Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone dead 2011 effetto orchi conti tattica knights acqua 2010 degli Nehek caos grigi cavalieri tattiche recensione catalogo indovinelli space NOMI grey femminili 2014 2016 vampiro

 

 La Zendra ideale.

Andare in basso 
+3
Sephiroth
nunzio
Adbhull
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 2:17 pm

^ Guarda che adesso ce ne sono appena 3 pagine che arrivano al più tardi al 19 marzo, io mi ricordo benissimo che ne avevamo a partire da settembre circa come minimo.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 2:19 pm

O_O In teoria io in quella sezione ho solo aggiunto.... Non ho idea di dove siano finiti -.-' Eviterò accorpamenti....

Ne approfitto per chiedere... Secondo voi in archivio lascio la vecchissima sezione mercatino? Secondo me i vecchi annunci non interessano a nessuno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 2:41 pm

Dipende da quanto sono vecchi: io lascerei quelli risalenti al massimo ad agosto-settembre scorsi, poi nisba.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 3:19 pm

La Zendra ideale. - Pagina 2 Testata

Mi piace (anche se cambierei il font di "città del sapere")
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 3:21 pm

Per ora conservo la grafica Fantasy perché dovrei fare dei cambiamenti profondi.. sto ripristinando la grafica mancante e sistemando i contenuti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 3:55 pm

AGGIORNAMENTO II
- Spostate diverse sezioni in Archivio
-Cancallato vecchio Mercato
-Inserite immaginine nell'elenco dei forum.

Come prima, feedback graditi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 4:23 pm

Buono, anche se ora che ci penso fonderei anche le sezioni avvisi & problemi in una sola.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 6:01 pm

Però devo dire che avremmo potuto approfittare dello Steven serra che ha fatto necroposting per continuare il topic ( o magari riaprirlo uguale nuovo da zero), ci provavamo a sparare qualche roba anche noi e magari con un po' (molta, moltissima, gargantuescamente al limite del possibile) di fortuna, riuscivano a tirare qualcuno fuori dalle discussioni mercatinose XD
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 6:04 pm

Candy, riassestiamoci un attimino, poi pensavo di farci un po' di pubblicità decente con qualche post su fb (ho chiesto ad Emperor i codici della pagina di Zendra... se non li ricorda la facciamo nuova ;P)

Sono convinto che, se un rilancio è possibile, passa comunque dai social, in primis faccialibro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 6:51 pm

seems legit.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:08 pm

AGGIORNAMENTO III (sono a casa, quindi ho tempo)
- Iniziata sostituzione icone argomenti (mi piacerebbe uniformare un pò)

domandona... secondo voi ha ancora senso il rango a seconda dei post?! Anche a quelli devo trovare nuove icone XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 7:27 pm

Secondo me il rango ha senso. Se vuoi togli pure le icone però...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 8:25 pm

Mah, i ranghi hanno senso se la loro progressione ha senso; per esempio sui forum della Relic mettevano quelli degli Space, i nostri ranghi sinceramente non li ho mai capiti.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 8:26 pm

Dovrebbero indicare una sempre maggiore "cazzusità".... IUn realtà credo che, alla fine, sia una questione di gamificare la gente che posta
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:19 pm

Non son morto gente XD Semplicemente sto cercando di fare un accordo per portare un progettino qui su Zendra... Se ho tempo qualcosa posto sull'argomento, nel frattempo se ci sono necessità grafiche/moderazione fatemi sapere che sto loggando comunque quotidianamente :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 1:34 pm

Moderazione sai, per il traffico che c'è ultimamente si potrebbe tranquillamente abolire la Torre  :§dry: 

Graficamente non si vede il bottone del report, ed abbiamo una carenza ormai cronica di emoticons, per il resto nada. Fra circa un mesetto dovrei partire per l'Inter-rail, e farò una seconda cronaca del viaggio.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 1:37 pm

Ok per il bottone report.. in teoria son oa casa sabato e domenica e metto in cosa con le cose da far
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 10:44 pm

Inoltre dal punto di vista grafico servirebbe un'immagine di sfondo, lo sfondo bianco inizio ad aborrirrlo
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 5:31 pm

alla fine non ho fatot nulla... in compenso ho fatto un post... ditemi se l'injiziativa vi può interessare (per Candy.. ho anche postato su fb XD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 29, 2014 7:01 pm

ho visto ho visto, ma in ogni caso loggo ogni giorno anche qui
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 7:15 pm

secondo me non sarebbe stata una cattiva idea quella di rendere pubblica la Torre.
So che magari sarebbe interessato solo a me ma non mi sarebbe affatto dispiaciuto farci un giretto § 
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 9:35 pm

Non si direbbe, ma sto lavorando per noi XD
Sto realizzando, insieme ad un gruppo di amici, una land che potrebbe far capo a Zendra... maggior dettagli a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





La Zendra ideale. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Zendra ideale.   La Zendra ideale. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Zendra ideale.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..Scoperto Pianeta ideale per la vita..
» Battle box per 2 giocatori, ideale per iniziare.
» ditemi quanto non sono belli(ideale di pirata ubriacone
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: