| Divinity BG (Sondaggio) | |
|
+29il Dio del Caos Chaos Bankotsu Cynath Black Dwarf simos91 Brio The_Green_Knight Sirion Tirion IlDottore Uriel Lele Drakhor inutaisho Skidi Gran maestro Dantes Re Nekhesh Volkmar Il Conte Kelpie Melkor il Morgoth Maresciallo_Helbrecht Nani4ever Il massacratore Manfred Abaddon il distruttore Iruel Drewt Dark Goblin 33 partecipanti |
|
Divinità Preferita | Ratto Cornuto | | 4% | [ 3 ] | Gork e Mork(o uno di tutti e due) | | 15% | [ 12 ] | Il Grande Immondo | | 6% | [ 5 ] | La Custode dei Segreti | | 2% | [ 2 ] | Il Signore del Mutamento | | 5% | [ 4 ] | Il Divoratore di Anime | | 13% | [ 11 ] | Gli Antichi | | 10% | [ 8 ] | L'Imperatore | | 9% | [ 7 ] | C'Tan | | 4% | [ 3 ] | Kalea Mensha Khaine | | 16% | [ 13 ] | Dèi dell'Impero | | 5% | [ 4 ] | Altro.. | | 11% | [ 10 ] |
| Voti totali : 82 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tirion Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Gio Giu 19, 2008 5:40 pm | |
| bhe perche non hai messo asuryan?????????comunque ho votato Gork e Mork :sorr: :sorr: | |
|
| |
Sirion Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Ven Giu 20, 2008 6:02 am | |
| io dico l' imperatore, che è sicuramente il personaggio con più storia e responsabilità sulle spalle, su cui guardia imperiale - space marine - sorellanza - cacciatori di demoni, tirano avanti pensando all' imperatore ogni volta che caricano (famosa la frase in wh 40k: FOR THE EMPEROR!!!) o che resistono a violenti attacchi de parte dei nemici... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Ven Giu 20, 2008 10:08 am | |
| come non ricordare il famoso episodio sul dawn of war: 4 esploratori caricano un divoratore di anime urlando "FOR DI EMPRAAAAA" per tenerlo occupato mentre 3 compagnie di space marines gli scaricano addosso i sacri requiem. al 100% "DI EMPRAAAAA"
per il fantasy dico altri perchè la mia amata Dama, quando tiro i dadi del ts, mi consente di urlare "PER LA DAMA!" facendomi irrimediabilmente sbagliare il tiro. anche khaine comunque mi piace (intendo quello del fantasy) | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Ven Giu 20, 2008 10:11 am | |
| Ovviamente Nonno Nurgle, l'unica divinità del Caos (e forse dell'intera concezione di warhammer :sorr: ) a cui importa molto il destino dei suoi seguaci. Un paterno grumo di pus insomma. :hahaha: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Ven Giu 20, 2008 12:28 pm | |
| KHORN :wetrw: il grande dio del sangue non lo batte nessuno! | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Ven Giu 20, 2008 7:41 pm | |
| gork e mork in assoluto....per 2 motivi 1. da bg sono fantastici e davvero vi dovete leggere il codex degli O&G 2. i loro adoratori sono dei pazzi guerrieri e soprattutto gli fanno degli idoli enormi con la me***!!! :sfs: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Sab Giu 21, 2008 8:29 am | |
| da alto elfo non potevo che votare per Khaine perch senza la sua mitica spadina saremmo gia morti :sorr: | |
|
| |
Chaos Bankotsu Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Gio Lug 03, 2008 11:31 am | |
| Non tradisco il simpatico nonnino purulento XD | |
|
| |
il Dio del Caos Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Mer Gen 13, 2010 7:27 pm | |
| SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE, TESCHI PER IL TRONO DEI TESCHI!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Mer Gen 13, 2010 7:42 pm | |
| GORK E MORK MI SEMBRA OVVIO!!!! Waaaaagh!!! | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Mer Gen 13, 2010 7:44 pm | |
| DOV'è MALAL? voto altri dèi. "The Dreadaxe thirsts,and we will sate it" | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Mer Gen 13, 2010 7:45 pm | |
| nonno nurgle in primis e l' unico che ha a quore il suo lavoro e i suoi seguaci | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Mer Gen 13, 2010 7:59 pm | |
| Ragazzi guardate la data di pubblicazione del topic, è di un anno e mezzo fa. Non resuscitate a caso, è sempre accettato piuttosto creare una nuova discussione | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) Mer Gen 13, 2010 8:14 pm | |
| Ha ragione Drakhor, ragazzi non riaprite discussioni giurassiche, cosomai rifatele. Qui si chiude. Kurush's Lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Divinity BG (Sondaggio) | |
| |
|
| |
| Divinity BG (Sondaggio) | |
|