Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 cavalieri femminili tattiche knights tattica 2016 vampiro orchi acqua NOMI caos 2014 indovinelli space recensione conti catalogo 2011 drone effetto degli grey Nehek grigi dead

 

 Le Dimenzioni Del Mio Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Le Dimenzioni Del Mio Caos Empty
MessaggioTitolo: Le Dimenzioni Del Mio Caos   Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:38 pm

Il nuovo album di Caparezza è uscito finalmente!!!!!!!Sììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!Qualcuno di voi l'ha già comprato?Io sinceramente lo trovo fantasitico,soprattuto "Bonobo Power" "La Grande Opera" "Vieni A Ballare In Puglia" e "Abiura Di Me" Il bello è che le canzoni del cd sono collegate tra di loro da dei piccoli raccontini che sono all'inizio e alla fine delle canzoni creando una specie di striella cantata.Semplicemente fantastico (un consiglio non spaccate le chitarre su gli amplificatori può essere pericoloso :hdf45: )
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Le Dimenzioni Del Mio Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Dimenzioni Del Mio Caos   Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:51 pm

Forse il 17 Maggio, o giù di lì, andavo a sentirlo qui a Torino. Molto bravo, sono molto belli i suoi pezzi :45u: .
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Le Dimenzioni Del Mio Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Dimenzioni Del Mio Caos   Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:29 pm

Sono d'accordo con Kelpie, il nuovo cd di Capa è proprio carino...
(Metallo, ti supplico di perdonarmi!! Quel folle di Kelpie mi ha costretto ad ascoltare quel cd!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Dimenzioni Del Mio Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Dimenzioni Del Mio Caos   Le Dimenzioni Del Mio Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Dimenzioni Del Mio Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» Un po' di Caos - tre liste Guerrieri del Caos ETC
» caos
» CAOS!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: