lo "stregone 3 con combiarma" non ci può stare e cmq il costo è sballato.
io al condottiero su juggy farei in modo da dargli il TI4+, so che va per la maggiore il ti 5+ ma per 10 miseri punti aumenti le probabilità di sopravvivere e non è che togliendo un untore ti cambia la partita.
Ah notato ora che cerchi ultra competitività e i tuoi avversari, mmmmm beh la guardia ti asfalta, la R5 sulle perogenie la paghi cara e i draghi su di loro non sono poi tanto incisivi mentre i suoi vendetta te li apriranno tranquillamente, contro i necron forse già te la giochi, space marine non dovresti avere problemi, i DA non ho idea di come vengano giocati. I tau sono un codex ancora nuovo, ma scordati le coperture con loro, per tanto gli untori ti serviranno a ben poco ma fra ti e FNP dovrebbero cavarsela, dubito troverai una doppia riptide quindi Pizze a F8 non dovresti trovarne, tuttavia le progenie sono spacciate se non ti entra invisibilità e anche in quel caso non è detto che se la cavino, anzi io farei un pensierino a tirare su biomanzia e puntare ad endurance contro dei tau, i draghi invece potrebbero farti vincere da soli XD o quasi.