Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI dead conti acqua Nehek 2014 catalogo vampiro recensione 2010 caos cavalieri tattiche grigi indovinelli 2016 knights 2011 space grey degli effetto drone orchi tattica femminili

 

 rumors necron che combina la gw

Andare in basso 
+12
The Warlock
inutaisho
Re Nekhesh
Il massacratore
Lews Therin
Manfred
Nani4ever
Settra_85
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Drewt
Iruel
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:53 pm

vero ti quoto drakor.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
umh... siceramente dubito che verranno depotenziati. Il trend dell GW è che gli ultimi codex sono sempre i piu forti e questo gia di per se dovrebbe bastare per capire che probabilmente verranno rinforzati. Poi va detto che se tutti i modelli andranno a Re5 e insensibili al dolore sarà dura tirarli giu. Io gia faccio fatica a tirare giu 6-7 moto di nurgle... Immaginiatevi trovasi davanti 30 modelli con una resistenza simile e che in piu sparano una valanga di colpi.... E poi ragazzi, mi spiace dirlo ma il codex attuale ha decisamente bisogno di una sistemata, questo codex non ha nessunissima speranza di vittoria in 5° ed.
Io insomma per quel che riguarda la competitività dei futuri necron sono piu che fiducioso però è innegabile che il BG ne pagherà le conseguenze... :grg:
Hai ragione su tutto ma secondo me ne perdono senza il ritorneremo anche i testi parlano di guerrieri pesantemente corazzati che si rialzano quando vengono maciullati non dicono solo guerrieri pesantemente corazzati io mi riferivo a questo marescia.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:01 pm

gia.. no ritorneremo no party... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 4:32 pm

Re Nekhesh ha scritto:
gia.. no ritorneremo no party... :grg:
concordo pienamente
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 12:46 pm

Re Nekhesh ha scritto:
gia.. no ritorneremo no party... :grg:
Alla fin dellafiera possiamo dire che:
- grazie a "Ritorneremo" necron sono moooolto caratteristici
- grazie a "Insensibili al Dolore" diventeranno più competitivi
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:17 pm

secondo me li mettono entrambi
ecco perche verranno a costare 20 pt
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:31 pm

ehhhh? se glieli danno tutti e due smetto di giocare. Pensaci. venti immortali in copertura. gli sparo toh con dei requiem. r5 ta 3 ti 4+ ritornano....... assurdo!!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:35 pm

Cmq concordo nel dire che togliendo il Ritorneremo si distrugge il Bg, ma almeno così diventeranno più competitivi, purtroppo non si può quasi mai avere entrambi, o un esercito ha un bel Bg, o è competitivo, quasi mai insieme. Difatti negli ultimi codex stanno rendendo più competitivi gli eserciti a scapito del Bg, vedi Chaos :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:48 pm

o dio non e che cambi molto se aumentano i punti e mttono entrambi -.-
in piu cosi come sono adesso son molto penalizzati dalle truppe non necron -.-
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:33 pm

Io direi di si invece. Ti sei gia trovato contro un marines di nurgle su moto? Io spesso e faccio una fatica mortale a abbaterlo. Se poi avesse anche il ritorneremo sarebbe la fine. E i guerrieri diventerebbero proprio cosi se avessero sia WWBB che insensibili al dolore...
Non credo proprio che li avranno entrambi. Credo (anche se spero di no) che dovremo adattarci e dire addito al buon vecchio WWBB...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 2:40 pm

Gia... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 8:32 pm

Nani4ever ha scritto:
ehhhh? se glieli danno tutti e due smetto di giocare. Pensaci. venti immortali in copertura. gli sparo toh con dei requiem. r5 ta 3 ti 4+ ritornano....... assurdo!!!
mi associo
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 11:47 am

Effettivamente sarebbe assurdo, e non credo che la GW farà una cosa simile. Però pensateci un attimo... sarebbe una figata colossale!!
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 2:52 pm

Si ma anche una SGRAVATA COLOSSALE!!! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 3:35 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Si ma anche una SGRAVATA COLOSSALE!!! :fg4:
Hai ragione, e noi siamo contro lo sgravo...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 3:41 pm

Vabbe dopotutto se faranno anche 1 po sgravi sti necron (nota: ho detto un po, non con insensibili al dolore e WWBB) sono anche contento. Dopotutto per ora sono troppo svantaggiati contro gli altri eserciti. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 7:47 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Non credo proprio che li avranno entrambi. Credo (anche se spero di no) che dovremo adattarci e dire addito al buon vecchio WWBB...
Questo non si può mai dirlo. La Gw è capace di tutto :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 8:06 pm

Mà, in effetti se costeranno 20 p. è probabile che la gw aggiunga anche insensibili al dolore, anche se sarebbe l'incarnazione dello sgravo, ma conb la gw non si sa mai! :25h:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:15 pm

The Warlock ha scritto:
Re Nekhesh ha scritto:
Si ma anche una SGRAVATA COLOSSALE!!! :fg4:
Hai ragione, e noi siamo contro lo sgravo...
Bè direi propio di si no allo sgravo(solo nei tornei).Io però mi diverto più a combattere un esercito sgravoso.Va bè comunque ritornando ai necron è esagerato tutto questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors necron che combina la gw
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» Necron: Rumors
» Rumors sui necron....
» NUOVI RUMORS NECRON
» Primissimi rumors Necron (da Warseer)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: