Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
grey grigi tiranidi Tutatis recensione knights elfi catalogo imprevisti space davidz warcraft cavalieri drone dead degli eldar dark zendra vampiro acqua NOMI conti demoni effetto impero

Condividi

Nuove Console: Xbox One

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

Nuove Console: Xbox One Empty
MessaggioTitolo: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 10:07 pm

Buona sera a tutta l'utenza di Zendra!!!

Giusto oggi sono trapelate le nuove informazioni relative alla nuova Xbox One, tralasciano il deludente inizio con la presentazione di Fifa e dei relativi giochi sportivi della EA che secondo me si potevano evitare essendo un multipiattaforma e non un'esclusiva (poi secondo me Fifa non cambia dal 11 quindi visto uno visti tutti) chiedo a voi cosa vi sembra questa nuova console, vi siete fatti qualche idea? Qualche commento?

Un saluto a tutti!!! §

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 12:21 am

non ho guardato niente e penso non guarderò niente neppure della ps4 (tra l'altro il "4" avevo capito che in Giappone porta iella. Il fatto che nonostante questo la abbiano chiamata 4 mi dà da pensare sulla politica Sony).
So solo che se prenderò una console di prossima generazione sarà non certo al lancio e sarà solo per le esclusive.
Niente retrocompatibilità per nessuna delle due console, bah.
Mi chiedo poi quanto costeranno i videogiochi per queste console. Dopo l'esperienza che ho avuto in questi anni sono molto scettico sull'effettivo valore di una console, visto che più passa il tempo più sono fragili e menose.

EDIT:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/175324/microsoft-fa-chiarezza-sui-giochi-usati-e-la-loro-tassa-su-xbox-one.aspx

E quindi, se le cose vanno come penso, la sony escogiterà sicuramente un sistema simile. Orco cazzzo

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:13 pm

Io per adesso ho la ps3 e mi accontento anche perchè ho poco tempo libero e gioco poco, io sto aspettanto che esca la 4 così magari si abbasano i prezzi dei giochi della 3. Spero.

Nuove Console: Xbox One Black_12
Nuove Console: Xbox One Vampir11
Nuove Console: Xbox One Banner10
Spoiler:

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:33 pm

ilcoso ha scritto:
Io per adesso ho la ps3 e mi accontento anche perchè ho poco tempo libero e gioco poco, io sto aspettanto che esca la 4 così magari si abbasano i prezzi dei giochi della 3. Spero.

esatto :§hvj:

"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:20 pm

Diro' di più ho una mezza idea di prendere la 2 visto che i giochi usati si trovano ancora, un mio amico ha detto che si trova a 80 euro, magari con l'uscita della 4 si abbassa ancora ;-)

Spoiler:

Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:41 pm

Citazione :
(tra l'altro il "4" avevo capito che in Giappone porta iella. Il fatto che nonostante questo la abbiano chiamata 4 mi dà da pensare sulla politica Sony).
e parecchia se non erro, peggio di sicuro del nostro "17" o del "13" anglosassone

Membro degli Araldi di Zendra!

Nuove Console: Xbox One Firmaclansc2

-I am a man who walks alone....-
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:51 pm

Appena avvii il titolone con grafica da paura e giocabilita' spettacolare pagato magari un botto la console si impalla e ci rimani di m***a :-)

Spoiler:

The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:16 pm

ilcoso ha scritto:
Diro' di più ho una mezza idea di prendere la 2 visto che i giochi usati si trovano ancora, un mio amico ha detto che si trova a 80 euro, magari con l'uscita della 4 si abbassa ancora ;-)

AH! Io ce l'ho ancora! XD E ovviamente ci gioco ancora con le vecchie glorie che non avevo ancora comprato e che ora si trovano a poco.

ilcoso
Utente
Utente
ilcoso

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:38 pm

A proposito ma la data di uscita della 4 si sa?

Spoiler:

Calimero
Utente
Utente
Calimero

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 4:44 pm

Io ho sentito che dovrebbe uscire per Natale, la data esatta non credo ci sia già...
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 5:25 pm

Mah credo verrà detto tutto all'E3 uscite e simili :)

ps2 tra emulatore su pc e la console originale devo dire che è un capolavoro che mi rifiuto di vendere/buttare/lasciare ai figli di parenti o amici!!!! Possiedo Xbox ma quando voglio passare qualche bel momento mi ributto su Ps2

Le parole non perderanno mai il loro potere, perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità
talion
Utente
Utente
talion

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:46 pm

Sagge parole.

Pitturo su commissione per info contattatemi su Facebook: darkbroters painting
Visitate il mio blog: http://darkbrothers81.wordpress.com/
Nuove Console: Xbox One S5usyt
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 9:23 pm

Beh, io la Ps2 la conservo ancora e quando torno a Torino spesso ci gioco anche, certi giochi sono troppo belli.

Sono invece scettico sulla Ps4 da un punto di vista economistico: prima di tutto non so quanto mercato abbia, costerà parecchio e di questi tempi non ho idea di quanti siano seriamente intenzionati a comprarla, anche perchè mi pare sia del tutto priva di killer application. Un altro punto è quante software house siano intenzionate a produrre giochi per la 4, visto già con l'uscita della 3 i costi di produzione dei giochi si impennarono vertiginosamente: molte case vennero inglobate da altre più grosse, altre si dovettero fondere (Square-Enix, Namco-Bandai) e quelle giapponesi in particolare hanno ancora a che fare con grossi problemi economici; se il trend si manterrà simili gli unici a potersi permettere di creare videogiochi per la 4 saranno i colossi americani tipo EA e Rockstar e, in Giappone, forse solo s**a e Konami (e magari manco quelle).

Nuove Console: Xbox One Eith20
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 9:38 pm

Concordo pienamente :) però sinceramente della ps4 non mi importa molto :) sono più incuriosito dai comandi vocali delle One ^^

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove Console: Xbox One   Nuove Console: Xbox One Icon_minitime

Nuove Console: Xbox One
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le nuove
» le nuove ambate di Napoli x terno 42
» nuove combinazioni cercasi... terzine intrecciate
» LUNEDI' 17 SETTEMBRE
» VENERDI 24 MAGGIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: