Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2010 tattica effetto 2014 femminili orchi acqua space catalogo drone Nehek NOMI 2016 grey knights caos indovinelli vampiro grigi 2011 conti tattiche degli recensione dead

 

 Fiancheggiare e schieramento.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:11 pm

Semplice domanda che mi ha fatto insorgere un giocatore bresciano su vassal:
Lo schieramento influisce sul fiaancheggiare??

Mi spiego meglio se gioco a quarti di lancia le mie unità che entrano dal lato possono entrare dai fianchi destra e sinistra o solo dall'area che delimita la punta di lancia??
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:03 pm

non credo proprio che lo schieramento punta di lancia influenzi in qualche modo il movimento dal fianco, non ne sono sicuro ma non dovrebbe cambiare assolutamente niente.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:08 pm

quindi i modelli che fiancheggiano entrano sempre e comunque dal lato(per lato intendo bordo laterale del campo)destro o sinistra chi per esso sia??
Mi servono conferme.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 11:24 pm

Ho controllato ora sul regolamento e sotto schieramento punta di lancia c'è scritto che dopo aver schierato rispettivamente gli eserciti si passa a schierare i rispettivi infiltratori secondo le regole degli infiltratori (non c'entrano niente le zone di schieramento basta che segui le regole dell'infiltrazione) e si muovono gli esploratori come li muoveresti in qualsiasi altra missione puoi anche farli uscire dalla zona di schieramento volendo. poi sono andato a vedere le regole per gli esploratori e l'entrata dal lato e non dice niente riguardo al fatto dello schieramento punta di lancia quindi si fa come al solito anche a punta di lancia
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 9:04 am

Logan ha scritto:
quindi i modelli che fiancheggiano entrano sempre e comunque dal lato(per lato intendo bordo laterale del campo)destro o sinistra chi per esso sia??
Mi servono conferme.
Confermo. Lo schieramento non influisce in nussun modo sui fiancheggiatori.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 2:53 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Logan ha scritto:
quindi i modelli che fiancheggiano entrano sempre e comunque dal lato(per lato intendo bordo laterale del campo)destro o sinistra chi per esso sia??
Mi servono conferme.
Confermo. Lo schieramento non influisce in nussun modo sui fiancheggiatori.
Grazie mille era un cheater sicuro :)
si può lokkare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiancheggiare e schieramento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancheggiare e schieramento.   Fiancheggiare e schieramento. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiancheggiare e schieramento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schieramento demoni
» dubbi schieramento!!
» Capsule e conteggio per schieramento
» Help for schieramento e elementi scenici!
» TK dubbi sullo schieramento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: