Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI indovinelli tattica femminili 2010 recensione Tutatis orchi vampiro knights space conti 2011 2016 caos grigi drone cavalieri tattiche effetto catalogo degli dead grey acqua 2014

Capsule e conteggio per schieramento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo

Capsule e conteggio per schieramento Empty
MessaggioTitolo: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 3:16 am

Salve gente, avrei una domanda da porvi. Ho letto bene il manuale base ma non riesco proprio a capire la regola dellp schieramentp. Devo avere il 50% minimo schierato, e fin li tutto ok, ma poi dice di escludere quelli che hanno regole apposite per le riserve e che le unita si considerano insieme. Le capsule coem si comportano in questo caso? Se ho per esempio 4 tattiche su capsula e 2 dreddy, posso schierare solo i dreddy che tanto le capsule e il loro contenuto non conta? Grazie per le risposte :)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 11:56 am

Allora: le capsule ora non ho il libro davanti ma mi pare ne entrino la metà al primo turno e le altre al secondo giusto?

Tu con le unità sopracitate in campo hai i 2 Dreadnought. Poi appena tocca a te fai entrare le prime due capsule, avendo alla fine del primo turno (salvo distruzione di queste XD) 4 unità totali+ 2 capsule.
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 12:28 pm

Ok fin l bene, ma il fatto che io debba per forza schierare il 50% delle mie unit? Le capsule e il loro contenuto ignorano questa regola?
iperione19
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 2:37 pm

pure io ho un dubbio simile...giocando sei falci di cui 3 con dentro dei guerrieri non capisco se loro vengano conteggiati nelle truppe obbligatorie da schierare o se vengano considerati assieme alla falce della kotte e possano entrare dopo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 1:42 am

Sulla storia delle falci non ne ho assolutamente idea.

Personalmente non saprei ora come ora: secondo me non é che ne siano esenti, ma dato che parte delle capsule entra al primo turno, questa parte fa parte del 50% che é obbligatoria. Poi ammetto di non saperlo, quindi conviene aspettare il parere di chi ne sa molto più di me XD
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 10:01 am

Hanno fatto la Faq, le unità imbarcate in un supporto apposito che deve entrare in riserva non contano ai fini delle unità lasciate in riserva, quindi giocando per esempio 6 falci della notte puoi tenere imbarcato tutto nelle falci ed entrare direttamente dalle riserve.
Stessa cosa vale per le capsule se giochi tutto in capsula puoi tenere tutto in riserva e far entrare la metà al tuo primo turno e poi normalmente con il tiro delle riserve
iperione19
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 5:26 pm

grazie della delucidazioneee!:)
Coccobrillo
Utente
Utente
Coccobrillo

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 7:49 pm

grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento   Capsule e conteggio per schieramento Icon_minitime

Capsule e conteggio per schieramento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schieramento demoni
» dubbi schieramento!!
» Fiancheggiare e schieramento.
» Dubbio schieramento aquile
» Trasporti appositi e schieramento