| e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno | |
|
+9The_Green_Knight Uriel Manfred Ychrael Dark Goblin Maresciallo_Helbrecht Polar Krox Il Conte 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 9:54 am | |
| http://warseer.com/forums/showthread.php?p...071#post2371071
come vedete molto probabilmente thorpe ci lascia (finalmente) mentre a quanto ho capito cavatore rsta (lui mi sta più simpatico). cosa ne dite, stappo? :sorr:
Ultima modifica di Il Conte il Ven Feb 22, 2008 4:33 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 9:58 am | |
| io direi proprio di si! :sorr: cavatore lasciamolo li dov'è,cosa ha fatto di male... | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 1:43 pm | |
| Cavatore ha fatto gli skaven,mentre Thorpe ha fatto gli elfi oscuri... Comunque i DE e il caos mortale li hanno già fatti,quindi speriamo che non abbia causato altri dannni prima di andarsene. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 1:57 pm | |
| noooooooooooo.....
Ragazzi, non so cosa abbiano combianto questi 2 a fantasy ma per quel che riguarda 40K io Thorpe lo riprenderei piu che volentieri mentre Cavatore lo butterei fuori a calci (ha reso tutti i codex delle grandissime bimbominkiate). Thorpe si che ci sapeva fare!! Credo che uno di questi giorni fonderò il movimento: "Ridateci Gav Thorpe"... E cestinate Cavatore, vi prego!!!!! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 1:58 pm | |
| E stappiamola và :dsf45: (ho bevuto per scuse peggiori) A mio avviso i veri danni cavatore lì ha fatti con alcune edizioni vecchie, vedi magia e oggetti magici nel fantasy, molto tempo fa!!! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 2:53 pm | |
| Se Gav è il responsabile dell'attuale ingiocabilità dei guerrieri del Caos (come credo che sia...), allora... STAPPIAMO! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 2:56 pm | |
| Io sono contento che se ne vada :ciao: ...
Marescià ma che codex ha fatto di Wh40k il nostro amico Gav :45u: ? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 2:58 pm | |
| Scusa, forse gli unici danni di cui è responsabile Cavatore risalgono hai tempi del Warmaster. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 3:06 pm | |
| Concordo con tutti Stappiamo :dsf45:
e poi se Thorpe lavora cosi bene sul 40k spediamolo (a calci) nel futuro e teniamoci il nostro Cavatore :45u: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 4:01 pm | |
| Comunque se Thorpe faceva gli eserciti fuffi Cavatore ha creato il più sgravo,gli skaven.Secondo me la GW docrebbe tenere più in considerazione O'NEILL(quello che ha fatto l'impero),che ,a parte la mancata limitazione 0-1 al carro a vapore,ha fatto un ottimo lavoro. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 4:14 pm | |
| facciamo assumere un tacchino tanto... :25h: | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 4:46 pm | |
| bhe raga cavatore secondo me ci sapeva fare, ok con gli skaven gli ha sgravati troppo xo prendi ad esempio i Cv vecchi e a mio parere erano molto ben fatti (quelli nuovi sebben + sgravi son fatti peggio)
thorpe non ne ha mai azzeccata 1 nel fantasy, in pratica era il re della fuffa sono solo contanto che se ne sia andato il mio unico rammarico è che l abbia fatto dopo aver scritto i CV e non prima
x quanto mi riguarda il natale si puo spostare a febbraio | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Feb 22, 2008 10:33 pm | |
| Secondo mè il problema non è stato che Il signor thorpe creasse aserciti "fuffi" mentre il Sig.Cavatore competitivi,perchè se sono tutti "fuffi" o "sgravi" il tutto si dovrebbe pareggiare;il vero problema stà nel creare un equilibrio all'interno dei vari esercti e quindi delle liste,cosa che la Gw purtroppo non riesce a fare e che IL Sig.thorp era fra i peggiori in questo. Comunque la discussione non mi sembra troppo " fantasy" comunque non voglio chiudere (almeno per ora) perchè potremmo provare a prendere spunto per una discussione + inteliggente per quanto si può essere contenti.. ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Sab Feb 23, 2008 10:46 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Marescià ma che codex ha fatto di Wh40k il nostro amico Gav :45u: ?
sostanzialemtne tutti quelli vecchia edizione! Eldar, dark eldar, ecc... E quelli erano codex abbastanza decenti. poi è arrivato il cavatore a fare ad esempio il nuovo chaos e guarda caso è il codex piu sgravo (sarà perchè lo gioca lui?!?!). Con il buon vecchio Gav i codex erano piu o meno tutti equilibrati (forse i DE erano un po sopra le linee ma per il resto ...) mentre da quando c è quel gran genio di Cavatore (viva gli ossimori!) i codex sono tutti piu bimbomnikiosi e sempre meno equilibrati... Ma vabbè.. sono contento per voi giocatori di fantasy Ma mi chiedo: non potevano assumerli tutti e due al 50%?!? Gav puo fare 40K e Cavatore fantasy, no?!? | |
|
| |
Cornual Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Sab Feb 23, 2008 11:10 am | |
| Hem..scusate se mi intrometto :D
Ma a me il link non funziona :124: Sono l'unico? :grg: | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Sab Feb 23, 2008 11:11 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Ma mi chiedo: non potevano assumerli tutti e due al 50%?!? Gav puo fare 40K e Cavatore fantasy, no?!?
Questa era la soluzione più gradita! :fg4: | |
|
| |
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Sab Feb 23, 2008 11:37 am | |
| - Cornual ha scritto:
- Ma a me il link non funziona :124:
Sono l'unico? :grg: No, è normale; non funziona nemmeno a me. Bisogna essere registrati anche in quest altro forum per poter entrare... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Sab Feb 23, 2008 1:03 pm | |
| Tutti i codex vecchi, ve' allora non era così male :45u: . | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Sab Feb 23, 2008 5:46 pm | |
| - Gran maestro Dantes ha scritto:
- Comunque la discussione non mi sembra troppo " fantasy"
hai ragione. sai, l'abitudine.. in caso spostatela dove meglio credete o chiudetela pure (era così tanto per dare una notizia) | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno Ven Mar 28, 2008 8:37 pm | |
| Scusate ho visto solo adesso la discussione perchè mi sono iscritto da poco. Io non credo sia una cavolata però. Gav Thorpe lo odio con tutto il cuore, magari con il 40k era bravo a fare le regole ma col fantasy ha fatto di quelle cavolate (parola da me modificata) assurde.. Ad esempio ricordo che quando dovevano rifare le sfere della magia è stato lui a trasformare la cometa di cassadora e la conflagrazione fatale nella schifezza più costosa che esista. Per non parlare della modifica agli elfi oscuri: i guerrieri li abbassiamo di punti non perchè gli abbassiamo le caratteristiche su cui i punti sono calcolati ma perchè non li usa nessuno, ma daaai!
Un linguaggio più gentile ben si adatta anche agli amici del forum ed ai visitatori. Mi raccomando per le prossime volte :45u: (GMD) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno | |
| |
|
| |
| e thorpe mi fa un bellissimo regalo di compleanno | |
|