Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi dead Nehek space degli NOMI knights grey orchi cavalieri femminili 2014 drone recensione 2011 vampiro indovinelli conti acqua effetto 2016 caos tattiche catalogo tattica 2010

 

 Iniziare gli Uominibestia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Iniziare gli Uominibestia  Empty
MessaggioTitolo: Iniziare gli Uominibestia    Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeVen Lug 04, 2014 12:58 am

Salve a tutti, ho deciso di iniziare per warhammer fantasy con gli Uominibestia ed ho già comprato avamposto con 10 nogor, 20 gor e 10 bestigor e ci ho aggiunto un Gigante e 10 mastino del caos... sinceramente le unità mi piacciono tutte... da quanto lo dovrei fare l'esercito in punti per avere un esercito numeroso ma non esagerato e quali unità sono migliori di altre ?

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Iniziare gli Uominibestia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare gli Uominibestia    Iniziare gli Uominibestia  Icon_minitimeVen Lug 04, 2014 3:11 pm

ciao, dipende dal tipo di esercito che intendi tirare su con gli uominibestia.. dal mio punto di vista ne vedo 2 possibili.. o l'orda di bestie dove giochi gor, nogor, bestigor, carri, sciamani, capobranco più qualcosina di più grosso se si vuole.. o liste ciccione con un minimo di fanteria e robe grosse come minotauri, tori nefasti, grandi minotauri, spinogor, carri degli spinogor, ecatombe, cigor, jabberslyte ecc

La prima giocherai davvero tanti modelli per cui il prezzo andrà lievitando di molto ora che gli uominibestia stanno a 10 modelli a scatola.. consiglio di cercarteli di seconda mano ad almeno metà prezzo minimo!

Il secondo genere di lista in teoria dovrebbe giocarne di meno di modelli ed avere un costo più contenuto (anche se non ne sono sicuro, dato che più è grosso un modello più la gw aumenta il prezzo)...

Considera che già con 2000-2500 hai tanta roba in base a che cosa punti.. una lista che giocavo era fanteria, tanta fanteria e kazark che ti faceva ritirare per gli agguati + carri e sciamani con sapere delle bestie per pompare le truppe.. oppure grande minotauro in truppona di minotauri + fanteria e qualcos'altro... cmq dipende ovviamente dai tuoi gusti e da come vedi tu un esercito di uomini bestia.. se come un orda infinita che spunta da qualsiasi parte o un ammasso di bestioni pronti a dare pugni sulle gengive a chiunque.. spero di esserti stato di aiuto :)
Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare gli Uominibestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare gl Uominibestia
» Uominibestia di Forge Word
» Consigli su Uominibestia...
» Uominibestia di Forge Word
» Uominibestia 2400 Pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: