Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone conti femminili cavalieri acqua orchi 2016 2011 NOMI space vampiro dead 2010 recensione 2014 knights grey Nehek indovinelli effetto grigi catalogo tattiche tattica degli caos

 

 equipaggiamento vampiro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:29 pm

volevo creare per un esercito da bg, un vampiro lord "assasino"...ma non so come caratterizzarlo... la mia idea era quest
lord vampiro, alfred von cryman 3°L
-odio infinito
-vola( non mi ricordo il nome del potere)
-esploratore (e non mi ricordo ancora il nome del potere)
-quello che l' equippa con pesante e scudo
+lama del gelo

viene l' assasino perfetto... ma non mi convince.....aiuti???(dai costruiamoci la lista sompra!!!)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:32 pm

Assassin perfetto senza Ts...la Lama del Gelo è inutile, costa troppo! Metti piuttosto una semplice grande arma, poi mettigli un Ts, ad esempio l'Usbergo di Walach o la Gemma del Potere :45u: . Per il resrto può andare...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 9:37 pm

lo so, ma la spadona faceva fico.........ha, cosa fondamentale, un' assasino che si rispetti non ha ramatura.. massimo li do la gemma del sangue..
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:30 pm

credo che se gli dai esploratore lasci perdere il volo

io lo farei (che è pure fico da BG amzi l idea mi piace talmente ke ci faro una lista sopra :sorr: )

furia rossa, odio eterno, esploratore
bastone di lycni, spada dei re, bracciali bruniti, sudario della notte (molto BG xke colpisce x primo ed è incapucciato) e talismano nero visto ke avanzano 15pt giusti

concordo che la lama del gelo fa schifo, insomma metti ceh il tuo avversario abbia anke solo un TA1+ gilielo riduci a 3+ se poi ha nake un salvezza x ferirlo ti ci vuole davvero molto (_I_)
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:36 pm

mi piace come l' hai fatto!!!!!!mmm, sicuro sche alposto del talismano non ci sia nulla???(io non ho il libro sottomano)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:54 pm

sicuro anke xke ha un oggetto magico di ogni tipo a parte gli arcani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - equipaggiamento vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: equipaggiamento vampiro   vampiro - equipaggiamento vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
equipaggiamento vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Equipaggiamento Lord Vampiro
» Equipaggiamento
» Equipaggiamento sanguinari
» Equipaggiamento kapi
» Equipaggiamento capitano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: