Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek vampiro NOMI 2016 2010 dead effetto tattica orchi grigi knights 2014 drone degli grey femminili caos conti recensione catalogo acqua cavalieri indovinelli space 2011 tattiche

 

 prossimi acquisti alti elfi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 2:00 pm

Ciao , Sono il solito niubbo di sempre , questa avevo in mente di comprare qualche unita speciale ma ho saputo che dei rumors dicono che usciranno presto dei nuovi alti elfi . siccome non ho mai vissuto un aggiornamento del mio esercito , volevo chiedere consiglio a voi : acquistare adesso o aspettare la prossima uscita?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 2:01 pm

aspetta!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 2:47 pm

Ok e poi a che cosa miro? leoni, maestri o altri pocchieri?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 3:24 pm

Pocciox ha scritto:
Ok e poi a che cosa miro? leoni, maestri o altri pocchieri?

boh devi vedere cosa esce e come sono le unità... quello che è buono ora viene sicuramente nerfato! e viceversa!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 3:37 pm

quindi elmi d'argento , predoni di ellyrion e guerrieri ombra diventeranno sgravi mentre i leoni le fenici e teclis saranno depotenziati? o.O
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 3:47 pm

Pocciox ha scritto:
quindi elmi d'argento , predoni di ellyrion e guerrieri ombra diventeranno sgravi mentre i leoni le fenici e teclis saranno depotenziati? o.O

non lo so ma le politiche commerciali funzionano cosi.. mm cosa abbiamo venduto? tantissimi leoni e maestri? ok.. di cosa abbiamo i magazzini pieni? ombre e predoni.. ok... facciamo regole che li faccinano vendere!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeDom Mar 24, 2013 5:09 pm

Grande! Spero che fanno i guerrieri ombra forti che sono bellissimi ... pero non mi figuro come facciano la cavalleria forte.
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 12:03 am

Cioe se ho capito bene ora che ho comprato venti leoni e il libro magari fra uno o 2 mesi mi escono nuovi?

Poi una cosa, ma magari fanno il leoni un po più resistenti e nn piu deboli scusa?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 1:15 am

nimranodeb98 ha scritto:
Cioe se ho capito bene ora che ho comprato venti leoni e il libro magari fra uno o 2 mesi mi escono nuovi?

Poi una cosa, ma magari fanno il leoni un po più resistenti e nn piu deboli scusa?

Sta traquillo che se esce qualcosa di nuovo, al massimo é il libro, i leoni rimangono loro XD

Penso i leoni rimarranno così come sono, massimo cambiano due regoline ma niente di che...in quanto più resistenti, se intendi con regole o robe strane può essere come non piò essere ma penso che sia superfluo sbattersi su una unità già valida....mentre se intendi resistenti come R statistica non avrebbe senso: sono sempre dei dannati elfi.
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 5:43 pm

gli elfi avranno sempre r 3 ma probabilmente secondo me toglieranno l asf con grande arma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - prossimi acquisti alti elfi  Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimi acquisti alti elfi    elfi - prossimi acquisti alti elfi  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prossimi acquisti alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: