Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2011 knights vampiro drone femminili dead Nehek acqua 2010 degli NOMI grey recensione indovinelli tattica 2014 conti orchi tattiche effetto cavalieri space grigi 2016 caos

 

 Maga Alti Elfi su Base Elementale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Maga Alti Elfi su Base Elementale Empty
MessaggioTitolo: Maga Alti Elfi su Base Elementale   Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 5:36 pm

Salve a tutti!!! Oggi sono riuscito a completare un'altro modello personale degli alti elfi. Ho usato uno schema di colore con tonalità molto diverse dal mio solito stile puntando su colori molto chiari ed armoniosi tra loro, in più ho realizzato dei freehand sulla veste e sulla sfera base della maga, spero piaccia! :)

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Maga Alti Elfi su Base Elementale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maga Alti Elfi su Base Elementale   Maga Alti Elfi su Base Elementale Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 7:32 pm

a me piace, però sinceramente le facce delle poche donne scolpite dalla gw mi fanno sempre pensare ad un trans.
Torna in alto Andare in basso
 
Maga Alti Elfi su Base Elementale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli truppe base alti elfi
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» più forti alti elfi o elfi oscuri???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: