Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2011 grey caos degli cavalieri acqua recensione indovinelli tattiche NOMI catalogo 2010 2016 tattica 2014 knights conti orchi space Nehek effetto dead grigi femminili vampiro

 

 Nuove Console: Xbox One

Andare in basso 
+3
ilcoso
The Candyman
MetalheartH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:07 pm

Buona sera a tutta l'utenza di Zendra!!!

Giusto oggi sono trapelate le nuove informazioni relative alla nuova Xbox One, tralasciano il deludente inizio con la presentazione di Fifa e dei relativi giochi sportivi della EA che secondo me si potevano evitare essendo un multipiattaforma e non un'esclusiva (poi secondo me Fifa non cambia dal 11 quindi visto uno visti tutti) chiedo a voi cosa vi sembra questa nuova console, vi siete fatti qualche idea? Qualche commento?

Un saluto a tutti!!! §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 12:21 am

non ho guardato niente e penso non guarderò niente neppure della ps4 (tra l'altro il "4" avevo capito che in Giappone porta iella. Il fatto che nonostante questo la abbiano chiamata 4 mi dà da pensare sulla politica Sony).
So solo che se prenderò una console di prossima generazione sarà non certo al lancio e sarà solo per le esclusive.
Niente retrocompatibilità per nessuna delle due console, bah.
Mi chiedo poi quanto costeranno i videogiochi per queste console. Dopo l'esperienza che ho avuto in questi anni sono molto scettico sull'effettivo valore di una console, visto che più passa il tempo più sono fragili e menose.

EDIT:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/175324/microsoft-fa-chiarezza-sui-giochi-usati-e-la-loro-tassa-su-xbox-one.aspx

E quindi, se le cose vanno come penso, la sony escogiterà sicuramente un sistema simile. Orco cazzzo
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:13 pm

Io per adesso ho la ps3 e mi accontento anche perchè ho poco tempo libero e gioco poco, io sto aspettanto che esca la 4 così magari si abbasano i prezzi dei giochi della 3. Spero.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:33 pm

ilcoso ha scritto:
Io per adesso ho la ps3 e mi accontento anche perchè ho poco tempo libero e gioco poco, io sto aspettanto che esca la 4 così magari si abbasano i prezzi dei giochi della 3. Spero.

esatto :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:20 pm

Diro' di più ho una mezza idea di prendere la 2 visto che i giochi usati si trovano ancora, un mio amico ha detto che si trova a 80 euro, magari con l'uscita della 4 si abbassa ancora ;-)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:41 pm

Citazione :
(tra l'altro il "4" avevo capito che in Giappone porta iella. Il fatto che nonostante questo la abbiano chiamata 4 mi dà da pensare sulla politica Sony).
e parecchia se non erro, peggio di sicuro del nostro "17" o del "13" anglosassone
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:51 pm

Appena avvii il titolone con grafica da paura e giocabilita' spettacolare pagato magari un botto la console si impalla e ci rimani di m***a :-)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:16 pm

ilcoso ha scritto:
Diro' di più ho una mezza idea di prendere la 2 visto che i giochi usati si trovano ancora, un mio amico ha detto che si trova a 80 euro, magari con l'uscita della 4 si abbassa ancora ;-)

AH! Io ce l'ho ancora! XD E ovviamente ci gioco ancora con le vecchie glorie che non avevo ancora comprato e che ora si trovano a poco.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:38 pm

A proposito ma la data di uscita della 4 si sa?
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:44 pm

Io ho sentito che dovrebbe uscire per Natale, la data esatta non credo ci sia già...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 5:25 pm

Mah credo verrà detto tutto all'E3 uscite e simili :)

ps2 tra emulatore su pc e la console originale devo dire che è un capolavoro che mi rifiuto di vendere/buttare/lasciare ai figli di parenti o amici!!!! Possiedo Xbox ma quando voglio passare qualche bel momento mi ributto su Ps2
Torna in alto Andare in basso
talion
Utente
Utente
talion


Età : 42
Località : castrovillari
Messaggi : 161

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:46 pm

Sagge parole.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 9:23 pm

Beh, io la Ps2 la conservo ancora e quando torno a Torino spesso ci gioco anche, certi giochi sono troppo belli.

Sono invece scettico sulla Ps4 da un punto di vista economistico: prima di tutto non so quanto mercato abbia, costerà parecchio e di questi tempi non ho idea di quanti siano seriamente intenzionati a comprarla, anche perchè mi pare sia del tutto priva di killer application. Un altro punto è quante software house siano intenzionate a produrre giochi per la 4, visto già con l'uscita della 3 i costi di produzione dei giochi si impennarono vertiginosamente: molte case vennero inglobate da altre più grosse, altre si dovettero fondere (Square-Enix, Namco-Bandai) e quelle giapponesi in particolare hanno ancora a che fare con grossi problemi economici; se il trend si manterrà simili gli unici a potersi permettere di creare videogiochi per la 4 saranno i colossi americani tipo EA e Rockstar e, in Giappone, forse solo s**a e Konami (e magari manco quelle).
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 9:38 pm

Concordo pienamente :) però sinceramente della ps4 non mi importa molto :) sono più incuriosito dai comandi vocali delle One ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Console: Xbox One
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova xbox
» The Witcher 2 [console]
» vecchia console nintendo 64
» Xbox 360 o Playstation 3?
» nuovi giochi pc e console warhammer 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: