| warhammer treccani | |
|
+12Skidi Il massacratore Svampiro Slap Jack Imrik The Warlock Borkie inutaisho Uriel Lele Manfred Il Conte 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: warhammer treccani Mer Mar 12, 2008 10:20 pm | |
| http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Warhammer
vi giuro che stavo morendo dalle risate :hahaha: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Mer Mar 12, 2008 10:31 pm | |
| Troppo da scompisciarci! Bellissime le frasi :hahaha: ... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Mer Mar 12, 2008 10:32 pm | |
| - Citazione :
- La preparazione preliminare di un vasto repertorio di ingiurie verso le
principali divinità conosciute, che si rende indispensabile durante lo svolgersi del gioco. è vero... troppo da ridere la foto di fantozzi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Mer Mar 12, 2008 10:35 pm | |
| - Citazione :
- Svolgimento
I due giocatori prendono posizione uno di fronte all'altro, armati del classico martello cerimoniale (che si può trovare in più versioni come potete vedere sotto), privi di pantaloni e con i propri genitali apposti su una piastra di metallo bollente posta direttamente sul terreno. Attraverso un accorta mescolanza di tattica e prestanza fisica e psicologica i due giocatori, a turno, colpiscono rispettivamente i testicoli dell'altro con il martello. Il comune senso di fair play vuole che si inviti ogni volta il proprio avversario a gioire dell'avvenimento. Il gioco può così svolgersi finquando un arbitro non decreterà la completa e assoluta polverizzazione di uno dei testicoli di uno dei giocatori. Costui sarà acclamato come il vincitore.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: - Citazione :
- GIOCATORE WH: "Cos'è questa specie di ferro da stiro?"
NEGOZIANTE JEDI: "Quello è il carro a vapore dell'Impero, costa 60 euro, e tu vuoi comprarne due." GIOCATORE WH: "Veramente io gioco gli Orchi..." (il negoziante fa un gesto con la mano ripetendo "Tu vuoi comprarne due") GIOCATORE WH: "...io voglio comprarne due..." NEGOZIANTE JEDI: "Ecco a te, fanno 120 euro. Che la Forza sia con te, figliolo." è uguale al mio venditore sto morendo dal ridere chi l'ha scritto è un mito | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 1:52 pm | |
| L'avevo gia letta, però ogni volta mi fa sempre spaccare dal ridere troppo bella :hahaha: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 2:13 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 2:14 pm | |
| | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 2:32 pm | |
| Questa è una delle cose più spassose che io abbia mai letto :P Se siete appassionati leggete anche la pagina su Dungeons & Dragons. | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 3:30 pm | |
| :hahaha: :hahaha: ...consiglio vivamente di leggere anche la pagina sugli space marine :hahaha: ... | |
|
| |
Slap Jack Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 4:10 pm | |
| nonci è troppo diverente !! :hahaha: :hahaha: :hahaha: comunque l'avevo già letta anch'io ... guardate questa !!( la mia scuola ...) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Liceo_classico | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 6:16 pm | |
| gia che c ero mi sono letto pure quella degli emo e dei metallari :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: warhammer treccani Gio Mar 13, 2008 6:54 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Ma nooo, spaventoso!!!! Fa scoppiare :cvc4: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Ven Mar 14, 2008 2:33 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :45u: :45u: :45u: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Ven Mar 14, 2008 2:58 pm | |
| - Slap Jack ha scritto:
- nonci è troppo diverente !!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: comunque l'avevo già letta anch'io ... guardate questa !!( la mia scuola ...) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Liceo_classico La nostra sQuola XD | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Mar Mar 18, 2008 7:08 pm | |
| Inuntaisho (come si scrive??) gurda cosa hai nella tua firma... | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: warhammer treccani Mar Mar 18, 2008 9:05 pm | |
| :124: :124:
comunque mi son letto pure io quello sugli emo , i nerd e i truzzi ...(l'ultimo era un malloppo :sorr: ) mitici !!!!!!!! :hahaha: | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: warhammer treccani Mar Mar 18, 2008 9:13 pm | |
| l'avevo già letto ma fa sempre scompisciare :hahaha: :hahaha:
Nonclopedia colpisce ancora | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: warhammer treccani Mer Mar 19, 2008 7:13 pm | |
| Non so se avete in mente il termine "bimbominkia" (tipo quelli che usano sempre e solo liste monocicci)..... Cercate !!!! :hahaha: :hahaha: Oppure anche Chuck Norris :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: warhammer treccani Ven Mar 21, 2008 1:11 pm | |
| L'avevo già letta....è evidente che chiunque l'abbia scritto questo articolo sta facendo un bel pò di autocritica :fg4: | |
|
| |
Green Knight Utente
Età : 32 Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po Messaggi : 529
| Titolo: Re: warhammer treccani Ven Mar 21, 2008 1:27 pm | |
| :hahaha:quella sui truzzi è fenomenale.leggete anche i teletubbies | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: warhammer treccani | |
| |
|