Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli catalogo Nehek grigi indovinelli knights NOMI 2016 2010 vampiro conti drone 2011 caos 2014 orchi recensione grey effetto space cavalieri femminili tattiche acqua tattica dead

 

 Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.

Andare in basso 
+4
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Paranoid
Emperor's Chosen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:09 pm

Ciao gente!

I titoli che vedete nel nome del topic sono giochi che ho giocato e finito negli ultimi mesi..

dato che non ho il tempo di scrivere una recensione dettagliata come mio solito per ognuno di essi ( anche perche' non ho piu' voglia di farle, visto che vengono commentate sempre dai soliti 4 poverini XD), ho deciso di dare un piccolo sunto, contando sul fatto che vi fidiate come sempre del mio buon gusto in fatto di videogames ^^

Far cry 3:

Una chicca ^^ Finito giusto ieri devo dire che mi e' piaciuto quasi del tutto tranne per alcune cose:
- il finale.. a prescindere da quello che sceglierete, secondo me e' stato fatto troppo velocemente e non ha l'enfasi delle scene di Vaas per esempio.
-L'irrealismo di un ragazzo di 24 anni che da bambinello passa a dio della guerra in pochi minuti di gioco
-i nemici vedono dietro ai muri i cadaveri dei propri alleati, oppure a km di distanza da loro nella boscaglia °_°
- morire per cadute di 2 metri

per tutto il resto' e' uno sparatutto free roaming bellissimo! Trama avvincente, grafica sorprendente, personaggi geniali ed appassionanti ( con dialoghi di alcuni davvero carini! W il crucco americano!), musica carina, fisica e giocabilita' fatti molto bene.

C'e' una missione in particolare che di sicuro se cercate sulla rete, sara' stata apprezzata da tutti: bisogna bruciare con un lanciafiamme 5 campi di marjuana e nel farlo avremo di sottofondo una musica fighissima fatta apposta XD

consigliato! ( sono 30 ore di gioco e passa) 8.5 come voto

Dishonored: e' stato definito un capolavoro.. e per me lo e' stato ancora di piu'. L'ammazza bioshock definitivo, splendido!

trama splendida, meccaniche quasi perfette ( salvo qualche bugghino), lungo quanto serve ( ci si sente come dopo un buon pasto quando lo si finisce.. non troppo pieni, perfetti), dosato al punto giusto, dialoghi ottimi, musica ottima e lugubre.. davvero mooolto d'atmosfera, forse uno dei 2-3 titoli con una vera e propria atmosfera palpabile come in deadspace!

non e' consigliato: e' d'obbligo! 10\10 e un calcio nelle balle a chi si lamenta! L'ho persino finito 2 volte: una volta ho ucciso ogni creatura vivente del gioco, la seconda neanche una mosca! beh forse qualche topo XD

Halo4: totale delusione.. m***a, schifo, inutile, becero, banale, ripetitivo..

call of duty modern war fare con spartan.. soldi letteralmente sprecati! Unico pregio? i 10 minuti di missione finale dove si pilota un caccia dentro ad una nave aliena, fa tanto x-wing di luke skywalker in guerre stellari, quando vola dentro al morte nera.

4 \10 da evitare!

Hitman absolution: chi e' che si lamentava su internet o gli dava 6 su 10 ? Era ubriaco per caso?

Ok.. forte influenza di batman arkham asylum in hitman.. ed ora con sta questione della barrra dell'istinto ha guadagnato anche i super poteri..

ma seriamente: io lo valuto al pari di blood money, davvero splendido, sia di grafica che di trama e tutto quanto.. mi sono pure gasato a fare i minigiochi ed a canticchiare la musichetta country a fine gioco! Iper rigiocabile, iper d'atmosfera.. e' amabile!

Avete persino il livello dove 47 va a cambiarsi il vestito dal suo sarto di fiducia.. cosa volete di piu'? e' un omaggio, l'intero gioco e' un splendido omaggio a questo personaggio che ci accompagna da piu' di 10 anni ormai! Se vi piacciono gli stealth, non potete non comprarlo!

9.5\10


Mortal kombat ( quello nuovo XD)

finito oggi.. che dire, sempre il solito mortal kombat, ma rispetto a Dc banana ( il capitolo precedente dove mk si e' mischiato con la DC) e' tornato ad essere cio' che doveva restare: violentissimo ed appagante.

Bello, per chi come me gioca a mk da quando e' in fasce e' il miglior capitolo della serie! Non do voto perche' a chi non piacciono i picchiaduro fara' schifo ^^
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:20 pm

Ok quella stroncatura ad Halo non me l'aspettavo affatto (tutti i siti parlano del miglior Halo di sempre). Non ho capito se il giudizio è legato alla sola componente offline o riguarda anche il multy (non che mi freghi molto, il multy di halo non l'ho mai calcolato).

Io prenderò sicuramente dishonored e hitman. Al posto di Mortal Kombat pensavo di prendermi Injustice: Gods Among Us (deve ancora uscire) che dovrebbe ricalcarne le meccaniche (anche se non ci saranno le fatality iper violente di MK.

Ricordati poi assolutamente di scrivere del venturo aliens colonial marine, mi raccomando!


PS: hai visto gli annunci di The Witcher 3?
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Images?q=tbn:ANd9GcQR-P2ED_u9H4Wi3JA--G1HByKJ50QZdsTAC0orDP21SiE7sL_4
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:38 pm

halo 4 cosi' come cod.. e' pagante, qualunque sito o recensore che scriva che e' un bel gioco.. e' un venduto.

Halo era bello nel 3 ancora, con un senso, una trama ecc..

il multi sara' sicuramente figo perche' ricchissimo di opzioni e cose, ma dato che io valuto sempre e solo l'offline dei giochi ( perche' non amo il multi con sconosciuti, gioco solo a schermo condiviso se ho voglia), questo e' il mio sunto.

Pensa.. anche a giocarlo in cooperativa fa schifo.. la razza aliena nuova e' di un spessore pari ad un foglio di carta rispetto ai covenant in halo 1!

Spreco di soldi.. ho buttato nel cesso 70 euro al day 1

Ti pare strano poi che solo dopo 2 mesi dall'uscita, venisse venduto a 30? ed ora a 25 nuovo!! Nessuno lo compra mi sa XD

Hitman e dishonored sono i giochi del 2012! e devo ancora provare assassin's creed 3 che mi arriva in settimana ^^ ( ma tanto so gia' che non sara' granche', cosi' mi dicono i miei sensi di ragno)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 10:46 pm

I tuoi sensi di ragno funzionano benissimo. Personalmente l'ho trovato molto deludente (a parte per un'aggiunta che sono sicuro apprezzerai anche tu).

Citazione :
Ti pare strano poi che solo dopo 2 mesi dall'uscita, venisse venduto a 30? ed ora a 25 nuovo!! Nessuno lo compra mi sa XD

Sì effettivamente avevo notato questa cosa. Addirittura il negozio che frequento io dopo neanche due settimane aveva attaccato il classico bollino "Offerta" con il prezzo del gioco scontato. Non è sicuramente un buon segno (visto tra l'altro che dovrebbe essere LA esclusiva del 360).
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 11:09 pm

e' l'unico titolo che mi manca da provare ormai.. vedremo se e' carino perlomeno bah!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 8:38 am

vorrei poter aggiungere qualcosa di formativo, ma non ne ho giocato uno, ti chiedo: dishonored non è un po' corto? ho visto gli achiviement che certamente ti invogliano a rigiocarlo, ma non saprei
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 2:12 pm

Volevo proprio prendermelo hitman! penso che andro a comprarlo nel fine settimana :)


approposito ti sconsiglio assassins creed 3, a me ha deluso abbastanza :\
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 9:07 pm

Citazione :
e devo ancora provare assassin's creed 3 che mi arriva in settimana ^^ ( ma tanto so gia' che non sara' granche', cosi' mi dicono i miei sensi di ragno)

ho giocato x ps3 a...brotherhood epoi al revelations....cioè ok la storia...ma oggettivamente è sempre la solita zolfa...dopo un po(tipo 3giorni) annoia parecchio...il 3 nn l'ho comprato per principio...ok che ci puoi aggiungere qualcosa di nuovo...ma la meccanica??? sempre quella...sblocca tot cose, uccidi/insegui quello...cioè che palle...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:30 am

dishonored non e' affatto corto.. e' perfetto, dosato al punto giusto. Quando pensi di aver finito il gioco.. in realta' sarai solo alla sua meta', perche' nuovi scenari ed imprevisti cambieranno la trama totalmente ^^

certo se lo prendi con un amico magari e' meglio.. dato che una volta finito 2 volte ( uccidendo e non uccidendo) il gioco e' finito: kaput.. ma e' splendido, come mangiarsi l'ultimo dolcetto di zombieland ( se hai presente il film XD)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:32 am

Citazione :
come mangiarsi l'ultimo dolcetto di zombieland
:§hvj:
grazie, appena ho chiuso gli ordini con i pezzi di infinity vedo se prenderlo
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:09 pm

empy io riassumerei il tuo disappunto per halo con questa affermazione

Halo si ferma dove si ferma la Bungie Studios!

le industrie 343 che hanno preso in mano il progetto per ora hanno partorito m***a pura anti bg come reach e il 4! (e purtroppo non è finita)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:37 pm

esatto!

cmq largo a dead space 3 e bioshock infinite miei prossimi titoloni attesi!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:51 am

Far cry 3 mi ha detto molta gente che è una figata, e in effetti dovrei cercare di prenderlo, solo che al momento la fottutissima ps3 ha di nuovo dei problemi. Se lo prendo per PC faccio come per Hitman e Dishonored e aspetto di averne uno un po' cazzutone (e soprattutto aspetto i saldi Steam XD)

Per quanto riguarda Dead Space 3, oltre che valere il discorso della ps3, io non sono proprio intenzionato a prenderlo se non usato. Da quel che ho capito, forse, la EA non lo dovrebbe aver rovinato troppo, ma sono seriamente intenzionato a boicottarla il più possibile.

Bioshock lo attendo molto anche io, ma vale il discorso del PC da cazzuteggiare
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 12:13 pm

far cry 3 pero' e' abbastanza frustrante diro'..

si muore davvero troppo spesso per dei bug di m***a o scelte fisiche infelici ( salti di 2 metri c***o!)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeMar Apr 16, 2013 11:44 pm

in memoria del giocone ho fatto questo:

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. 541919_10201130580211763_149219179_n

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. 68522_10201130580011758_258655149_n

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. 21016_10201130579851754_1982847622_n

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. 73141_10201130579691750_1413810795_n
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Utente
Utente
Voldreth


Età : 37
Messaggi : 57

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 2:50 am

di questi titoli ho giocato a dishonored e sinceramente non mi è piaciuto per niente, dopo 2 giorni l' ho riportato in negozio perchè mi annoiava al contrario di bioshock che dal mio punto di vista è infinitamente meglio. Mortal Kombat se non il migliore è uno dei migliori picchiaduro di questa generazione di console.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 2:59 pm

io stranamente ho preferito dishonored a bioshock.. e ti garantisco che bioshock l'ho amato alla follia

https://warhammer.forumattivo.com/t9816-bioshock-venite-a-rapture?highlight=bioshock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Empty
MessaggioTitolo: Re: Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.   Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Far cry 3, Dishonored, Halo 4, Hitman absolution, Mortal k.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hitman Absolution
» Dishonored
» hitman - l'assassino
» Mortal Kombat
» Halo 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: