Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposta interessante .... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo recensione tattiche indovinelli 2016 cavalieri acqua drone grey femminili tattica dead grigi conti NOMI Nehek orchi 2014 vampiro degli effetto 2010 space caos knights

 

 Proposta interessante ....

Andare in basso 
+9
Grezzo
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
inutaisho
Il massacratore
Uriel
*skarloc*
Cornual
Slap Jack
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:17 pm

raga che ne dite di stabilire un giorno ed un'ora precisi per le connessioni su Zendra ?

intendo .. il giorno X all'ora X la maggiorparte di quelli che navigano su zendra si connette
non sarebbe bello ?

ditemi subito se è una bischerata così lo faccio chiudere subito :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:37 pm

Non ho ben compreso..
Vorresti che ci fosse un indicatore che specifichi l'orario in cui ci si è connessi di più?

oppure vorresti "organizzarci la vita" chiedendoci di connetterci tutti ad un ora X?

:hahaha: se è la seconda...
beh...

come dire..



:124: fatti curare
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:41 pm

:hahaha: :hahaha: Bè,non sarebbe male...ma ognuno hà orari diversi,abitudini diverse,impegni,ecc...
Quindi niente :fgfs: .
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:45 pm

*skarloc* ha scritto:
:hahaha: :hahaha: Bè,non sarebbe male...ma ognuno hà orari diversi,abitudini diverse,impegni,ecc...
Quindi niente :fgfs: .
xD beh aspetta..magari intende la prima delle due ipotesi..e cioè quella riguardante un "indicatore" che specifichi la fascia oraria di maggior presenza di ogni singolo utente e in generale del forum

Alla fine avrebbe un mero valore statistico..non porterebbe nè vantaggi nè svantaggi xD
Al massimo qualche info generale in più sul comportamento dell'utenza..
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:03 pm

Ci vuole controllare :124: .Scherzo ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:15 pm

No mi sa che intendeva la seconda ipotesi che hai scritto Cornual, comunque la prima ipotesi non sarebbe male per avere un pò piu di info e uno stile piu personale come forum :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:01 pm

Bè, intende decisamente la seconda... Credo sia impossibile, mentre l'altra proposta sbucata fuori non sarebbe male, però credo ci voglia il consenso di tutti...
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:45 pm

guardate che ne bastano solo una trenti na .. e solo per un giorno e poi basta !
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:47 pm

Forse ho capito a cosa stai mirando.... ed io sono dei tuoi.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:37 am

:124: Allora sono io che non vi seguo? A cosa mirate? xD
ESPLICATE!

:D quanto alla proposta che ho involontariamente tirato fuori non sarebbe male avere un contatore delle presenze in percentuale..
Chessò magari su base settimanale..oppure su fascia oraria ^^

Quanto invece al trovarci tutti in una volta sul forum per me no problem (xD da studente universitario ne passo di tempo a casa a studiare xD)

Oo però dovete spiegarmi a cosa mirate perchè se non lo so poi mi ci scervello per una vita :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 2:56 pm

a cosa miro ?

a niente :sorr: ( a dire il vero quest'idea me è venuta in mente per caso , ve lo giuro !! )

comunque se vi va bene intendo chiedo il permesso ai mod per aprire un topic dal quale impartire le istruzioni ..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 3:09 pm

No aspetta Oo io sono un essere pensante e credo intelligente...

Mi oppongo se non ho una spiegazione LOGICA della cosa

:124: e visto che tu non sai darmela....almeno chi crede di sapere a che serva realmente sto fatto di ritrovarci tutti sul forum potrebbe esplicare?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:34 pm

il record di utenti connessi ... mah sarebbe una buona idea da sbattere in faccia agli altri CLONI-ZENDRA :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:26 pm

-.- e dirlo prima no?

cmq vedo la cosa alquanto impossibile da attuare...
Senza contare che preferisco così come stanno le cose...se facciamo i record elevati devono essere frutto della frequenza volontaria..non di una cosa fatta a tavolino
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:39 pm

Cornual ha scritto:
se facciamo i record elevati devono essere frutto della frequenza volontaria..non di una cosa fatta a tavolino
Non posso far altro che quotare su tutta la linea!!!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:45 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Cornual ha scritto:
se facciamo i record elevati devono essere frutto della frequenza volontaria..non di una cosa fatta a tavolino
Non posso far altro che quotare su tutta la linea!!!

idem :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:56 pm

Cornual ha scritto:

Senza contare che preferisco così come stanno le cose...se facciamo i record elevati devono essere frutto della frequenza volontaria..non di una cosa fatta a tavolino
quoto, io non lo farei.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:59 pm

carina come idea....

si potrebbe fare se non intasiamo tutta la rete 💻
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:01 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Cornual ha scritto:
se facciamo i record elevati devono essere frutto della frequenza volontaria..non di una cosa fatta a tavolino
Non posso far altro che quotare su tutta la linea!!!

Già, anch'io quoto Cornual, atnto Zendra c'ariverà a batter il record, pian piano i suoi utenti crescono; e meglio farlo involontariamente che organizzarci a a batterlo :45u: . Cmq l'idea è carina :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:03 pm

Bè comunque se si vuole fare lo stesso per ritrovarci ed aprire un Topic per cazzeggiare e basta io ci starei, tanto piuttosto che fare le storielle stupide (cosa che faccio anch'io...) potremmo aprire un topic al mese dove ci ritroviamo la sera per sparare cagaxx cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:11 pm

Io ci starei se non fossi moderatore.... ma

ci sto lostesso :eafef:
💻
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 9:12 pm

Per quanto la proposta di Slap Jack sia simpatica :sorr: non credo che sia una cosa corretta e necessaria.
Zendra non necessità di un record, è giovane ancora in fasce lasciamola crescere serenamente. Con tutto l'amore che diamo nel proteggerla e nutrirla sicuramente un giorno batterà tutti i record.
Ma in fin dei conti a me non interessano, ciò che mi sta a cuore e lo spirito vivificante di fraternità e lealtà che lega i suoi utenti a lei. Un forum pulito in cui nel rispetto di chi la pensa diversamente ci si confronta con serenità dimostrando che non tutto è perso ma che ci sono luoghi che ancora illuminano la strada maestra.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:02 pm

SIGMAR ha scritto:
Per quanto la proposta di Slap Jack sia simpatica :sorr: non credo che sia una cosa corretta e necessaria.
Zendra non necessità di un record, è giovane ancora in fasce lasciamola crescere serenamente.

Crescere sta crescendo eccome: è attiva da sei mesi e conta quasi quattrocento membri...

Secondo me il vero obiettivo di Sigmar è radunare un esercito, fare un colpo di stato e introdurre Warhammer, Warhammer 40,000 e D&D come religioni ufficiali di stato... :sfs:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 3:14 pm

ALLORA AVRAI IL MIO APPOGGIO ! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 5:42 pm

SIGMAR ha scritto:
Per quanto la proposta di Slap Jack sia simpatica :sorr: non credo che sia una cosa corretta e necessaria.

a questo punto hai convinto anche me .. :124:

però sono favorevole al topic delle cavolate gratuite ( no flame o spam comunque ! )
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Contenuto sponsorizzato





Proposta interessante .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta interessante ....   Proposta interessante .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta interessante ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposta interessante
» proposta proposta propostella
» Progetto interessante..
» scenario interessante
» Un sito interessante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: