migliori) o critico migliorato (solo questi 5) per una delle tue armi li puoi applicare anche all'altra arma (se lo puoi fare "legalmente") perfetto avventuriero per l'occhio di gruumsh, sempre sul perfetto combattente, ricevi bonus carini, ha una bella caratterizzazione, ti potrebbe piacere più come continuazione del barbaro, visto che aumenta le ire al giorno e ti da un ulteriore bonus Allora, innanzitutto grazie mille, sei stato molto gentile e molto utile, come tutti quelli che mi hanno risposto! Oggi recupero il manuale del perfetto combattente da un mio amico quindi valuto. Ma all'incirca posso dire questo: Il Derviscio, per quanto mi ispiri molto, lo scarto per una questione di A BG (é un orco delle profondità torturato e catturato dai Drow, per poi tornare in superfice fuggendo e fondando una banda di cacciatori di Drow) B L'estetica XD Non me lo vedo molto un orco che danza soavemente menando fendenti, al massimo potrebbe pogare a un concerto deathmetal :§few2r: :§few2r: :§few2r: L'Occhio di Gruumsh mi ispira non poco, ora che mi sono informato. Per la tempesta vedo. Suggerimenti per Armi magiche particolari? Ho chiesto al master per il vorpal e non ricordo di avere mai sentito una risata così lunga... | |
| | | Ryen Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Mar Gen 08, 2013 2:28 pm | |
| effettivamente il Vorpal con certe armi e talenti è veramente troppo forte.. l'occhio di gruumsh allora: se non ricordo male dovresti essere malvagio e avere come divinità patrona Gruumsh appunto, e poi anche il talento: "doppia ascia orchesca" quindi, o continui su quella strada, magari una doppia ascia orchesca +2 fiammeggiante tipo, altrimenti puoi provare sul classico... se non rientri nei requisiti della CdP puoi sempre ripiegare sul berserker selvaggio | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? Dom Gen 13, 2013 4:50 pm | |
| Allora ho dato un'occhiata a un pò tutto e ho pensato di fare così:
Orog (Orco delle profondità) Nome: Dathrax (da vedere XD)
Barbaro 4 Guerriero 4 Occhio di Gruumsh 2 Berserker furioso 2
LTP: 14 (12+2 Orog)
Almeno ho i vantaggi delle prime due classi (competenze+talenti extra e ira), l'ira extra delel altre due e inizio ad avere anche gli altri bonus sempre delle ultime due!
Arsenale pensavo a una coppia di armi da mischia e una doppia ascia orchesca, tutte con rapidità (se non ricordo male é quello il nome) che mi raddoppia gli attacchi!
Che ne dite? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? | |
| |
| | | | Suggerimento Classi prestigio guerriero/barbaro? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |