Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Orde Del Caos | |
|
+7Caoslord Melkor il Morgoth davidz90 Dark Goblin Il Conte Uriel Cornual 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Cornual Utente
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 2:01 am | |
| - Il Conte ha scritto:
- nel senso che se hai capito da solo a collo la combo del cosiddetto drago occhiuto nonostante tu sia così alle prime armi magari tra un pò scalzi fontana
Di questa combo ho sentito spesso parlare..diciamo che se ho ben capito la usano in molti proprio perchè è un ottima combinazione xD mmh se ricordo bene cmq dovrebbe consistere in una combo che si applica ad un grande eroe..Se non sbaglio lo si marchia tzeentch, gli si da l'occhio d'oro e lo si fa sedere sul drago del caos (Oo che se non sbaglio è il dago più forte di warhammer..almeno così mi dissero). Se non ricordo male così si crea un personaggio abbastanza forte..c'era qualcosa relativa ad un vantaggio nel tiro (da non sottovalutare essendo un bersaglio gigante xD) e molto forte anche nel corpo a corpo.. O_O ma magari ho detto una serie di frengnacce esagerate lol non voglio scalzare nessuno cmq.. :D ci manca solo che tolgo il pane dalla bocca dei figli di questo fontana (Oo che mi deve perdonare ma non conosco :hahaha: ) | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 2:04 am | |
| Si la combo è proprio quella e Fontana è semplicemente il Campione Italiano di Warhammer :45u: | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 2:09 am | |
| :hahaha: sarà già tanto se riesco a vincere una partita contro una scimmia ammaestrata! looool
Cmq toglietemi una curiosità..ho letto dell'uscita dei demoni a maggio.. Oo se ho ben capito la particolarità sta nel fatto che i demoni faranno esercito a se? oppure ho capito male? | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 2:11 am | |
| Hai capito benissimo in questa edizione (la settimana) le Orde del Caos, i Demoni e gli Uomini Bestia saranno tre eserciti separati e non sarà piu possibile mischiare questi tre eserciti, cosa secondo me molto giusta anche perchè cosi renderanno molto piu giocabili tutti e tre questi eserciti | |
| | | Cornual Utente
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 2:15 am | |
| oh..perfetto.. ^^ Peccato però..mi piacevano come erano fatte le miniature! davvero sensazionali tutte.. ^^ vorrà dire che quando batterò il signor fontana mi dedicherò anche a questo nuovo esercito :hahaha:
in sostanza nn lo farò mai :hahaha:
ok ok..basta spam.. xD Cmq grazie di tutto! A breve posterò una lista ^^ | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 9:27 am | |
| mi sembra che fino all'uscita dell'esercito mortale nuovo si possano cmq utilizzare i demoni previsti del libro orde del cos | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 3:01 pm | |
| chissà, certo che la GW avrebbe dovuto pensarci prima e farli uscire in blocco... | |
| | | Alamdiir Utente
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 3:10 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- mi sembra che fino all'uscita dell'esercito mortale nuovo si possano cmq utilizzare i demoni previsti del libro orde del cos
scusate le eventuali castronerie o il probabile OT ma fatemi capire per bene, alla fine avremo 3 eserciti distiniti? unomini bestia, caos mortale e demoni? I demoni escono a maggio ho letto e gli altri si sa quando escono? | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Orde Del Caos Ven Feb 22, 2008 3:27 pm | |
| - Citazione :
- scusate le eventuali castronerie o il probabile OT ma fatemi capire per bene, alla fine avremo 3 eserciti distiniti? unomini bestia, caos mortale e demoni?
esatto. i mortali usciranno inizio anno prossimo, SE NON SBAGLIO (probabilmente prima...) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orde Del Caos | |
| |
| | | | Orde Del Caos | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |