| Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! | |
|
+6djbens90 Onix Belmont95 Kurush-Var IIRakshaII Rogal Dorn 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 11:22 am | |
| Ecco a voi il MITICO Video che spopola su TIlea...
| |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 12:22 pm | |
| come hai fatto a trovarlo?!?!? è fantastico dobbiam farla anche noi una cosa del genere | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 2:09 pm | |
| Fatto bene, cazzate simili meritano. :haha: | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 2:17 pm | |
| è stupendoxDxD i miei complimenti agli attori!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 3:34 pm | |
| Cè rogal dorn tra quelli che ci rappresenteranno? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 4:37 pm | |
| - Onix ha scritto:
- Cè rogal dorn tra quelli che ci rappresenteranno?
Se...Magari! :sorr: Anzi...Anche no, visto che ad agosto sarò al mare, mica in mezzo a nerd sudati :123: Nel video appaiono due utenti di Zendra...TheLittlBastard e Lulu... Avevano fatto un video simile dove sfidavano il Team Italia, ma non riesco a rintracciarlo | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 9:32 pm | |
| ah! ci sono zendriani?! chi sono del video? dei nerd sudati? | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 9:56 pm | |
| AHAHAHAHAHAHAHH m*****a che risate!!! mi sto pisciando addosso ^^ | |
|
| |
kantor Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Mer Lug 28, 2010 10:14 pm | |
| | |
|
| |
master chief Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Gio Lug 29, 2010 10:49 am | |
| ke figata la sky rey che passa sotto all'elicottero ahahahahahahahah | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Gio Lug 29, 2010 11:30 am | |
| o la moto degli space che salta fuori dalla jeep XD comunque troppo forti soprattutto nell'imitare gli stati: fucking fucking escargot NEIN! vodka | |
|
| |
master chief Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Gio Lug 29, 2010 11:45 am | |
| beh pure il landone che taglia la strada alla jeep nn è male ahahah | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Dom Ago 01, 2010 10:01 am | |
| ah si quello in cui sfidavano il team italia l'avevo già visto pure io su Tilea...bhe auguro loro di fare bella figura in germania... | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Dom Ago 01, 2010 10:18 am | |
| - IIRakshanII ha scritto:
- ah! ci sono zendriani?! chi sono del video? dei nerd sudati?
Non mi pare. Ma il misterioso vicentino è il mio caposquadra. (non mondiali intendo.) | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Dom Ago 01, 2010 4:46 pm | |
| LULU e migliorini li conosciamo visto che sono di milano(mi riferisco a Dorn, Always, Kurush, Nightmare, Djbens...) | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! Lun Ago 02, 2010 11:12 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! | |
| |
|
| |
| Video ETC del Vatican Team...BELLISSIMO! | |
|