| Le Fiamme Cremesi | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Sab Mar 02, 2013 2:01 pm | |
| molto bene, allora me ne occupo io!
poi sguaino i pugnali e sia vvicino furtivamente alla guardia per mandarla nell' altro mondo | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Dom Mar 03, 2013 11:17 pm | |
| Pochi secondi. Nello stesso istante in cui fai scattare la serratura la guardia si gira, ormai troppo tardi. Un lancio ben mirato al collo evita pure che possa urlare. Il pirata si accascia a terra nel suo sangue palesemente in coma. | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Lun Mar 04, 2013 7:16 am | |
| "bel colpo! Niente male davvero" Disse tyrell battendo piano le mani "Ora vediamo cosa c'è di utile qua dentro" | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Lun Mar 04, 2013 2:05 pm | |
| "eh, mi e' andata bene, se urlava eravamo finiti!". dopo di che l' halfling lo aiuto a vedere se c' era qualcosa di utile in giro | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Lun Mar 04, 2013 4:01 pm | |
| La stanza è decisamente spoglia. Ci sono tre porte: una che vedevate anche prima al centro della parete di legno opposta che sembra portare fuori dalle ''prigioni di bordo'', una è la porta da cui venite ed un altra, come supponevate sulla stessa parete della vostra e simmetricamente rispetto al centro della parete, che sembra condurre ad altre celle in un corridoio simmetrico al vostro.
Nella stanza poco o niente. Un tavolo, dei dadi e una sedia. Il pirata aveva al suo fianco un grosso machete usato forse per tagliare le funi e non solo (ma che passa facilmente da spada corta). Addosso ha un mazzo di chiavi voluminoso, probabilmente le chiavi delle celle e della porta d'entrata che sembra essere chiusa a sua volta. | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Lun Mar 04, 2013 4:34 pm | |
| Afferrando le chiavi, il mago si diresse verso le celle: "Venite qua, voglio vedere qua dentro, magari qualcuno conosce l'elfa" | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Lun Mar 04, 2013 5:04 pm | |
| dopo aver preso i dadi (il mio pg ha una mania per le cianfrusaglie), l' halfling segui' l' umano. | |
|
| |
deadlyrabbit Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Mar Mar 05, 2013 8:12 pm | |
| L'orco prende (se possibile) il machete esi avvia con l'elfa in braccio
Dobbiamo kurare la pikkolina pero'...
Dice, osservando la ragazza
Nezzuno za una magia per guarire? | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Mar Mar 12, 2013 8:44 am | |
| - Spoiler:
Interompo il dialogo per andare un po' avanti XD
Mentre dialogate entrate nel corridoio che accogli altre celle. Meta' di queste sono vuote, le altre piene di cadaveri. Ancora una volta gente che era sulla nave. Un elemeno vi stona pero': il pirata aveva parlato di un bambino, ma qui non c'e' nessun cadavere di bambino In uns cella in fondo trovate parecchie casse, piene di cianfrsaglie, vostre comprese. - Spoiler:
trovate praticamente di tutto che valga meno di 5monetr d'argento preso dal manuale del giocatore escusi cibarie e munizioni
| |
|
| |
deadlyrabbit Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Gio Mar 14, 2013 10:04 am | |
| Riprendo tutto cio' che e' mio, poggiando la ragazza un attimo per terra.
| |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Gio Mar 14, 2013 10:24 am | |
| Editato: Scusa xDD letto male
Ultima modifica di Ryen il Gio Mar 14, 2013 4:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Gio Mar 14, 2013 4:18 pm | |
| - Spoiler:
scusate! non mi ero accorto che eravamo andati avanti
prendo, oltre alle mie cose: 1 sacco a pelo 1 candela 5 m quadri di stoffa (2.5 m x 2m) 1 pinta di olio asta da tre metri 2 sacchi ago da cucito 3 torce - Spoiler:
5 ma ognuno o in totale? perche se fosse in totale mi prendo solo l' asta e i due sacchi
| |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Gio Mar 14, 2013 4:22 pm | |
| - Spoiler:
Un secondo solo: - athelorn ha scritto:
Meta' di queste sono vuote, le altre piene di cadaveri. Non per dire, ma a meno che non hai ''parlare coi morti'' o resurrezioni varie è difficile che tu possa chiederlo a qualcuno XD
Recuperate il vostro equipaggiamento e qualcuno del nuovo equipaggiamento. | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Gio Mar 14, 2013 4:26 pm | |
| "Andiamo va.. cerchiamo un'uscita" | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Gio Mar 14, 2013 6:13 pm | |
| seguendo l' umano il ladro ritorno nella stanza dove aveva ucciso il pirata e diede uno sguardo dietro all' altra porta attraverso il buco della serratura | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Ven Mar 15, 2013 12:17 am | |
| Dalla serratura osservate quello che sembra essere il ponte piu' basso. Sono alloggiati lungo le fiancate i cannoni con le paratie chiuse. Nella parte centrale numerose casse con viveri, dei barili, palle di cannone e amache qua' e la'.
Un gran baccano vien da fuori. Dalla serratura si intravvedono 4 pirati che giocano a carte nella parte destra intorno ad un cannone. Nella parte sinistra vedete un altro appoggiato a braccia conserte e sembra scherzare con qualcuno forse nascosto dalla vista da un paio di barili. Tutti questi hanno al fianco hanno una sciabola.
Il rumore del cigolio e di alcune palle di cannone che rotolano liberamente coprono i dialoghi...ma supponete che stiano imprecando e parlando del piu' e del meno. | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Ven Mar 15, 2013 7:16 am | |
| "Questo sembra essere un bel problema... come passiamo da qui?" Disse Tyrell visibilmente agitato.. non gli era mai piaciuto rischiare la vita
Ultima modifica di Ryen il Ven Mar 15, 2013 2:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Ven Mar 15, 2013 8:54 am | |
| hmm sono veramente tanti, non so se possiamo fare come per quell' altro... Inoltre se attacchiamo alla "banzai'' ne verranno sicuramente altri... | |
|
| |
deadlyrabbit Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Dom Mar 17, 2013 10:36 am | |
| Azpetta voi... Ma i pirati zemprano ke attrakkazzero prezto!
Dice Grad, ascoltando il trambusto
[b]Allora noi per non rizkiare ci apre un buko nella parete della cella nostra, orko kakkio!" | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Dom Mar 17, 2013 10:57 am | |
| "Wow, un orco che pensa!!" Disse Tyrell con fare ironico "L'idea mi piace, possiamo provare" | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Dom Mar 17, 2013 1:06 pm | |
| hmm ottima idea, pero dovremo liberarci del corpo, altrimenti se vengono a controllarci siamo finiti. | |
|
| |
deadlyrabbit Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Mar Mar 19, 2013 8:55 am | |
| Almeno io ci arrifa, ztrambo
Dice Grad, sbuffando lievemente al dire del mago Prende poi la sua ascia e torna in cella, prendendo di nuovo in braccio la ragazza
Arrivate? Io inizia a zpakka! | |
|
| |
athelorn Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Ven Mar 22, 2013 11:20 am | |
| Il vostro compagno guarda le debolezze nel lego, iniziando a menare un po' di colpi per indebolirlo ulteriormente. Una volta indebolito questo prende la rincorsa e gli assesta un colpo poderoso rompendo la paratia in mille pezzi...forse non solo con la sua forza. Un errore di calcolo: forse eravate in un ponte decisamente basso. Un muro d'acqua vi investe spaccando con forza la paratia appena il mezz'orco assesta l'ultimo colpo indebolendo il legno abbastanza da farlo cedere alla forza dell'acqua. Venite sparati contro le sbarre della cella e investiti dal muro d'acqua con forza devastante. Una volta riempita quasi fino al soffitto la pressione si allenta e venite trascinati fuori da una corrente in uscita. Fuori vi affaccendate per tornare a galla. Fuori vedete che vi trovate ad appena qualche chilometro dalla costa in un mare decisamente mosso: non ci avrete fatto caso in quanto, sotto il livello del mare, non sentivate le onde sbattere ma solo i forti cigolii della nave. Nessuno di voi riesce a nuotare con delle onde che raggiungono un altezza spropositata. L'ultima cosa che riuscite a vedere è che la costa non è troppo lontana, ma che la corrente non vi porta certo la'. _________________________________ Riprendete i sensi poco alla volta, nuovamente intontiti. Vi svegliate su una costa rocciosa. i vostri abiti tagliati e strappati in piu' punti probabilmente dalle stesse rocce. Insieme a voi 4 vedete anche alcune delle casse, alcune erano nella stiva dove i pirati stavano giocando a carte. Con voi anche un paio di cadaveri di pirati. Uno vi è familiare, l'altro deve essere morto annegato. Dopo una salita, una foresta. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Ven Mar 22, 2013 1:37 pm | |
| accidenti, che botta... beh almeno sono sopravvissuto... penso l'halfing, poi vedendo i compagni disse: hei voi siete ancora interi?
vedendo le casse si diresse verso di esse per vedere cosa contenevano | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi Ven Mar 22, 2013 2:16 pm | |
| Ancora visibilmente stordito, il mago cercò di riprender faticosamente l'equilibro.
hei voi siete ancora interi? Cercando di identificare la fonte del rumore fece per voltarsi, un capogiro lo fece tornare rapidamente a terra, localizzato l'halfing disse: "Si, io ci sono.. credo." | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Fiamme Cremesi | |
| |
|
| |
| Le Fiamme Cremesi | |
|