Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Capsule e conteggio per schieramento | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Coccobrillo Utente
| Titolo: Capsule e conteggio per schieramento Mer Mag 01, 2013 3:16 am | |
| Salve gente, avrei una domanda da porvi. Ho letto bene il manuale base ma non riesco proprio a capire la regola dellp schieramentp. Devo avere il 50% minimo schierato, e fin li tutto ok, ma poi dice di escludere quelli che hanno regole apposite per le riserve e che le unita si considerano insieme. Le capsule coem si comportano in questo caso? Se ho per esempio 4 tattiche su capsula e 2 dreddy, posso schierare solo i dreddy che tanto le capsule e il loro contenuto non conta? Grazie per le risposte :) | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Mer Mag 01, 2013 11:56 am | |
| Allora: le capsule ora non ho il libro davanti ma mi pare ne entrino la metà al primo turno e le altre al secondo giusto?
Tu con le unità sopracitate in campo hai i 2 Dreadnought. Poi appena tocca a te fai entrare le prime due capsule, avendo alla fine del primo turno (salvo distruzione di queste XD) 4 unità totali+ 2 capsule. | |
| | | Coccobrillo Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Mer Mag 01, 2013 12:28 pm | |
| Ok fin l bene, ma il fatto che io debba per forza schierare il 50% delle mie unit? Le capsule e il loro contenuto ignorano questa regola? | |
| | | iperione19 Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Mer Mag 01, 2013 2:37 pm | |
| pure io ho un dubbio simile...giocando sei falci di cui 3 con dentro dei guerrieri non capisco se loro vengano conteggiati nelle truppe obbligatorie da schierare o se vengano considerati assieme alla falce della kotte e possano entrare dopo | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Gio Mag 02, 2013 1:42 am | |
| Sulla storia delle falci non ne ho assolutamente idea.
Personalmente non saprei ora come ora: secondo me non é che ne siano esenti, ma dato che parte delle capsule entra al primo turno, questa parte fa parte del 50% che é obbligatoria. Poi ammetto di non saperlo, quindi conviene aspettare il parere di chi ne sa molto più di me XD | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Gio Mag 02, 2013 10:01 am | |
| Hanno fatto la Faq, le unità imbarcate in un supporto apposito che deve entrare in riserva non contano ai fini delle unità lasciate in riserva, quindi giocando per esempio 6 falci della notte puoi tenere imbarcato tutto nelle falci ed entrare direttamente dalle riserve. Stessa cosa vale per le capsule se giochi tutto in capsula puoi tenere tutto in riserva e far entrare la metà al tuo primo turno e poi normalmente con il tiro delle riserve | |
| | | iperione19 Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Ven Mag 03, 2013 5:26 pm | |
| grazie della delucidazioneee!:) | |
| | | Coccobrillo Utente
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento Ven Mag 03, 2013 7:49 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capsule e conteggio per schieramento | |
| |
| | | | Capsule e conteggio per schieramento | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |