Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors necron che combina la gw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grigi conti grey drone tattiche degli femminili cavalieri NOMI caos 2014 catalogo orchi tattica 2010 knights 2011 space acqua Nehek recensione indovinelli 2016 effetto dead

 

 rumors necron che combina la gw

Andare in basso 
+12
The Warlock
inutaisho
Re Nekhesh
Il massacratore
Lews Therin
Manfred
Nani4ever
Settra_85
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Drewt
Iruel
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:48 pm

io tra i rumors ho trovato questo invece * Ritorneremo sostituito da "Insensibili al Dolore";
* Immortali e Guerrieri saranno "lenti e determinati", resistenza maggiorata di 1, incremento di punti (20 punti per i guerrieri);
* Niente più fasatura dell'intero esercito???
* Niente più Globo della Resurrezione???
* Tre opzioni di Sacerdote Necron;
* Velo d'oscurità depotenziato: l'unità rimossa entra in riserva ma può entrare in AIP il turno successivo;
* Un nuovo supporto pesante.


altri dicono
Ritorneremo sostituito da "insensibili al dolore";
- Immortalei e guerrieri saranno "lenti e determinati", resistenza maggiorata di 1, incremento di punti;
- Teletrasporto forzato al di sotto del 25% scompare;
- Tre opzioni di sacerdote necron;
- Velo d'oscurità depotenziato, l'unità rimossa entra in riserva ma può entrare in AIP il turno successivo;
- Un nuovo supporto pesante
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:56 pm

Se queste rumors sono vere io mi convinvo sempre di più che quelle della GW per rifare i codex mettono su un dado (e già, uno dei loro amati dadi) le varie possibilità poi scelgono quella che esce...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:58 pm

Riporto anche questi rumors:

This is what I have heard on the necron rumor mill.

1) WBB replaced with FNP.

I prefer WBB. I get a second roll with a monolith teleport and I can get models out of b2b with power fists alot easier.

2) All necrons get +1T.

Nice.

3) All units (except scarabs) are now necrons.

Hello Pariahs!!!!

4) Phase out gone.

Good thing, except for #5.

5) Cost increase across the board for Necrons.

Probably gonna happen if phase out goes away.

6) Res orb getting nerfed (possibly one use).

With a +1T across the board, I'll live with it.

7) Veil getting nerfed/boosted.

Rumor has it that you would veil on a turn and not reappear until the beginning of the movement phase of the next turn.

8) Gauss goes away and replaced with rending.

Say goodbye to termies!!! Makes necrons a bit weaker vs vehicles and makes them killer vs high toughness models. I like it!...
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:00 pm

Dark Goblin ha scritto:
Riporto anche questi rumors:

This is what I have heard on the necron rumor mill.

1) WBB replaced with FNP.

I prefer WBB. I get a second roll with a monolith teleport and I can get models out of b2b with power fists alot easier.

2) All necrons get +1T.

Nice.

3) All units (except scarabs) are now necrons.

Hello Pariahs!!!!

4) Phase out gone.

Good thing, except for #5.

5) Cost increase across the board for Necrons.

Probably gonna happen if phase out goes away.

6) Res orb getting nerfed (possibly one use).

With a +1T across the board, I'll live with it.

7) Veil getting nerfed/boosted.

Rumor has it that you would veil on a turn and not reappear until the beginning of the movement phase of the next turn.

8) Gauss goes away and replaced with rending.

Say goodbye to termies!!! Makes necrons a bit weaker vs vehicles and makes them killer vs high toughness models. I like it!...


T_T non so l' ingleseeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:37 pm

Allora, questo è ciò che ho trovato io da fonti abbastanza affidabili :

- data di uscita: gennaio 2009

- gli immortali verranno mooooooolto probabilmente eliminati e rimpiazzati da qualche altra unità

- dovrebbe arrivare un nuovo supporto pesante

- tutti i modelli a Re5 (o superiore)

- anche i pariah diventeranno necron (ed era ora!!!)

- niente piu ritorneremo ma tutti insensibili al dolore (peccato, il WWBB era molto caratteristico)

- niente piu PO (peccato anche per questo, era bellissimo da BG)

- forse metteranno un terzo C'Tan

- forse leveranno il metallo vivente dal monolito (ma su questo ho dei dubbi) dato che con la nuova tabella dei danni ai veicoli della 5ed diventerà gia di suo piu resistente
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:44 pm

Si, era previsto l'arrivo di un terzo C'Tan ma levare gli immortali è un colpo davvero gobbo...va be magari rimpiazzano con nuove unità ugualmente valide, ma lo stile e il BG necron va a farsi benedire!
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:54 pm

-.- se lo fanno alòmeno avremo la conferma CHE ALLA GW SI DROGANO
gli immortali il sacerdote e il monolito sono il siboplo stesso dei necron porca vacca
e poi non possono togliere il ritorneremo
adoro vedere la faccia del mio avversario che si vede mezza truppa rialzarsi come se nulla fosse
e se lo levano campo eletrico non servirà a una mazza allora
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:00 pm

Con queste cose viene ucciso lo spirito di un esercito, con spirito intendo la sua impostazione, il game character!!!
Immortali, il ritorneremo, il metallo vivente, sono tutti simboli e nomi che fanno buon brodo e condiscono bene sia il gioco che il BG, creano un'atmosfera all'esercito anche quando si gioca, adesso non si figura più un necron come una macchina che dopo aver subito colpi si rialza, ma con "insensibili al dolore" si raffigura qualcosa simile ad un zombie che sencondo me non tiene il confronto. Poi gli stessi immortali, la loro presenza e nome rendeva bene l'idea!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:05 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, questo è ciò che ho trovato io da fonti abbastanza affidabili :

- data di uscita: gennaio 2009

- gli immortali verranno mooooooolto probabilmente eliminati e rimpiazzati da qualche altra unità

- dovrebbe arrivare un nuovo supporto pesante

- tutti i modelli a Re5 (o superiore)

- anche i pariah diventeranno necron (ed era ora!!!)

- niente piu ritorneremo ma tutti insensibili al dolore (peccato, il WWBB era molto caratteristico)

- niente piu PO (peccato anche per questo, era bellissimo da BG)

- forse metteranno un terzo C'Tan

- forse leveranno il metallo vivente dal monolito (ma su questo ho dei dubbi) dato che con la nuova tabella dei danni ai veicoli della 5ed diventerà gia di suo piu resistente

il terzo c'tan e garantito , non è il void ma dovrebbe essere il fringuello di marte
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:11 pm

yeah
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:14 pm

e da li che se esce il Ginger da marte , la probabile risposta imperiale sarà l uscita di un primarca Leman e si vocifera anche quel gaio degli angeli oscuri
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:25 pm

Purtroppo se i rumors sono veri (e vi assicuro che sono perlomeno molto affidabili) il BG ce ne rimetterà , ma ormai questo è purtroppo il trend che la GW sta applicando in tutti gli ultimi codex (chaos su tutti)
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:27 pm

iòl bg verrà modificato , ovvero si evolverà , questo non vuol dire che diventerà una schifezza , anzi!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:29 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, questo è ciò che ho trovato io da fonti abbastanza affidabili :

- data di uscita: gennaio 2009

- gli immortali verranno mooooooolto probabilmente eliminati e rimpiazzati da qualche altra unità

- dovrebbe arrivare un nuovo supporto pesante

- tutti i modelli a Re5 (o superiore)

- anche i pariah diventeranno necron (ed era ora!!!)

- niente piu ritorneremo ma tutti insensibili al dolore (peccato, il WWBB era molto caratteristico)

- niente piu PO (peccato anche per questo, era bellissimo da BG)

- forse metteranno un terzo C'Tan

- forse leveranno il metallo vivente dal monolito (ma su questo ho dei dubbi) dato che con la nuova tabella dei danni ai veicoli della 5ed diventerà gia di suo piu resistente
O mil Dio Maresciallo, ma queste sono notizie allucinanti. Niente Immortali :25h: !!!!!!!! Ok che tutti i Guerrieri avranno Re 5, però gli Immortali erano troppo ganzi... E poi sta cosa dell'insensibile al dolore non mi piace prorpio, prima era molto più bello e caratteristico :45u: . Spero che rifacciano anche un bel po' di minia nuove, e soprattutto meno costose :25h: (vd Immortali)!

Per i Paria se sarà così, son contento per loro...anche se costeranno 50 punti l'uno :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:47 pm

Manfred ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, questo è ciò che ho trovato io da fonti abbastanza affidabili :

- data di uscita: gennaio 2009

- gli immortali verranno mooooooolto probabilmente eliminati e rimpiazzati da qualche altra unità

- dovrebbe arrivare un nuovo supporto pesante

- tutti i modelli a Re5 (o superiore)

- anche i pariah diventeranno necron (ed era ora!!!)

- niente piu ritorneremo ma tutti insensibili al dolore (peccato, il WWBB era molto caratteristico)

- niente piu PO (peccato anche per questo, era bellissimo da BG)

- forse metteranno un terzo C'Tan

- forse leveranno il metallo vivente dal monolito (ma su questo ho dei dubbi) dato che con la nuova tabella dei danni ai veicoli della 5ed diventerà gia di suo piu resistente
O mil Dio Maresciallo, ma queste sono notizie allucinanti. Niente Immortali :25h: !!!!!!!! Ok che tutti i Guerrieri avranno Re 5, però gli Immortali erano troppo ganzi... E poi sta cosa dell'insensibile al dolore non mi piace prorpio, prima era molto più bello e caratteristico :45u: . Spero che rifacciano anche un bel po' di minia nuove, e soprattutto meno costose :25h: (vd Immortali)!

Per i Paria se sarà così, son contento per loro...anche se costeranno 50 punti l'uno :sorr: ...
su via con la regola necron aquistano un utilità finalmente saran 50pt non presi e gettati del tutto
anzi potrebbero addirittura riscattarsi se ne abassano di poco il prezzo in pt
infondo come fuoco e cac sono niente male ^^ li rovina il non essere necron e l'eccessivo costo
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 5:51 pm

Settra_85 ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, questo è ciò che ho trovato io da fonti abbastanza affidabili :

- data di uscita: gennaio 2009

- gli immortali verranno mooooooolto probabilmente eliminati e rimpiazzati da qualche altra unità

- dovrebbe arrivare un nuovo supporto pesante

- tutti i modelli a Re5 (o superiore)

- anche i pariah diventeranno necron (ed era ora!!!)

- niente piu ritorneremo ma tutti insensibili al dolore (peccato, il WWBB era molto caratteristico)

- niente piu PO (peccato anche per questo, era bellissimo da BG)

- forse metteranno un terzo C'Tan

- forse leveranno il metallo vivente dal monolito (ma su questo ho dei dubbi) dato che con la nuova tabella dei danni ai veicoli della 5ed diventerà gia di suo piu resistente

il terzo c'tan e garantito , non è il void ma dovrebbe essere il fringuello di marte


.........mmmm ho un bruttissimo presentimento .............non e che i tec marines diventano nuove truppe necron XDDDDDDDDDD
tanto tra le boiate che sta cacciando fuori la gw non mi stupirei di nulla ormai :124:
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:39 pm

Questi cambiamenti mi sembrano una gran cavolata. Alzare i guerrieri a 20 punti? ma stiamo scherzando? e io come gioco a 500 punti? 2 truppe da 10 (il minimo se lo mantengono) sono 400 punti....e NON ritornano neanche in piedi...una cosa che nel bg li rende stupendi.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:42 pm

Per leman lo ho sentito pure io ma niente lion el'jonson... il marziano verrà fuori con tanto di modello ultraganzo!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 8:47 pm

Cavolo, io non gioco 40k, ma ho avuto modo di leggere dei necron, e mi piacevano moltissimo! La regola che mi piaceva di più era "ritorneremo!", molto bgistica, e adesso me la togono :grg: Comunque sono interessato a vedere il modello del nuovo C'tan, il marziano!
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 11:58 am

:57h: :57h: :57h: :57h: Tolgono il Ritorneremo? TOLGONO IL RITORNEREMO? T-O-L-G-O-N-O I-L R-I-T-O-R-N-E-R-M-O????!?!?!?!??!?!?!?!? :57h: :57h: :57h: :57h:



:57h: :57h: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHH!!!!!! :57h: :57h:


BASTA!! LA GW ne ha fatte fin troppe di cagate: organizziamo una spedizione e IMPICCHIAMOLI TUTTI!!!! :wetrw: :wetrw: :wetrw: (oppure vedi "Torture + Fantasiose") :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:03 pm

CHE PRESA PER IL CULO :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:38 pm

se fanno una cosa simile penso che smetto di giocare al 40K -.-
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:34 pm

Io ho sentito dire che queste "preview" sono delle falsità messe in giro un po' di tempo fa, poi non so se sia vero...
Sta di fatto che, togliendo il WBB, le unità perdono moooooolto dal punto di vista BGistico, quindi mi auguro proprio che non lo facciano. Per quanto riguarda l'eliminazione degli immortali, mi sembra anche questa una grandissima str****ta!! E poi? Magari imbruttiranno la copertina del codex?!? Ma daaai... mi auguro che non abbiano davvero intenzione di fare vaccate simili!!
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:40 pm

The Warlock ha scritto:
Io ho sentito dire che queste "preview" sono delle falsità messe in giro un po' di tempo fa, poi non so se sia vero...
Sta di fatto che, togliendo il WBB, le unità perdono moooooolto dal punto di vista BGistico, quindi mi auguro proprio che non lo facciano. Per quanto riguarda l'eliminazione degli immortali, mi sembra anche questa una grandissima str****ta!! E poi? Magari imbruttiranno la copertina del codex?!? Ma daaai... mi auguro che non abbiano davvero intenzione di fare vaccate simili!!

Tu porti la speranza nell'oscurità :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:57 pm

Dragone92 ha scritto:
Tu porti la speranza nell'oscurità
(The Warlock appare circondato da un mistico alone bianco luminescente)
(Gasato voice mode: on) Sono felice che la pensi così!! (Gasato voice mode: off)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors necron che combina la gw Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors necron che combina la gw
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» Necron: Rumors
» Rumors sui necron....
» NUOVI RUMORS NECRON
» Primissimi rumors Necron (da Warseer)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: