Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Le mie miniature... | |
|
+5Skarsnik Dark Goblin Uriel siegfried KooriNecros 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
KooriNecros Utente
| Titolo: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 3:45 pm | |
| Finalmente sono riuscito a fare qualche foto (orrende, perchè le ho fatte con cellulare visto che non ho ancora la digitale...) delle mie miniature... Queste sono le mie miniature più vecchiotte... Alcune hanno anche cinque anni credo... Sotto c'è un dioramino/elemento scenografico, che ammetto di non aver ancora completato del tutto... Però rende discretamente bene... La risoluzione delle immagini non è un gran che, quindi non si possono cogliere i dettagli, però nel complesso le foto sono comprensibili... In mezzo alle tombe c'è il mio Vampiro Conte ultra modificato (era un elfo... era... poi gli ho mozzato la testa... :hahaha: )... Si possono vedere le mie orde di fantasmi, i miei pipistrelli e i miei lupi nel centro... Verso il margine dello scenario ci sono la mia banshee e uno dei guardiani dei tumuli, e, quei tizi con i palloncini, sono i miei zombie pagliacci... Non si vedono benissimo, ma prossimamente posterò foto più decenti... Davanti agli zombie ci sono i miei scheletruzzi... Si può notare nell'ultima foto, la mia grande arlecchina di spalle (vecchio modello...) | |
| | | siegfried Fondatore
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 3:55 pm | |
| Sembra un bel lavoro. Mi piace il noto bluastro. Peccato per le foto. | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 4:21 pm | |
| Da queste foto non si capisce molto ma non sembra un brutto lavoro, comunque ora attendo le foto degli Zombi Pagliaccio perchè mi hai troppo incuriosito :45u: | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 4:26 pm | |
| Davvero interessante l'ambietazione scenica e le miniature, peccato le foto non rendano... | |
| | | KooriNecros Utente
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 5:08 pm | |
| Purtroppo non riesco a rendere l'immagine più nitida di così... E' un peccato perchè sono tra i miei pezzi più d'effetto... Andando da sinistra verso destra, nella fila davanti: zombie con fiorellino spruzza acqua, zombie topolino, alfiere con cappello con sonaglio (recuperato da un vecchio fanatico), zombie mangiafuoco; in seconda fila zombie con palloncini, zombie musico (a cui momentaneamente si è staccata la campanella), zombie mangiatore di spade "maldestro"... | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 5:12 pm | |
| Si avevo notato i palloncini, una bella compagnia di circensi più macabri che freak...adoro questo tipo di personalizzazione!!! | |
| | | Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 5:35 pm | |
| complimenti :45u: peccato che non si veda bene | |
| | | Borkie Utente
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 6:42 pm | |
| Geniale! Non sembrano affatto male,se riesci a fare fotografie migliori postale mi raccomando! | |
| | | Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 7:07 pm | |
| belle,peccato per le foto | |
| | | inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 7:12 pm | |
| per caso uno di loro ha un fiore in testa :124:
kmq bel lavoro :45u: | |
| | | Marcoo Utente
| Titolo: Re: Le mie miniature... Mer Feb 20, 2008 9:11 pm | |
| Troppo forte!!!bravissimo!!!le conversioni sono troppo forti!!!complimenti!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le mie miniature... | |
| |
| | | | Le mie miniature... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |