Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche orchi effetto space cavalieri conti knights acqua recensione tattica catalogo 2010 drone caos 2011 indovinelli vampiro NOMI dead grigi degli Nehek femminili 2014 grey 2016

 

 Consigli su Uominibestia...

Andare in basso 
+4
Ychrael
Krox
Nani4ever
Malek
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Malek
Fondatore
Fondatore
Malek


Età : 46
Messaggi : 12

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 6:11 pm

Salve a tutti visto che il nostro bellissimo forum non ha ancora liste su cui commentare ne approfitto per farvi giudicare una lista, abbastanza classica, di uominibestia, vorrei pareri e consigli per migliorarla :D :D in quanto purtroppo mi sono avvicinato al mondo del Caos solo ora e quindi...a voi i giudizi ;)

capobranco su carro con mazza nera, armatura del caos, sguardo degli Dei e scudo

sciamano con 2x pergamene disp

sciamano con bastone di darkoth e pergamena

16 branco di bestie con campione e alfiere

16 branco di bestie con campione e alfiere

15 slaangor con campione, alfiere e stendardo della voluttà

8 cavalieri del caos prescelti con capione e alfiere

6 centigor

3 dragon ogre

1999 p.ti

ditemi cosa ne pensate.. siate spietati :twisted: :twisted:

A presto

Malek
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:00 pm

non male però non mi convincono i 2 branchi. io ne giocherei 3.se vuoi un consiglio giocala la lista e trova i difetti. ah un'altra cosa. il piciotto con carro lascialo a piedi o ficcalo con altri carri da solo una cannonata si fa 300 e passa pti
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:44 pm

io toglierei gli slaangor perchè non valgono secondo me i loro punti e metterei un terzo branco dove mettere il capobranco che sul carro lo vedo male.Poi non ho capito una cosa:se è una lista bestie perchè metti i cavalieri?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 9:09 pm

bello... a parte l'eroe su carro, è un bersaglio troppo ovvio. Penso valga la pena di pagare 9 punti per le armature dei dragonogri. Gli slaangor non mi piacciono troppo, personalmente sfrutterei quei punti per portare a 20 le dim. dei branchi di uominibestia, devi avere la superiorità numerica perchè i ranghi sono solo +2... poi solo 16 modelli senz'armatura con un alfiere rischiano di dare botti di punti al nemico... a parte questo è certamente efficace.
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 9:58 pm

gioca anche un guerragor da mettere insieme ad un branco, leva gli slaangor, aumenta il numero di bestie a 20 se vuoi giocare bestie leva i cavalieri che saranno forti ma stonano in un esercito bestiale, fai solo 5 centigor, leva il carro, leva il bastone di darkoth e metti un'altra perga(sarà una mia fissa ma senza 4 perghe minimo no nesco nemmeno di casa)

cmq io giocherei 4 branchi da 20, 2-4 carri, 3 draghi ogre e se ti ci stanno altri 3 draghi ogre, se avanzano p.ti mastini :D
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:06 pm

mi chiedevo una cosa con 4 maghi secondo voi vale la pena di giocare il bastone della stregoneria?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:35 pm

Il bastone è una delle cose più utili con tzeentch (anche per le magie d6 2d6 ) io lo metterei.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:43 pm

?Tzeentch?
Parlo del bastone "oggetto magico comune arcano +1 per disperdere"... ti riferisci a quello?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:55 pm

Credo che jack intendesse il Bastone del Cambiamento, quello si che è bello forte :twisted: ; comunque io il bastone della stregoneria non lo giocherei, meglio due perghe in più ;) .
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 7:22 am

in effetti... fa comodo solo con gli elfi... (in quel caso arrivi a +2 per disperdere e non entra più nulla...)
Torna in alto Andare in basso
Malek
Fondatore
Fondatore
Malek


Età : 46
Messaggi : 12

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 12:56 pm

innanzitutto vi ringrazio per i consigli :D :D
i cavalieri del caos li ho inseriti come cavalleria pesante così da dare qualcosa da pensare all'avversario.. cmq avete pienamente ragione, tra le bestie stonano..
invece gli slaangor li usavo in quanto l'unità era leggermente più protetta delle bestie normali.. ma alla fine diventerebbero molto ovvio come bersaglio, soprattutto se vi mettessi anche il generale..
cercherò di creare, con i vostri preziosi consigli, una lista veloce con molto agguato :twisted: :twisted:

grazie ancora...

ps. cosa mi consigliereste come marchio??

A presto

Malek
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 3:19 pm

marchio? dipende... per quali truppe?
cavalieri o indiviso o slaanesh, consiglio indiviso perchè non costa punti e cmq l'effetto è simile... in effetti indiviso e slaanesh vanno bene quasi per tutto. Unica eccezione, se dovessi giocare i minotauri varrebbe la pena di aggiungere il marchio di nurgle per il TA.
In alternativa, se vuoi investire sulla magia, ti conviene aggiungere marchi di tzeentch... per il generale direi nessun marchio altrimenti ti forza troppo...
assolutamente MAI khorne, costa e ti toglie il controllo delle truppe...
Nurgle è parecchio bello in genere ma costa davvero troppo.
Non so cos'altro aggiungere... porta onore agli abitanti delle foreste!
Torna in alto Andare in basso
Malek
Fondatore
Fondatore
Malek


Età : 46
Messaggi : 12

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:22 pm

grazie :D

manterrò allora la mia idea iniziale di slaanesh, cmq i minotauri sono così deboli che non vengono molto utilizzati? ed i troll??

sembrerò noioso con tutte queste domande ma come avrete capito sono un novellino con gli uominibestia 😢 😢

A presto

Malek
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:58 pm

I minotauri non sono mica deboli, certo forse vengono tolti per i draghiogre, però marchiati di nurgle non sono mica malaccio :twisted: . I troll del caos non li conosco, ma saranno molto simili a quelli degli orchi e goblin... :fe: !
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 6:00 pm

i troll del caos sono un pò migliori di quelli di orchi e goblin per quel che ne so...
sono molto efficaci contro cavalleria grazie al vomito ma a parte questo risultano spesso inutili... i minotauri con grandi armi, marchio nurgle e armatura leggera invece sono un'ottima tank.
Torna in alto Andare in basso
WARGOR
Utente
Utente
WARGOR


Messaggi : 67

Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 9:43 pm

Ciao. Io avrei dei consigli da darti. prova e vedi come va!!!

Se vuoi il generale su carro gioca Gorthor (personaggio speciale)
e fai una lista x lui !!!

Se vuoi la magia gioca Slaanesh, anche Nurgle non è male, sono due sfere magiche molto tattiche.

Se vuoi giocare i minotauri gioca Nurgle (lista di fanteria da SPACCO!!).

per il resto vedi tu, tutto è buono e niente lo è. Devi giocare e vedere sul campo chi vale e chi no (come truppe i branchi di bestie non mi hanno mai deluso!!).

Scegli, gioca e fammi sapere come vanno le bestiole. Ciao.;) .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli su Uominibestia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su Uominibestia...   Consigli su Uominibestia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli su Uominibestia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UOMINIBESTIA!!!!! HELP!!!
» Uominibestia di Forge Word
» Cominciare : Uominibestia o re dei sepolcri?
» Iniziare gli Uominibestia
» Iniziare gl Uominibestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: