Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 4:57 pm
dai ragazzi parliamo di un telefilm dove è difficile trovare una cozza...dai...ve ne viene in mente qualcuna??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...appunto...
Sephiroth Guardiano di Zendra
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 5:11 pm
Be', ci son quelle che piacciono di più e quelle che piacciono di meno, a me ad esempio Shae non piace.
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 6:20 pm
Citazione :
Questo telefilm ha il solo difetto di farmi piacere troppo il personaggio di Tywin Lannister e l'attore che lo interpreta davvero bene.
Yup!
Ok, seriamente, sono l'unico cui sansa non sembra bella? :D
BTW, we need more wolves!
Alucard90 Utente
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 6:48 pm
A me sansa non dice proprio nulla, anzi resenta la sgradevolezza XD
Cmq impressionante come siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e Daenerys O_O (sto leggendo il libro ma mi tengo costantemente leggermente indietro rispetto al telefilm) ha fatto esattamente quello che avrei fatto io XD forse un buon 4/5 delle persone che sono su questo forum farebbero lo stesso XD
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 6:58 pm
Sephiroth ha scritto:
Be', ci son quelle che piacciono di più e quelle che piacciono di meno, a me ad esempio Shae non piace.
L'attrice (Sybel Kelilli)che interpreta Shae ha altre...competenze.
Io penso che non abbiano esagerato nella "topità" delle attrici. La maggior parte sono adatte al loro ruolo e penso si sia preferita la recitazione all'aspetto fisico. Per esempio alcune attrici non sono particolarmente belle (Catelyn, Asha-Yara) e in alcuni casi siamo andati un po' sotto lo standard secondo me (Melisandre anyone?).
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 7:03 pm
Citazione :
L'attrice (Sybel Kelilli)che interpreta Shae ha altre...competenze.
Lo so ;)
Personalmente non trovo Sansa sgradevole, ha un suo perchè e una discreta figura. Un fascino nascosto, diciamo.
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 7:06 pm
Povera melisandre, a me pare totalmente molto più che discreta. 7.5/10 Daenerys 9/10 Da queen regent 9.5/10 Ygritte 10/10
Non è particolarmente bella, ma ha quel fascino tutto suo.
Costretto a ritrattare :D
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 7:19 pm
Mah, a me Lena Headey non ispira particolarmente. Ma Rosie be', quello è tutto un altro discorso
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 7:44 pm
Yakumo-dono ha scritto:
Questo telefilm ha il solo difetto di farmi piacere troppo il personaggio di Tywin Lannister e l'attore che lo interpreta davvero bene.
Sì, mi sto infilando a casaccio in questa discussione nonostante non abbia mai visto il tf, anche se ho letto i libri. Però vedo che nominate Charles Dance, che ha fatto uno dei cattivi che preferisco della storia del cinema, e non posso non spammare
Comunque vedo ora che si parla di argomenti interessanti. Visionerò le attrici di cui parlate (Daenery l'ho già vista che chiunque la posta dappertutto e ovviamente non posso che avallare il vostro giudizio positivo) e poi vedremo a chi dare ragione. XD
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 7:49 pm
Citazione :
Charles Dance
Amo, ripeto, AMO il suo accento e il modo in cui recita. Peccato che le scene che fa siano brevi, seppur intense.
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 8:05 pm
^ Giusto, dovrebbero farlo apparire più spesso. E il suo inglese è meraviglioso.
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Apr 23, 2013 8:06 pm
Citazione :
Amo, ripeto, AMO il suo accento e il modo in cui recita. Peccato che le scene che fa siano brevi, seppur intense.
quando ti guarda...ti penetra fino al midollo...che sguardo.
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Lun Mag 06, 2013 6:28 pm
Sesto episodio meraviglioso, con un finale affidato alla doppia accoppiata Varys/Littlefinger e Jon/Ygritte decisamente stupendo. E Charles Dance è sempre un grande.
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Mag 07, 2013 1:00 pm
2 scene: Queen of Thorns vs Tywin Varys vs Littlefinger
Che tra tutti e 4 non so chi è peggio (ma diciamo che propendo per il lato destro).
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Mag 07, 2013 1:02 pm
Tywin è Tywin. E Littlefinger è...... casual, nel suo comportamento. Ottimo esempio di sprezzatura.
Spoiler:
E la morte di Rosie un autentico colpo di genio.
EDIT ora che ci penso, sai chi mi ricorda Littlefinger ? Andreotti.
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Mag 07, 2013 1:39 pm
Citazione :
EDIT ora che ci penso, sai chi mi ricorda Littlefinger ? Andreotti.
Nah. Petyr è un semplice furbone che punta al potere. E poi non è ancora morto
Maaaaaa nessuno ha parlato del fullnude di Ygritte. Per quanto fia, mi è sembrata un po' skeleskele. E lo dico da uno che, di suo, è secco.
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Lun Mag 27, 2013 3:35 pm
[CHI NON HA LETTO I LIBRI O COMUNQUE NON SA COSA SUCCEDE NELLA STAGIONE 3 NON LEGGA]
hmmm.... però cacchio... capisco i dettagli piccoli, ma come si fa a dimenticarsi una cosa come questa? XD Probabilmente tra il fatto che comunque scrivere è una cosa che fa di professione come un meccanico avvita bulloni (e non si ricorda certo di tutti i bulloni e riparazioni che fa) e il fatto che è vecchierello ci sta... il problema però è che di queste dimenticanze potrebbero ferne le spese i libri futuri (se riuscirà a scriverli)
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Giu 04, 2013 11:57 am
hahaha XD
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Giu 04, 2013 12:13 pm
Unnecessary violence, in quel post di Martin. Mah! A me è piaciuta questa stagione. Non ho letto i libri, ma effettivamente sapevo della scena. Mi piace com'è stata resa. Unico appunto: per come è stata trasmessa e filmata... conoscendo Catelyn Stark-Tully, non si sarebbe arresa alla semplice moglie di Frey, quando i balestrieri erano esattamente sopra di lei. O almeno: io, nei suoi panni, col suo carattere, mi sarei quantomeno lanciatA su Frey. Su Rosemary Bolton no, non così scema anche se sto per morire
Rohir Utente
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Giu 04, 2013 12:19 pm
The_Green_Knight ha scritto:
Unnecessary violence, in quel post di Martin. Mah! A me è piaciuta questa stagione. Non ho letto i libri, ma effettivamente sapevo della scena. Mi piace com'è stata resa. Unico appunto: per come è stata trasmessa e filmata... conoscendo Catelyn Stark-Tully, non si sarebbe arresa alla semplice moglie di Frey, quando i balestrieri erano esattamente sopra di lei. O almeno: io, nei suoi panni, col suo carattere, mi sarei quantomeno lanciatA su Frey. Su Rosemary Bolton no, non così scema anche se sto per morire
Evita di spoilerare alla gente che non ha visto Green XD
(non che a me freghi molto, ho letto e visto tutto XD)
La scena a me é piaciuta molto ed é stata resa esattamente come nel libro: angosciante, triste, la morte di ogni speranza e la disperazione di una madre. Nei suoi panni concordo, mi sarei gettato in Berserk sul vecchio bastardo per farne un tappeto e passare oltre finché non mi avessero fatto a pezzi ç.ç
Skidi Utente
Titolo: Re: A Game of Thrones - Season 3 Mar Giu 04, 2013 12:40 pm
hahhahahahahahahaaahahha!
The Candyman ha scritto:
hmmm.... però cacchio... capisco i dettagli piccoli, ma come si fa a dimenticarsi una cosa come questa? XD Probabilmente tra il fatto che comunque scrivere è una cosa che fa di professione come un meccanico avvita bulloni (e non si ricorda certo di tutti i bulloni e riparazioni che fa) e il fatto che è vecchierello ci sta... il problema però è che di queste dimenticanze potrebbero ferne le spese i libri futuri (se riuscirà a scriverli)