Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
tiranidi dark grigi warcraft cavalieri catalogo demoni eldar zendra elfi vampiro effetto Tutatis impero conti grey NOMI drone recensione knights dead imprevisti acqua davidz degli space

Condividi

lista alti elfi vs impero 1000 pti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Empty
MessaggioTitolo: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 8:50 am

Ciao , vi posto una lista che ho pensato per andare contro impero. lui di solito gioca : un cannone, 40 alabardieri in orda, se ci riesce i semigrifoni , un prete guerriero o come si chiama .

Io ho in mente questa lista :
Mago di 2ndo con veggenza di saphery 165 pti , scelgo ombra con quello che abbassa la r e quello che mi da fo pari alla mia D :§hvj:
20 lancieri gdc si va intorno ai 200 pti
20 lancieri gdc si va intorno ai 200 pti
24 Maestri di spada gdc 360 pti che vanno contro gli alabardieri e li falciano senza bisogno di aiuto alcuno: visto che gli alabardieri saranno in ranghi da 10, io metto i maestri di spada in ranghi da 12 cosi solo il primo rango fa 24 attacchi ....in totale sono 36 attacchi al 3 binato (ne andranno 26 approssimativo ) e poi al 2 (ne andranno 22 approssimativo ) 22 ferite sono piuttosto tante :)

sono 955 pti ...consigli? i 50 pti rimanenti li spenderei in oggetti magici o roba del genere .....insulti ben accetti § § § § § §
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 12:15 pm

Allora, secondo me pecchi molto molto molto sul tiro, non avendone del resto. Se lui non mette altro che il cannone può starci ma ti fa comunque parecchi morti, anche perché se spara sui maestri e li prende bene fa un colpo, 3-4 morti minimo, anche di più volendo.

Se mette altre macchine da guerra, armi da tiro leggero oltre alle alabarde, non arrivi in mischia. O ci arrivi ma bastano le alabarde e gli eventuali grifoni.

Se mette solo quello che hai detto penso vada bene,

Pocciox ha scritto:
.....insulti ben accetti § § § § § §

Questo me lo tengo buono per dopo :§bleh:

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Karakto2mx3
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 12:32 pm

La vedo dura lanciare il rasoio con un mago di 2°.. Io comunque preferisco i leoni ai maestri di spada, resistono di più contro il tiro..

impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Visualizza il profilo
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 2:07 pm

non gioca tiro oltre al cannone :D
Beh sai mettere un arcimago mi costerebbe ben 100 pti in piu quindi :§disgust:
Perchè è cosi difficile? Ho solo 2 incantesimi , posso usare tutti i dp dela fase magica :)
A proposito vorrei un consiglio: Dovrei prendere oltre a rasoio quello che abbassa la fo o quello che abbassa la r?io direi la loro fo
Visualizza il profilo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 2:09 pm

Allora si direi che va bene, anche se anche io metterei i leoni, mica per altro ma -3 al ta a I5 (o 6 non ricordo) contro i semigrifoni non é affatto male anche se in mischia volta che attaccano loro fanno malissimo...

Spoiler:

"Tra i fuochi della battaglia, sull'incudine della guerra!"

Boindill: Il mio Nano Lord é devastante, F7 fissa e un tiro salvezza pauroso!
Io: Io ho un Vampiro Lord che genera un sacco di dadi potere e in corpo a corpo é peggio di Rambo!
Jester: Io ho Lord con la dote del Graal su pegaso che ve li massacra!
Karak-Alduz: Io ho UN BIOTITANO TIRANIDE.

impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Karakto2mx3
impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Z110

FEEDBACK: https://warhammer.forumattivo.com/t26877-rohir#362827
Visualizza il profilo
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 12:06 am

si ma fare ogni volta incidente di lancio non è proprio il massimo per il tuo mago e per la sua unità.. I leoni comunque hanno più forza (come ti ha detto Rohir) ed è meglio secondo me.

impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Images?q=tbn:ANd9GcRvDnCqLmri9-gkMLYTEVRm1h3ofS6uRM71BDrXzUKzG-vMiA-Amzyopnnp
Visualizza il profilo
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 1:39 pm

mmm in effetti è giusto che i leoni sono meglio contro i semigrifoni ma la truppa principale sono i 40 alabardieri (è li che ci sono gli eroi ) e quindi mi devo preoccupare di quelli.
Ai semigrifoni penserà il rasoio mentale §
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi vs impero 1000 pti    impero - lista alti elfi vs impero 1000 pti  Icon_minitime

lista alti elfi vs impero 1000 pti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornali del Lotto. Quali segui?
» GChiaramida:Lista di attesa per il metodo TERNOVANTA! AL II COLPO AMBO SECO 5-90 SU CAGLIARI DAL TERNOVANTA
» SABATO 8 FEBBRAIO SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» BUON COMPLEANNO FORTUNATO
» LA MIA SOMMA 90

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: