Bah sarà che è da un bel po' che non gioco però non vedo come potrebbe funzionare, si le 3 stormraven sembrerebbero un bel punto di forza ma io non ci conterei eccessivamente. I tau neanche a dirlo come te le tirano giù come niente, sopratutto considerando che non possono entrare tutte insieme, i landspeeder cascheranno di semplici saturazione, gli assaltatori con shrike meh gli esploratori potrebbero esser fastidiosi ma del resto hanno AB3 (hanno ancora ab3 no?) fastidiosi ma non risollevano granché le sorti della partita.
Contro demoni hai cmq il problema corpo a corpo, semplicemente ignoreranno le cannoniere asfaltandoti tutto il resto e poi se gli avanza tempo e voglia cominceranno a fare il tiro al piccione o ad impedirti di planare e con la loro mobilità non è difficile.
Eldar non saprei ho letto di sfuggita il codex e ancora mai affrontati ma di certo hanno il modo di stanare gli esploratori dalle cover grazie alla divinazione, il consiglio di stregoni con veggente è forte quanto se non più di prima una squadretta da 10 assaltatori con shrike non li impressiona, ammettiamo che non giochi il consiglio gioca o tanta tanta tanta saturazione e una discreta saturazione e 2 veicoloni dei suoi che non ricordo il nome (quelli con lo scudo per intenderci), o tutto imbarcato nei suddetti veicoli, tutte e 3 anche se non tirate ti daranno molto filo da torcere se non addirittura nessuno scampo.
I csm vabbè neanche a parlarne quello che sta a terra è deceduto, per i volanti si troverà tempo e modo per buttarli giù.
Orchi una marea di roba verde ti da tanti problemi, come anche i carri se mai li giocasse, del resto a te il fulcro arriva di secondo turno, quello che è dentro i carri ti è già arrivato in faccia a quel punto.
Eldar oscuri mi viene da dire booooh non ho idea di come vengano giocati, ma di certo di saturazione il che è male per te XD
altri SM?? sparano sicuramente di più e fanno più male.
Guardia lasciamo perdere XD
GK qui gli potresti fare il culo a strisce, ma massima pazienza con assaltatori e shrike.
Non mi viene in mente altro ora come ora, e non saprei come modificare la lista a dirla tutta, sicuramente toglierei una cannoniera per far entrare qualcos'altro (forse ne hai messe 3 per esser abbastanza sicuro di farne entrare 2 al secondo turno, e lo capisco, ma a quel punto mettine 2 e un'aegis con l'aggeggio per aiutare le riserve costa 70 pt. ti da una bella cover al 4 dove la vuoi e con i restanti 130 pt potresti metterci qualcosa di interessante, magari uno speeder in meno e mettere una bella unità sparona.