Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: l'officina grv di emperor e compagnia bella Mar Lug 02, 2013 9:36 pm | |
| Ciao gente, preparatevi! state per assistere a dei veri e propri obrobri della natura XD dato che siamo in una fase iniziale e tanti amici volevano venire a provare gdr live con me, mi son trovato nella situazione di dover pensare a come equipaggiarli.. cosi' ho deciso di far incetta di materiale e con un mio amico abbiamo fatto uno scudo a torre ed un scudo normale rettangolare. In seconda sede ho anche fatto oggi da solo una mazza\randello. Tutto e' stato fatto all'insegna del risparmio e della resistenza.. con 25-30 euro ecco cosa siamo riusciti fin'ora a fare. i scudi sono ancora in wip, la mazza e' quasi finita, manca solo la pittura :) ecco la lista del materiale prima delle foto, per chi vorra' posso fare anche i tutorial ovviamente.. anche se vi dovrete adeguare XD non c'e' spazio al bello lol.. Nastro americano, tanto nastro americano. Liquido protettivo plastificante elastico, materassina da campo, tavola di pioppo spessore 4-5 mm delle dimensioni che vi servono, tubi da coibentazione in 2 spessori differenti, colla bostik, spray nero acrilico, pennellone, acrilici vari e nastri portapacchi. tranne la mazza tutto il resto e' da finire.. via con gli insulti XD | |
|
CapZeman Utente
| Titolo: Re: l'officina grv di emperor e compagnia bella Mer Lug 10, 2013 12:49 pm | |
| sai già dove si potrebbero esporrere questi capolavori (una volta terminati!) | |
|