Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone NOMI knights cavalieri grey femminili tattica orchi dead space grigi degli indovinelli vampiro Nehek 2011 acqua conti catalogo 2016 caos 2010 recensione effetto 2014 tattiche

 

 cosa ce da fare...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 11:23 pm

come scenari cosa posso creare qualcosa che si ispira alla potenza del caos...... e sopratutto come farli????
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:53 am

:25h: Trovo tue domande in tutto il forum! xD delle più disparate...

Cmq ti consiglio di dare una occhiata alle discussioni precedenti alla tua..ci sono molti spunti...
La tua domanda è troppo generica per avere una risposta precisa Oo
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:05 pm

davvero!!ma che domande fai??prima di aprire un topic guardati in giro!!!e se non ti piace nulla ti compri con 20 euro il libro per fare scenari e ti metti a lavoro!!!oppure li compri ziterdes...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 3:08 pm

Marcoo per piacere contieniti ...


comunque se ti serve qualcosa sul caos chiedi subito a me che me intendo parecchio di caos :45u:

come monumento ... ho un link molto interessante in cui si spiega come fare 1 monumento per ogni segno caotico del caos :

http://uk.games-workshop.com/hordesofchaos/monoliths/1/

oppure se vuoi fare qualcosa in grande ... beh , ricordati di inserire la stella a 8 punte in qualsiasi cosa ! (se mi dici direttamente che genere di costruzione vuoi fare posso pensare su ad un progetto :45u: )
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: a inuthuisho   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:53 pm

vorrei pensare a una cosa genere per esposizione come per esempio qualche vecchio edificio disrutto dalla potenza del caos ecc fammi
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: per nishusi   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:01 pm

fammi.. sapere soprattutto come farli
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:15 pm

mmm vediamo ... ti consiglio di fare una specie di grosso monolito tipo stone ange , fai una piazza centrale rialzata a gradini con al centro la stella a 8 punte e intorno alcune colonne o massi di forma rettangolare ... magari poggia tutta la struttura un dei massi x farlo come se fosse in cima ad una montagna :45u:
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: per lo spadaccino di zendra   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:18 pm

l'idea e fantastica ma sopratutto come farli visto che e la prima volta che ci provo.... :vnfxn:
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: ma come farli   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:39 pm

spratutto come farli e con che cosa??????????
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:49 pm

con quali materiali e da cosa iniziare???
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:26 pm

scusa ma il tasto "modifica" l hanno inventato apposta xke se ti scordi qualcosa nel post lo puoi aggiungere :sarà:


cmq il materiale solitamwnte usato x scenari è il polistirene (conosciuto anke come polistirolo espanso o poliuretano)

x fare un edificio diroccato del caos, prima devi fare il progetto (disegno magari) una volta che hai in mente cosa costruire puoi postarlo e chiederci come costruirlo, ma almeno l aspetto pensalo tu mica possiamo fare tutto noi :okf:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:33 am

:124: Cmq non ho capito bene cosa vorresti creare..un edificio distrutto? un monumento ad un dio?
Sii più preciso ^^ magari troviamo come aiutarti


( :25h: poi per il resto quoto svampiro..giuro ma faccio una fatica immonda a capire..)
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:49 am

beh mi pare che nel link che ti dato 3 volte e nel progetto caos stone ange che ti o scritto mi pare che ci siano le basi x qualcosa ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - cosa ce da fare... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ce da fare...   zendra - cosa ce da fare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ce da fare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto non so cosa fare!!!!!!!!!!
» Cosa fare FANTASY-40K!!!
» ...oddio cosa mi fate fare...
» consigliatemi cosa fare con questo mazzo
» cosa davvero cattive da fare ( e aspettarsi ) a torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: