Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattiche space indovinelli degli 2010 2011 tattica acqua orchi grey dead catalogo vampiro recensione NOMI grigi effetto caos 2016 conti knights Nehek cavalieri drone femminili

 

 cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:54 am

questa sarebbe la lista che pensavo di proporre assieme al conte fabbro.


conte fabbro (3° furia odio fascino +1fo ta2+ ts4+ mona m9) 440p.ti.
thrall 2° evoca scheletri perga: 170p.ti.
thrall 2° evoca scheletri perga: 170p.ti.
thrall cavaliere +1cr libro di arkhan scudo incantato bsb: 225p.ti.

10 scheletri stendardo: 90p.ti.
10 scheletri stendardo: 90p.ti.
20 zombi: 80p.ti.

3 pippi: 60p.ti.
3 pippi: 60p.ti.
3 pippi: 60p.ti.
5 cavalieri neri barda stendardo: 156p.ti.

4 roccasangue: 220p.ti.
coso: 175p.ti.


ai lati ci sono le due cavalleriozze pesanti, al centro le tre fanterie disposte a seconda del nemico: se spara tanto ci metto davanti gli zombi, sennò uno in fianco all'altro. davanti ai rocca una di pippi, le altre due a prateggera una l'altra cavalleria e l'altra il centro dal tiro nemico, avanzando ovviamente verso le macchine nemiche. il coso gioca libero: va dove serve, probabilmente potrebbe partire anche al centro contro gente molto offensiva. l'unica cosa che mi da da pensare è un pò il centro che mi sembra vulnerabile.. non saprei dire. certo è che ogni turno partono 6 evocazioni al 3+ e ognuna potenzialmente fa comparire d6 scheletri, poi c'è il contaccio che proverà a tirare su zombi. l'altro tarallo all'inizio non si farà sentire ma poi un libro e una cura a turno sono dadi sprecati per l'avversario. c'è da dire che generalmente più un esercito è offensivo e meno ha difese magiche quindi in teoria si dovrebbe combinare. con bretonnia si perchè inizio, dovrebbe correre il rischio di non pregare sennò non può avanzare troppo spavaldo. l'impero vabbè li si va a manovra, gli alti elfi su drago stellare sono un pò una pigna e sinceramente mi vengono in mente solo strategie per sacrificare pezzi e/o evocare scudi di carne a profusione. basterebbe caricare il principe con il conte perchè quello tosto (con lancia ecc) anche se attacca per primo muore secco mentre il drago dovrei riuscire a contenerlo.
gli skaven mi preoccupano non poco con tutti quei fulmini perchè non posso permettermi di perdere troppa fantazza e poi anche loro hanno 7 dispel e 3/4/5 perghe, l'unica è chiudere la linea di vista i primi turni.

come vi sembra? intendo provarla in settimana.


edit: sennò una più equilibrata

contaccio come sopra
tarallo 2° evoca scheletri perga e x1°
tarallo 2° evoca scheletri perga
tarallo cavaliere libro di arkhan
15 skelly bandiera
13 skelly bandiera
20 zombi
3 pippi
3 pippi
3 pippi
5 neri (b)
4 rocca
coso


Ultima modifica di Il Conte il Sab Mar 01, 2008 9:17 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:29 pm

A me piace di più la seconda con il "coso" :hahaha: ... Cmq i Rocca non credo durino tanto, perchè o hai un esercito di amgia che li tiri su, ma con esercito da CaC così, non li vedo benissimo, poi sono solo 4 :45u: . Io al loro posto metterei un'altra unità di Cavalieri Neri e rimpolperei i Pippi :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
lyucos
Utente
Utente
lyucos


Età : 38
Località : italia
Messaggi : 14

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:04 pm

Ma invece dei cavalieri, secondo me costosissimi e non performanti, perchè non provi l'inserimento dei tumuli?

Ne perdi di velocità ovviamente, ma potrebbero essere interessanti perchè li puoi rianimare ed hanno un costo in pti abbastanza basso
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:19 pm

intendi cavalieri in senso lato (sia neri che rocca) o una in particolare?

il dubbio è di perdere molto in impatto e quindi sminuire il ruolo del conte...
ora ora sto lavorando ad una via di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
lyucos
Utente
Utente
lyucos


Età : 38
Località : italia
Messaggi : 14

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:45 pm

Si capisco, tu hai un trhall cavaliere, quindi inseribile nelle truppe.

Intendo i cavalieri in generale ( sia rocca che neri), i rocca costano 55 a modello...non poco. Inoltre io tendo a massimizzare gli effetti della evocazione di nehek, quindi referisco avere i tumuli che sono "massiccimamente" rievocabili.

Inoltre con un buon uso della danza macabra di vanhel si possono minimizzare i problemi riguardanti il poco movimento delle truppe.

La fase magica deve essere cmq curata in queto esercito perchè è davvero importante.

Non so se posso qui o devo aprire un topic a parte ma potrei postare la mia lista, a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:46 pm

ma apri un altro topic (non è che non ti ci volgio nel mio :hahaha: è che ha maggiore visibilità)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 4:17 pm

Io cmq continuo a ribadire: "Ma 4 Roccasangue in un esercito che punta poco sulal magia servono?" :45u: ?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 4:25 pm

ed ecco una variante, quella con il cosiddetto mago da sberle.
veniamo al sodo:


contaccio 3° odio, sapere proibito, incarnazione della morte (Ga), signore dei morti, corona del mona, ta2+, m9, perga: 445p.ti.
tarallo 2° (accolito) signore dei morti, perga e sudario (x1°): 190p.ti.
tarallo cavaliere, morte che cammina (+1cr), bsb, libro di arkhan, scudo inantato: 225p.ti.
15 skelly bandiera: 130p.ti.
14 skelly bandiera: 128p.ti.
15 ghoul: 120p.ti.
19 tumulandia g.com: 258p.ti.
4 pippi: 80p.ti.
4 pippi: 80p.ti.
coso: 175p.ti.
coso: 175p.ti.


lista meno offensiva ma più gommosa (tutto rievocabile con facilità, non concedo molto all'avversario) con 4 fantazze. i scheletrini andranno rievoca ti al solito, i ghoul vedranno di rompere (magari un fianco) e tumulandia farà lo sporco lavoro beccandosi in faccia tutto e (si spera) risorgendo più gagliarda e forte che mai (mah..)
gli immancabili pippi mi servono perchè non voglio macchine da guerra ad ostacolare le manovre. i due cosi sono un supporto pesante, i linea di massima: sono versatili e possono avanzare così come tenere un lato (uno di loro magari).
il punto focale sarà il nuovo conticchio che ha cmq una grassa protezione e fo7 ripetibile, ma è anche mago di 3°, evoca oltre il numero e può conoscere tutte le sfere di magia e questo apre un mondo di infinite possibilità:

chi ha detto..
teschio infuocato?
spada fiammeggiante?
spirito della forgia?
destriero d'ombra?
ombre di morte?
cacciatore invisibile?
pozzo delle ombre?
rabbia dell'orso?
animale impaurito?
caccia del lupo?
brillamento purificatore? (per quanto assurda possa essere la scena)
morte che cammina?


cosa ne dite?


@manfred: secondo me, se sono giocabili allora servono in tutte. creano una alternativa, fanno paura all'avversario...


Ultima modifica di Il Conte il Mer Feb 27, 2008 6:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:07 pm

la migliore mi sembra la seconda, partire con 10 scheletri è troppo rischioso gia partire con 15 lo è se inizia lui ti concentra il tiro-magia e almeno 1 unit la secca prima ke tu possa rimpolparla

nell ultima lista a cosa ti serve l incarnazioen della morte se gli dai la spada della forza e l usbergo?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:09 pm

a nulla, la spada è un errore.
il prob è che mi sembra di avere poca magia...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 6:47 pm

sempre sulla stessa lunghezza d'onda, più tradizionale:

contaccio 3°+2dp grande arma evoca scheletri e ghoul, ta2+ ts4+ mona, m9, perga
tarallo 2° evoca scheletri perga sudario
tarallo cavalierei +1cr bsb arkhan scudo incantato
14 scheletrozzi bandiera
14 scheletrozzi bandiera
15 ghoul
19 tumulandia g.com
4 pippi
4 pippi
coso
coso
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:28 pm

e questa è la versione magica (ma come vedrete non una monomagia)


contaccio 3° maestro arti nere (+2dp), sapere proibito (tutte), signore dei morti (up scheletri), corona del dannato (ts4+ e mona) 2xperga e talismano nero (conserva 1 dado): 455p.ti. (vlad)
tarallo morte che cammina (+1cr), odio, bsb, spada della forza, scorticato (ta2+) lycni (m9): 225p.ti. (vampiro con l'ala)
tarallo cavaliere bracciali (ts3+ vs tiro): 155p.ti. (castellano dei rocca)
14 skelly bandiera: 122p.ti.
13 skelly bandiera: 114p.ti.
20 ghoul: 160p.ti.
19 tumulandia g.com: 258p.ti.
4 pippi: 80p.ti.
4 pippi: 80p.ti.
coso: 175p.ti.
coso: 175p.ti.


il mio unico dubbio è forse che la magia è poco pompata (9 dadi potere, di cui salvo sculate nel pescare magie solo 7 utilizzabili dal contaccio). però vale il solito discorso dello spirito della forgia lanciato a tradimento o del pozzo (le magie che se entrano sono quelle che in assoluto ci vanno meno per il sottile)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:37 pm

SOno un po' dubbioso su i Ghoul, non sarebbe meglio mettere gli ZOmbie (40 zombie!) :45u: . Stò parlando della versione magica :dgd: ...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:42 pm

forse hai ragione... potrei risparmiare un sacco di punti in effetti (80)
buona idea. :sorr:

edit: però mi sembra di perdere un pò in corpo a corpo mettendo gli zombetti...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:33 pm

questa è la versione magica

conte 3° +2dp sapere proibito ed evoca ghoul/scheletri libro maledetto usbergo insanguinato talismano nero e cavallo:455p.ti.
thrall 2° evoca scheletri/ghoul 2xperga: 195p.ti.
thrall odio +1cr +1fo ta2+ m9 bsb: 225p.ti.
14 scheletri g.com (oppure 14 ghoul con campione)
15 scheletri stendardo e campione (oppue 15 ghoul con campione)
20 zombi
19 tumuli g.com: 258p.ti. (se ci sono i ghoul hanno anche la bandiera di guerra)
4 pippi: 80p.ti.
4 pippi: 80p.ti.
varcoso: 175p.ti.
varcoso: 175p.ti.

10dP 6dD (T.n.) 2Prg 2000p.ti.

ho anche eliminato quella maledetta corona del mona che l'ultima partita mi ha mangiato la fase magica del 6° turno :sarà:
unico rimpianto? non riesco a mettere il libro di arkhan e non credo di riuscire a mettercelo :libro:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 10:54 pm

questa sarebbe quella con il mago "incosciente":


conte 3° +2dp le sa tutte evoca ghoul bastone del teschio ed elmo del comando, cavallo: 470p.ti.
thrall 2° evoca ghoul 2xperghe: 195p.ti.
thrall +1cr stirpe m9 ta2+ +1fo bsb: 225p.ti.
15 ghoul + camp: 128p.ti.
14 ghoul + camp: 120p.ti.
10 ghoul + camp: 88p.ti.
20 tumuli campione stendardo: 264p.ti
4 pippi: 80p.ti.
4 pippi: 80p.ti.
coso: 175p.ti.
coso: 175p.ti.

così ho la velocità dei ghoul, dei pippi e dei warghulf, la resistenza dei tumuli (e cme non è che i ghoul siano di vetro), la magia, il bsb corridore...
il conte&apprendista dovrebbero stare nei ghoul da 10 che staranno in seconda fila, magari dietro ai tumuli con ac 7
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 11:57 am

sto conte-fontana è molto rischioso, sei perfettamente consapevole dei pericoli che corri giocandolo xcio non aggiungo altro

cos è la "stirpe" nel thrall corridore?

cmq mi piace molto se riuscissi a trovare i punti x mettere lo stendardo dei tumuli si che sarebbe powa :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 12:25 pm

sirpe dei ghoul, fa effettuare un movimento di 8" all'unità di ghoul a cui è aggregato prima che inizi la battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:37 pm

:wetrw: a tutte le unità di ghoul e a tutti i pg i esse aggregati :wetrw:

si infatti. il contaccio iin teoria sta proprio proprio appiccicato ad un'altra fantria così non c'è fisicamente spazio (in teoria imho) per pizzicarlo.

stavo pensando pure io a mettere lo stendardo dei tumuli ma non so alla fine se effettivamente può davvero valere i suoi punti se lo metto da solo. mi spiego: dovrei trovare i punti per le grandi armi... (altri venti puntazzi in più allo stendardo) :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:47 pm

Guarda, lo stendardo dei tumuli io l'ho trovato utilissimo, colpire al 3+ non è male.
Prova così: re dei tumuli bsb aggregato nei tumuli con stendardo dei tumuli (con contorno di.....tumuli).
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:55 pm

in effetti è molto schiacciasangue come unità. vedo se riesco ad inserirlo perchè come hai notato sono proprio a corto di punti.

aaaah ho capito il tuo è uno sporco strattagemma per farmi levare una unità di pippi :sfs:
no in effetti loro sarebbero i primi ad essere saccati
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:05 pm

Argh, hai scoperto il mio diabolico piano :25h: .
No, a parte gli scherzi io il re dei tumuli lo giocherei solo nell'etc (dove max puoi avere 9dp :P)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:26 pm

ma il fatto è che stendardo + elmo -> ac7 significa colpire al 2+, anke senza grandi armi dovresti cmq fare il culetto ai tuoi avversari
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:37 pm

dio come mi tentate :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:06 pm

Svampiro ha scritto:
ma il fatto è che stendardo + elmo -> ac7 significa colpire al 2+, anke senza grandi armi dovresti cmq fare il culetto ai tuoi avversari
Questa si che è una bella combinazione :45u: :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..   cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo conte: fabbro o mago?
» Lista Guardia Imperiale 1500Pt, Il Mago Forrest
» lista uomini lucertola 2250p.ti. etc (nessun mago)
» mago, come?
» mago + fforte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: