Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione NOMI 2011 cavalieri Nehek catalogo knights 2010 2016 orchi grigi grey effetto 2014 indovinelli acqua vampiro tattica space caos tattiche conti dead drone degli femminili

 

 Uominibestia - Orda di Slaanesh

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeMar Nov 26, 2013 4:17 pm

Salve a tutti!!!! Nel tempo libero mi sto dedicando a questo progetto di uominibestie di slaanesh iniziato tempo fa dipingedo un Grande Minotauro che riposto sotto in spoiler. Stamattina ho completato 5 centigor con gruppo comando, le caratteristiche dell'armata sono pelli grigie con pitture da guerra, simboli di slaanesh ovunque, vesti viola (ovviamente), armi insaguinate e terreni innevati. Che ne dite?

Centigor:
Spoiler:

Grande Minotauro:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 8:24 pm

Salve a tutti!!! Ecco per questa armata un branco da 10 nogor old edition con gruppo comando. A differenza dei centigor ho preferito non usare le pitture di guerra per rispecchiare il fatto che siano truppe base, in compenso non mi sono limitato nello stendardo e negli scudi curandoli per bene.

NOGOR:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 1:16 pm

davvero un idea fantastica way! complimenti :D
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 1:30 pm

A me non piace il sangue sulle armi.. Troppo "finto" e lucido..
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 5:17 pm

Citazione :
davvero un idea fantastica way! complimenti :D
grazie lollo
Citazione :
A me non piace il sangue sulle armi.. Troppo "finto" e lucido..
si, infatti anche in altri forum ho avuto lo stesso commento, vedrò di risolvere il problema :)
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 1:17 pm

Salve a tutti!!! Ecco per questa armata un branco da 10 gor old edition con campione e stendardo. Per loro a differenza dei Gor ho realizzato le pitture di guerra come i centigor ed aggiunto agli scudi dei simboli in più oltre a quello di slaanesh in modo da caratterizzarli dalle altre unità. Ho provato a fare il sangue più realistico dato che non era risultato soddisfacente sulle unità precedenti. Vorrei un vostro parere così se va bene lo applico alle altre unità già dipinte precedentemente, grazie!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:59 pm

Direi che il sangue così va molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 9:26 pm

direi a dir poco stupendi °-° :§hvj: § 
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 5:09 pm

Salve a tutti!!!! Continuo l'armata con un'unità di 3 Minotauri brutti e cattivi sempre old edition con stendardo pronti a trucidare chiunque capiti davanti la loro vista. Per loro sempre stesso schema di colore e pitture di guerra, volevo riempire la pelle di tatuaggi ma ho deciso poi di non farli e di applicarli invece sul cygor che dipingerò a breve.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeGio Dic 26, 2013 10:48 pm

Salve e buone feste a tutti!!!!!!!! Come penultima unità per le bestie di slaanesh ho scelto il Cygor modificato by Miky Miky che saluto. Sempre stesso schema di colore ovviamente, freehand quà e là (tanto c'era spazio a non finire! :D/ ) ma sopratutto mooooolto divertente nel dipingerlo. Credo che finalmente sono riuscito a realizzare un'ottimo effetto sangue (solo acrilico) che applicherò a tutte le altre unità dipinte precedentemente.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 10:44 pm

Salve e un buon anno a tutti!!!!! Per me il 2014 si apre con la fine di questo esercito con l'unità da 10 bestigor di slaanesh. Essendo una truppa d'elite ho deciso di fare le armature dorate per risaltarli mentre ho reputato inadatte le pitture di guerra su questa unità dato. Il resto dello schema di colore lo conoscete già con effetti sangue sulle armi e basi innevate. A breve foto dell'intera armata.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 11:49 pm

Modelli vecchissimi.. Secondo me non si prestano bene alla pittura
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 10:10 am

quoto stile ma uno se li ha deve per forza dipingerli :-) comunque dipinti cosi danno un bel colpo d'occhio schierati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uominibestia - Orda di Slaanesh Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia - Orda di Slaanesh   Uominibestia - Orda di Slaanesh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uominibestia - Orda di Slaanesh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diavoli di Slaanesh Vs Cacciatrici di Slaanesh
» UOMINIBESTIA!!!!! HELP!!!
» uominibestia 2300
» Consigli su Uominibestia...
» Iniziare gl Uominibestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: