| Riassunti delle storielle del mese | |
|
+12Drewt Drycha Re Nekhesh Lele the dark warrior athelorn The_Green_Knight Cornual Maresciallo_Helbrecht inutaisho Il massacratore Drakhor 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Apr 23, 2008 3:45 pm | |
| ... (3 puntini sono il mio commento...) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Apr 23, 2008 3:48 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ... (3 puntini sono il mio commento...)
:124: | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Apr 23, 2008 3:49 pm | |
| Bisognerebbe aprire una discussione bgistica con morgoth su questo argomento!! :124: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Apr 23, 2008 3:52 pm | |
| Ma sai che non é una cattiva idea ??! :libro:
Bisognerebbe pensarci... :sorr: ( Evvai 250 messaggi ! ) | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Mag 07, 2008 5:13 pm | |
| si possono riassumere le storielle del mese corrente? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Mag 07, 2008 5:16 pm | |
| - ploppy ha scritto:
- si possono riassumere le storielle del mese corrente?
Quando a fine mese la storia finirà si. Per ora la storia è ancora work in progress. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Mag 07, 2008 5:25 pm | |
| Qualcuno mi sostituisca nel fare i riassunti sommari, perché è un lavoro noiosissimo :eqre: (soprattutto se hai una tastiera wireless che non trasmette i comandi una volta su tre).
Comunque, Maresciallo, hai già letto qualcosa della storiella di questo mese? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Mag 07, 2008 5:32 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Comunque, Maresciallo, hai già letto qualcosa della storiella di questo mese?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Mag 07, 2008 5:42 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- Drewt ha scritto:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: E' sospetto se ridi, potrebbe capire che lui è apparso in qualche maniera.... ops | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mer Mag 07, 2008 6:37 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Toktok ha scritto:
- Drewt ha scritto:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: E' sospetto se ridi, potrebbe capire che lui è apparso in qualche maniera.... ops C O S A ?????? Vado subito a leggere. E i colpevoli si preparino per il BAN!!!! :tryt: :tryt: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Gio Mag 22, 2008 11:11 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: Sparisco e voi inventate delle boiate cosi grandi che poi non dormo piu la notte , crudeli! ...Si capisce che ho letto la "Waaaagh strampalata" ? Chi lo riassume completamente ? Se non si propone nessuno lo faccio io ( in quel caso devo ringraziare colui che ha trascritto gia la prima parte , ma cerca di non esagerare altrimenti mi rubi il lavoro :okf: ) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Lun Mag 26, 2008 9:49 pm | |
| Rieccomi !! non ci speravate piu eh ? Devo ammettere che senza un mini-riassunto da parte di Drewt ( :cvc4: :cvc4: :cvc4: )
a quest'ora sarei collassato ...comunque eccola in tutto il suo , ehm , splendore :
Una waaagh strampalata( maggio 2008 )
C'era una volta una foglia secca dotata di superpoteri capaci di incenerire le altre foglie dato che era la regina delle fatine molto gnocca ma l'orco cattivo amava mangiare piccante e decise di rapirla per poterla cucinare così la portò fino alla sua tana nella montagna da 500000000000 di di piedi malati allora successe che la foglia si precipitò fuori dal cesso della fata pieno di folletti e raggiunse l'orco che urlo Waaaaaaaaaahg in coma etillico. Ma la foglia svenì poichè era posseduta da Drewt in tenuta templare con le infradito gialle a croci nere e pois oro ma l'orco decise di comprare un requiem benedetto per uccidere tutti i templari che Drewt spronava contro Morgoth ma una grossa viverna cadde addosso a Nani4ever poichè era stata colpita da un follefiondato che aveva mancato un grosso dreaghnout che da poco aveva colpito nel culo il massacratore che si arrabbiò e uccise una scavafossi rotante schiacciata dall'Imperatore perchè puzzava di vomito di troll all oktoberfest , ma arrivò un goblin che stupprò l'orco che andò, triste, in discoteca quando si ritrovò davanti una bella gnocca che gliela diede 10000 di volte poi fumò della cannabis, e subito si mise a giocare a cluedo con uno skaven ma proprio quando stavano per iniziare comparve il Maresciallo( il nostro onnipresente compagno marine ) che disse " il colpevole è il maggiordomo" allora il maggiordomo fuggi senza paura inseguito dai templari che volevano arruolarlo nella cucina reale a cucinare il maresciallo helbrecht alla griglia con pezzetti di angelo e di grandi pezzi di merda perchè volevano offrirlo a un bel cavaliere bretoniano di lustria che amava gli SpaceMarine arrosto ma accadde che una volta assaggiato il pasticcino marrone l'imperatore bestemmiò allah che si incarnò a tal punto in archaon, ma la camicia floreale bruciò uccidendo l'imperatore che, essendo immortale, venne un po' arrostito al vapore poi successe che l'orco morì ma con TS2+ salvo la ferita però l'Imperatore inca***to lo uccise con una forchetta potenziata-il moschetto hoakland-una scarognata infuocata e decise di uccidersi molto violentemente per far evolvere dentro di se un sentimento di odio profondo dovuto alla waaaaaaaagh gimgor che gli aveva distrutto la fortezza usando lo scatizzolamerde per due volte sul cancello del regno dei grandi troiani emofiliaci barbosi che vennero uccisi dai peni anali degli alti elfi molto dotati purtroppo di tendenze omossessuali .
Ma improvvisamente lo strano bimbominkia che bazzicava tra i peni viziato e lagnoso a causa di nintendo e pupazzi fatti di una vecchia melma fangosa che venne bruciata dal fiato dell’imperatore che ando poiad un rave-party dove successe che il buon Maresciallo si drogo talmente da diventare ploffy che divento uno sventradraghi folle nudo che venne ucciso da uno sventrademoni che mangiava crocchette di Spacemarine alla Hellbrecht ( quelle che prima mangiava il bretonniano ) in modo goffo ma gorbad scopri che la sua fine era ormai vicina e cosi scoppio in lacrime mentre uccideva l’orribile essere che si chiamava ploppy ed era il supereroe degli scinchi lustrini in perizoma viola tigrato leggermenteadestra con ( parentesi necessaria per informare all’arguto lettore che a questo punto il Maresciallo scopre il topic e si arrabbia come una bestia ) un ciondolo che doveva essere stato in mano al primo che passava che fini finalmente nel culo del vecchiaccio ( L’Imperatore ovviamente ) che si incavolo come una bestia e poi gli diede una pacca amichevole sulla spalla ma gli stacco la testolina perché si era tolto il suddetto perizoma : l’odore emesso era terribile . Il perizoma prese vita grazie ad un incantesimo di grimgor pellediferro che non incanta perché venne disperso dalla perga di Teclis , che subito si mangio grimgor per morire intossicato ed ebbe anche un infarto ma poi risorse col potere del lato oscuro della forza “ Ma Teclis sono tuo fratello !!” disse Grimgor “ E che mi importa ? Ah uomo straffottente ! crepa drogato schifoso !! Muori checca bastarda !!!!” urlo uno space dietro Teclis che lo inculo con il suo bastone di lileath che aveva appena usato per mandare all’altro mondo il suo schiavo Gelsomino , un grando ploppy color verde che aveva pero la malaria d’Africa attaccatagli dall’imperatore che era ubriacoe che si drogava molto spesso di crack e spacciava a scuola in gran quantita mariuna e cocaina ed infinite varieta di droga e che comprava erba pipa dal giornalaio del quartiere che vendeva petoni e che si iniettava in vena una grande dose di una strana poltiglia verde ovvero “vinocottodiottimaannata” che gli faceva aumentare la cellulite sul suo schiavo ed egli si esaltava , si depurava con “…” ma aveva effetti molto , molto collaterali in aiuto intervenne inuthiaso che aveva una crema particolare capace di fare miracoli perché era rivitalizzante con pigmenti astringenti alla menta mischiata con scorie di gobelin schifoso putrefatte e gambe d’imperatore che erano marcite e si stavano deformando perché erano maledette da uno sconosciuto che cavalcava ippogrifI che pero avevano la gonorrea e quindi precipitavano spesso facendo morire le povere demonette ma arrivo un cavaliere che inciampo su di un pene eccessivamente troppissimamente troppo piccolo di un nano ( insulti da parte del giocatore dei nani contro l’evidentemente crudele giocatore degli elfi ) che in realta era un nanerottolo ( 1 nanerottolo = mezzo nano ) moltiplicato per 3 spongebob alla radice cubica ma fu ucciso e fu cosi che l’orco mori
THE END
Non ci sono parole adatte a descriverla :sorr: ......
...senza contare che tra pochi giorni ne comincia una nuova :wetrw:
edit : odio quando word mi formatta cosi male il testo :57h:
Ultima modifica di Drakhor il Mer Mag 28, 2008 5:01 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Mag 27, 2008 2:45 pm | |
| si vede lo zampino mio e di ploppy? :sfs: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Mag 27, 2008 5:28 pm | |
| Mah... non hai citato gli eldar oscuri!!!!! Ti do 24 ore per citarli altrimenti locko il post :xcfvsd: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Mag 27, 2008 6:15 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Mah... non hai citato gli eldar oscuri!!!!! Ti do 24 ore per citarli altrimenti locko il post :xcfvsd:
Uh ? Ho dimenticato qualcosa ? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Lun Giu 09, 2008 9:44 pm | |
| Allora , allora , allora .... devo comunicare una piccola cosetta :
TIRION TI ODIO !!! . Questo per un semplice motivo : arrivo al computer tranquillo e mi dico " Ma perché no ? riassiumiamo la storiella di Tracanna ( mi ero addirittura fatto un post-it per ricordarmi di farlo :sarà: ) . Passa un po' di tempo ( poco era corta ) e gia che ci sono leggo le ultime due pagine ( dato che la storia era finita in mia assenza sono non le avevo lette subito e ho mandato direttamente un mesaggio ) e vedo che qualcuno l'ha gia fatto argggh
Bom , questa storia é riassunta da Tirion ( ma ci ho aggiunto le parentesi :9iuy: )
p.s. : per Tirion - Non rifarlo altrimenti chiamo la :guardianoo: che prima ti :rr2e: poi ti :7yg: e poi sei :5tgf: ... :sorr:
Tracanna lo squig che spamma ( giugno 2008 )
Tracanna , lo squig che spamma , ubriaco di sidro voleva trovare gigi della cremeria ma incontro invece Gazhkull che gli disse “ Ma sai che ho la diarrea causata da funghi e amo spammare tutto il tempo ? Tu che fai ? “ rispose lo squig:”Anche io spammo senza dimenticare che dopo mi lavo con il cemento a presa rapida che compro su un elicottero che sta per precipitare nello sterco di Grimgor che andava a raccogliere le margherite su Zendra con Sigmar e compagnia “
Ma poi lo sceriffo di Notthingam decise di spammare assieme a lui in modo alquanto scurrile e soprattutto volgare , lo sceriffo mollo un peto e ando in un posto chiamato “L’albero agognato” dove infine mori perché la mafia lo uccise dolorosamente . Ma all’improvviso un terranodonte inbufalito lo travolse aprendolo in seimilacentoquarantasettevirgolaquindici parti come un fanatico di nurgle che ( aggiungo un che ) lo venefico col colpo mortale a cui pero mancava il cervello del senno di poi dato che eraPloppy e come si sa infatti smerciava sminuzzato di cervelli d’orco + bavetta di vecchio misto sangue di nonno nurgle puzzone . Ritornando all’aereo caddein un potonki che si dirigeva verso un Tilea ma piu tardi la corazzata Potionky ( W fantozzi ) scoppio su Eltharion che ovviamente scopri che facendolo cadere giu dal pulmann dietro cadendo sopra Nani4ever infine schiacciandolo come un foglio di carta riciclata . Ma allora Nani4ever resuscito grazie ad Albano che canto facendolo scapparedalla tomba per paura di diventare sordo cosa che lo faceva tremare come un albero di banane andato a male che gli fece un indovinello minkioso inventato da Tracanna , lo squig che spamma , ma Nani4ever non lo risolse e muori nuovamente mentre lo squig fumava una canna e si bucava con un ago rotto in c.lo e del naso e sotto l’ascella pezzata del marito che si faceva il suo cane che amava spammare sopra il cesso di nome Nani4ever ( poveretto ) e andando via gli disse “ti incanni troppo “ lui si incacchio ma ando via canticchiando e fischiettando allegramente sbatte la testa contro uno skaven ingoio una warpietra e scoppio , resuscito e prese actimel per rigenerarsi ma i globuli bianchi lo fecero andar in botta come sua nonna che bevevo rum , cosi tracanna , lo squig che spamma , mori di overdose e amen ( e gin tonic )
Ultima modifica di Drakhor il Dom Nov 09, 2008 10:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Lun Giu 09, 2008 11:16 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Allora , allora , allora .... devo comunicare una piccola cosetta :
TIRION TI ODIO !!! . Questo per un semplice motivo : arrivo al computer tranquillo e mi dico " Ma perché no ? riassiumiamo la storiella di Tracanna ( mi ero addirittura fatto un post-it per ricordarmi di farlo :sarà: ) . Passa un po' di tempo ( poco era corta ) e gia che ci sono leggo le ultime due pagine ( dato che la storia era finita in mia assenza sono non le avevo lette subito e ho mandato direttamente un mesaggio ) e vedo che qualcuno l'ha gia fatto argggh
Bom , questa storia é riassunta da Tirion ( ma ci ho aggiunto le parentesi :9iuy: )
p.s. : per Tirion - Non rifarlo altrimenti chiamo la :guardianoo: che prima ti :rr2e: poi ti :7yg: e poi sei :5tgf: ... :sorr:
Tracanna lo squig che spamma ( giugno 2008 )
Tracanna , lo squig che spamma , ubriaco di sidro voleva trovare gigi della cremeria ma incontro invece Gazhkull che gli disse “ Ma sai che ho la diarrea causata da funghi e amo spammare tutto il tempo ? Tu che fai ? “ rispose lo squig:”Anche io spammo senza dimenticare che dopo mi lavo con il cemento a presa rapida che compro su un elicottero che sta per precipitare nello sterco di Grimgor che andava a raccogliere le margherite su Zendra con Sigmar e compagnia “
Ma poi lo sceriffo di Notthingam decise di spammare assieme a lui in modo alquanto scurrile e soprattutto volgare , lo sceriffo mollo un peto e ando in un posto chiamato “L’albero agognato” dove infine mori perché la mafia lo uccise dolorosamente . Ma all’improvviso un terranodonte inbufalito lo travolse aprendolo in seimilacentoquarantasettevirgolaquindici parti come un fanatico di nurgle che ( aggiungo un che ) lo venefico col colpo mortale a cui pero mancava il cervello del senno di poi dato che eraPloppy e come si sa infatti smerciava sminuzzato di cervelli d’orco + bavetta di vecchio misto sangue di nonno nurgle puzzone . Ritornando all’aereo caddein un potonki che si dirigeva verso un Tilea ma piu tardi la corazzata Potionky ( W fantozzi ) scoppio su Eltharion che ovviamente scopri che facendolo cadere giu dal pulmann dietro cadendo sopra Nani4ever infine schiacciandolo come un foglio di carta riciclata . Ma allora Nani4ever resuscito grazie ad Albano che canto facendolo scapparedalla tomba per paura di diventare sordo cosa che lo faceva tremare come un albero di banane andato a male che gli fece un indovinello minkioso inventato da Tracanna , lo squig che spamma , ma Nani4ever non lo risolse e muori nuovamente mentre lo squig fumava una canna e si bucava con un ago rotto in c.lo e del naso e sotto l’ascella pezzata del marito che si faceva il suo cane che amava spammare sopra il cesso di nome Nani4ever ( poveretto ) e andando via gli disse “ti incanni troppo “ lui si incacchio ma ando via canticchiando e fischiettando allegramente sbatte la testa contro uno skaven ingoio una warpietra e scoppio , resuscito e prese actimel per rigenerarsi ma i globuli bianchi lo fecero andar in botta come sua nonna che bevevo rum , cosi tracanna , lo squig che spamma , mori di overdose e amen ( e gin tonic ) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ricorda che sono alto elfo attacco sempre per primo....quindi riassumo anche le storielle per primo!! :hdf45: :hdf45: :hdf45: :hdf45: :hdf45: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:10 pm | |
| ...Non é giusto pero :4t: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:11 pm | |
| c'est la vie......e dryca mi ha mandato un bellissimo premio...la raccolta di + e- che desideravo fin da bambino!!!!!! +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+ | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:13 pm | |
| So benissimo che ti ha mandato un mp con scritto "grazie" :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:14 pm | |
| che hai le spie alla posta?????? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:17 pm | |
| Lo aveva pure scritto nelle due pagine dopo la storia Poi ha anche proposto di mettere il mp in vendita su e-bay ....:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:18 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Mar Giu 10, 2008 12:31 pm | |
| Secondo me potrebbe fare concorrenza a tracanna , Drycha ( o ploppy , era lui no ? ) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese Dom Nov 09, 2008 10:49 pm | |
| Eh gia , quanto tempo che non scrivo piu qui ( dopo la pausa delle storielle in estate causa troppe idiozie ) e adesso non le riassumo piu neanche io :wqf: Vabbé adesso é piu pratico leggerle visto che si fa sempre copia-incolla . Ecco le ultime due storie , ottobre e novembre : Il signore delle equazioni(ottobre 2008) signore delle equazioni alto 52702,5 millimetri e due vigorsol era solito andare al circo con il pagliaccio Brutal, il quale si divertiva a tentare una carota in un buco nel calderone magico di Mago Merlino, mentre un olezzo aleggiava ed era colpa di uno gnomo che puzzava perchè era un fungo allucinogeno alla menta che però sognava di essere un dio in terra, per questo inventò una pecora robotica per annientare quelle fastidiose mosche-leone,ma le mosche leone, amiche del Maresciallo amavano divertirsi facendo col Maresciallo un infinità di giochetti molto strani ed iniziavano tutti con molto entusiasmo a toccarsi le pupille degli occhi con degli spilli acuminati che cavavano un ragno dalla bioflotta che attaccava con un potentissimo raggio demenza di Rat-Man che flette i muscoli e non solo! allora Sigmar puni senza pietà chiunque spammasse sul forum o mangiasse panda e nutella,digievolvendosi a livello brutal-02 che eccitato dalla presenza di una foto del c*** di Cinzio non voleva altro che una bellissima coppia di capponi per poterci fare il cenone di ringraziamento dei piselli raccolti da Slaanesh ovviamente insieme a nurgle che imputridiva le patate dolci e mia sorella che venne mangiata viva in agrodolce da un pauroso coniglio mannaro delle dentiere ticchettanti nonché delle foglie purolenti e sugose finché non arrivò il solito eroe chiamato "Maresciallo l Impavido fantino imperiale moribondo" che si lanciò verso morte certa spiaccicandosi insensatamente su centinaia di formaggini al gusto paprika cosi piccanti che gli brucio il mutandone della nonna firmato D&G glitterato. Dopo tutto ciò l'apparato digerente di un vecchio bavoso si sciolse causando una lista sgrava di furie bianche basata su zoppi e bambini deformi armati di Magic detti anche BimboMinkia che cominciarono a guardarsi le natiche dicendo " Bimbominkia anche tu!" l'imperatore uccise queste subdole creature col martello della nonna di haidi l'assasina di fuffy che in realtà amava horus (bestemmia) allora si immolò al dio delle saponette obeso , lo fece per farsi il bagno...in un calderone del sangue con delle streghe eldar (amiche del pagliaccio Brutal) nude aventi intenzioni malvagie visto che impugnavano L'imperatore Palpatine versione deluxe e lo sturacessi nascosto nell'antro buio di un castoro proveniente dal paese dei balocchi, che soleva tagliare il menestrello Bello D'Padello con un lungo arnese definito 5n15dh1nv5c1n5gc41n5gd4n5gh4n5g31gc chiamato anche r2-d2. Esso aveva molte armi batteriologiche allora scaglio le calze con le mutandine di Barbie Raperonzolo che si rasò a zero nelle parti intime e fece col rimanente un bobby ululante ban sul tilea che sigmar contestò perche gli piaceva sia Raptor che il mitico sturacessi che urlava parolacce contro Green che sprecava inutilmente post . Devo dire che all'inizio era una boiata assurda , poi un po' é migliorata ( si fa per dire ...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riassunti delle storielle del mese | |
| |
|
| |
| Riassunti delle storielle del mese | |
|