Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattica cavalieri effetto caos femminili space NOMI tattiche Nehek 2010 grigi 2011 2016 orchi conti indovinelli dead knights vampiro recensione drone degli acqua grey 2014

 

 rumors necron che combina la gw

Andare in basso 
+12
The Warlock
inutaisho
Re Nekhesh
Il massacratore
Lews Therin
Manfred
Nani4ever
Settra_85
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Drewt
Iruel
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:00 pm

ed io che li ho appena iniziati.... l'ho preso nel caapranzi?
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:14 pm

MarneusCalgar ha scritto:
ed io che li ho appena iniziati.... l'ho preso nel caapranzi?

o fratello .... (anche io on un accnito giocatore di necron ) sappi che sono molto belle le miniature degli immortali e io le comprerei lo steso son di molto effetto -.- e continuerò ad usarli (ache se sarò constretto a spacciarli per altro)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:08 pm

Ragazzi, vi ripeto che purtroppo i miei dati arrivano da fonti solitamente molto attendibili. Puo darsi che per una volta si sbaglino ma ho i miei dubbit.
Cmq per ora è inutile gia fasciarci la testa, il codex uscirà a genniao dell anno prossimo quindi ci restano ancora almeno 9 mesi per massacrare chiunque con i nostri bei necron da BG poi si vedra. Dubito che diveneranno piu deboli, anzi! Verrano standardizzati per la 5edizione ma credo che guadagneremo in competitività... (anche se purtroppo a scapito delle cose piu caratteristiche del nostro esercito)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 4:43 pm

in effetti insensibili al dolore mi sembra piu performante del wbb, ci sono anke delle belle notizie come "tutti necron" inclusi paria e ragni, 3 tipi di sacerdote ecc...

pero pero, tolgono tutto cio che i necron avevano di caratteristico, a me sembra che abbiano badato molto ad allinearli dal punto di vista regolistico (fnp al posto di wbb ne è praticamente la dichiarazione urlata) cosi facendo tuttavia hanno trascurato terribilmente il BG inschifosendoli parrecchio.... e io che stavo giusto giusto x iniziarli adesso sono moooolto piu dubbioso di prima
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:33 pm

Già, Svampiro ha ragione, il Bg va un po' a farsi benedire. Però spero che le nuove minia sia belle, mi aspetto qualcosa di carino da questi nuovi Necron (ma soprattutto dai Lupi!) :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:32 pm

L'unico rumors veritiero è quello sul nuovo c'tan , per il resto a quello che mi risulta sono tutte fandonie messe in rete da gente che gode nel creare malumori e dissensi ;)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:25 pm

Settra_85 ha scritto:
L'unico rumors veritiero è quello sul nuovo c'tan , per il resto a quello che mi risulta sono tutte fandonie messe in rete da gente che gode nel creare malumori e dissensi ;)
Visto? Io l'avevo detto...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:53 pm

C**zo! C'è una battaglia di informazioni Settra vs Maresciallo!!

Non si sa + cosa credere!! :25h:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:02 pm

Re Nekhesh ha scritto:
C**zo! C'è una battaglia di informazioni Settra vs Maresciallo!!

Non si sa + cosa credere!! :25h:
Pensa che io mi trovo in una situazione ancora peggiore: schierarmi con il Maresciallo significherebbe rimangiarmi quello che ho detto prima, ma se mi schiero con Settra... mi vengono i brividi al pensiero di quello che potrebbero farmi il Maresciallo ed i suoi Black Templars... (temo che ce l'abbiano ancora con me per quella volta che ho ERRONEAMENTE chiamato "Vecchiaccio" il Magnifico e Straordinario nonchè Potentissimo, Supremo ed Immortale Imperatore...)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:11 pm

Gente, fino a pochi mesi dall'uscita di un codex, senza fonti ufficiali tutti i rumors presenti in rete sono da prendere con le pinze!!! :libro: Poichè spesso sono fake o solo orientativi.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:21 pm

Dark Goblin ha scritto:
Gente, fino a pochi mesi dall'uscita di un codex, senza fonti ufficiali tutti i rumors presenti in rete sono da prendere con le pinze!!! :libro: Poichè spesso sono fake o solo orientativi.

E meno male...c'è ancora speranza :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:45 pm

Pfiu! Speriamo che Dark Goblin abbia ragione... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:51 pm

The Warlock ha scritto:
Re Nekhesh ha scritto:
C**zo! C'è una battaglia di informazioni Settra vs Maresciallo!!

Non si sa + cosa credere!! :25h:
Pensa che io mi trovo in una situazione ancora peggiore: schierarmi con il Maresciallo significherebbe rimangiarmi quello che ho detto prima, ma se mi schiero con Settra... mi vengono i brividi al pensiero di quello che potrebbero farmi il Maresciallo ed i suoi Black Templars... (temo che ce l'abbiano ancora con me per quella volta che ho ERRONEAMENTE chiamato "Vecchiaccio" il Magnifico e Straordinario nonchè Potentissimo, Supremo ed Immortale Imperatore...)
Vero! Quell episodio me l era quasi dimenticato , ma grazie per avermelo ricordato Warlock... La prossima volta che la Crociata avrà un po di tempo saprà chi andare a trovare.... :tryt: :tryt:


Cmq vi ripeto che le mie fonti sono solitamente molto attendibili (non ne hanno mai sbagliata una...).
Ora sui necron spero anche io che si sbaglino, ma sinceramente non credo.
Ad ogni modo, sraremo a vedere!
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:10 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ora sui necron spero anche io che si sbaglino, ma sinceramente non credo

è questo quello che mi preoccupa!!! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:12 pm

Non possono togliere ritorneremo ai necron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa al GW Qg di Roma ho sentito dire che il monolito potrà avere corazza 15 è una bestemmia o è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:22 pm

beh.... a Marescià !! lo sai anche tu che ho qualcuno che è ben immischiato in certi loschi affari gw ;)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 1:56 pm

logan ha scritto:
Una cosa al GW Qg di Roma ho sentito dire che il monolito potrà avere corazza 15 è una bestemmia o è possibile?
Avevo sentito anche io una cosa del genere, però mi è stato detto che, in quel caso, il pandoruccio perderebbe la regola Metallo Vivente... per cui mi auguro proprio fosse una vaccata...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:01 pm

Si ho capito ma se gli tolgono metallo vivente per aumentargli l'armatura il pandoro diventa un invito a nozze per termici e Mostri!!!!!!!!!!!!!perderebbe il suo valore.O è meglio che abbia il 15?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:04 pm

Sul fatto che la corazza del pandoro andrà a 15 nn so nulla di sicuro però considerate che ci sarà anche una nuova tabella dei danni (e per questo vi rimando al topic sui rumors della 5° ed che ormai non sono piu solo rumours ma certezze)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 7:26 pm

Ah è vero ci deve essre la nuova tabella(anche se a mio parere quella di adesso è perfetta)
Comunque lasciate hai NECRON quel che è dei NECRON(mi riferisco ai ritorneremo)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:46 pm

logan ha scritto:
Comunque lasciate hai NECRON quel che è dei NECRON(mi riferisco ai ritorneremo)
Concordo...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 3:27 pm

Ankio!! Quoto Logan!! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:41 pm

Secondo me i necron verranno abbandonati peggio dei cani in autostrada se gli tolgono ritorneremo.perchè gia sono un esrcito non facile da giocare poi gli togli pure la migiore regola speciale.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:51 pm

Gia , tifo per loro anche io ( ma non toglie che odio giocare contro loro :xcfvsd: )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:53 pm

umh... siceramente dubito che verranno depotenziati. Il trend dell GW è che gli ultimi codex sono sempre i piu forti e questo gia di per se dovrebbe bastare per capire che probabilmente verranno rinforzati. Poi va detto che se tutti i modelli andranno a Re5 e insensibili al dolore sarà dura tirarli giu. Io gia faccio fatica a tirare giu 6-7 moto di nurgle... Immaginiatevi trovasi davanti 30 modelli con una resistenza simile e che in piu sparano una valanga di colpi.... E poi ragazzi, mi spiace dirlo ma il codex attuale ha decisamente bisogno di una sistemata, questo codex non ha nessunissima speranza di vittoria in 5° ed.
Io insomma per quel che riguarda la competitività dei futuri necron sono piu che fiducioso però è innegabile che il BG ne pagherà le conseguenze... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors necron che combina la gw   rumors necron che combina la gw - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors necron che combina la gw
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: