Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
prove demoni sui rumors Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grigi orchi knights dead tattiche effetto catalogo recensione vampiro degli acqua Nehek 2011 NOMI grey femminili caos tattica drone space conti 2014 2016 cavalieri 2010

 

 prove demoni sui rumors

Andare in basso 
+2
Caoslord
Ychrael
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:01 pm

Sui nuovi demoni ho pareri discordanti... creare questi eserciti è stato abbastanza divertente, ma quando mi sono chiesto come potessi cambiarli, mi sono accorto che di alternative non ne avevo molte... a dirla in modo semplice, credo che tutti gli eserciti di demoni saranno più o meno identici, magari cambierà il numero di eroi o il grande eroe usato, ma a parte questo :xcfvsd:
nb è tutto basato sui rumors praticamente definitivi forniti nella discussione sui nuovi demoni

Khorne:
Divoratore di anime, obsidian armour, firestorm blade (lo so è rischioso, va in giro da solo e lo cannonano, ma mi bastano 2 turni per spararlo in CaC)
Skulltaker su juggy
araldo su juggy con armatura di khorne e firestorm blade
araldo su juggy con armatura di khorne e firestorm blade
10 sanguinari + alfiere
10 sanguinari + alfiere
10 sanguinari + alfiere
5 mastini
2 schiacciasangue + alfiere
2 schiacciasangue + alfiere

vabbè il funzionamento mi sembra ovvio, avanzo e picchio praticamente solo di eroi mastini e schiaccia, i sanguinari sono lì per prendere qualche colpo (un avversario stupido dirà "hanno solo r3 e no ta, falciamoli un pò" mentre le juggy gli galoppano addosso) e soprattutto perchè non potevo non metterli, comunque sono ridotti all'osso a parte lo stendardo.

Nurgle:
Grande immondo, mago di 2°, trappings of nurgle, slime trail (la slime solo perchè avevo punti da buttare, le trappings invece ci stanno, adesso ha ta3+ ts5+ rig4+ re6 e 10 ferite)
araldo di nurgle mago di 1° con staff of nurgle
araldo di nurgle mago di 1° con staff of nurgle
araldo di nurgle mago di 1° con staff of nurgle
10 untori con alfiere
10 untori con alfiere
10 untori con alfiere
3 nurglini (esploratori scassapalle, ovviamente)
2 bestie di nurgle
1 bestia di nurgle

qui le fantelle contano un pò di più, si basa soprattutto sulla magia e sulla resistenza in realtà, con truppe con alta RE, ta5+ e rigenerazione, giusto per far innervosire l'avversario mentre lo si devasta di incantesimi. Problemino, non c'è molto picchio.

Cinzio
grande pollo, power vortex, dark magister, flames of tzeentch
blue scribes (ragazzi ma quanto non è sgravato il sifone?)
araldo di tzeentch su disco master of sorcery, flames of tzeentch
araldo di tzeentch su disco master of sorcery, flames of tzeentch
10 orrori + alfiere
10 orrori + alfiere
10 orrori + alfiere
4 strillatori
4 strillatori
5 pirodemoni
4 pirodemoni

allora a pararmi il :zitto: da vicino avrei solo cinzio e i piromani, in compenso la potenza di fuoco complessiva è impressionante, insomma una tipica lista bimbominkia sgravone, di quelle che si sono viste solo in 7° :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:37 pm

mi sembra difficile poter fare una lista su dei rumors, io aspettere
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:38 pm

boh se dai un'occhiata a quei "rumors" vedi che c'è già tutto, e confermato, dunque perchè non provare?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:52 pm

Bè, hai provato a farne una mista?
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 1:56 pm

niente lista di slaanesh :?:
cmq se i rumors sono veri la lista di kornemi sembra troppo bella insomma picchi come un addannato :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:06 pm

Non penso che la scelta del generale riguardi solo i demoni maggiori anzi,credo che tutti a parte il pollo saranno poco giocati in favore di un principe demone con marchio indiviso che permetta di mischiare i vari marchi.Riguardo a queste liste penso che l'unica realmente giocabile sia quella di Tzeentch,infatti in quella di Khorne mandare i pg da soli è un suicidio e anche se picchiano non sono in grado di vincere un Cac da soli,a parte solo il divoratore che comunque non credo arriverà integro in Cac. Invece la lista di Nurgle è troppo lenta e non è così forte in magia,penso che l'avversario eviterà facilmente i tuoi pezzettoni e si concentrerà sulle tue unità più deboli.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:13 pm

ma i pg stanno con gli schiaccia, a parte il khornutello.
riguardo a nurgle non piace nemmeno a me, a dirla tutta, l'ho buttata giù nell'ora di inglese come prima impressione e non l'ho più riguardata
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 12:38 pm

mmm...per me i meglio sono khorne e tzeentch ma tzeentch non mi piace quindi io farei(e farò)khorne
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 12:50 pm

Bò, fare una lista khorne tzeench? A te non andrebbe?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:28 pm

beh sarebbe parecchio forte siccome khornello ha una fanta inutile mentre gli orrori sono sgravi all'inverosimile, c'è da dire che 3 unità-mago fanno poco senza il supporto di almeno 6 livelli di maghi fra i personaggi, dunque salterebbero gli araldi di khorne che sono praticamente i soli picchioni, soprattutto tolto il divoratore... dopodichè come rare se metti due di pirodemoni hai completamente rinunciato al CaC, se metti una piro e una schiaccia non sei incisivo nè con gli uni nè con gli altri... insomma non li vedo bene assieme.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 3:06 pm

Umh, hai ragione. Fare metà e metà non è incisivo... Mi sembrava un modo di dare supporto ai picchiatori, ma nada :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 6:01 pm

mmmm...i sanguinari potrebbero anke essere inutili ma cmq svolgona sempre il loro lavoro di protezione...sinceramente gli orrori potrebbero esse utili ma devi falli da 16 x avere un 2° livello...poi c'è da tenere conto se si uasno le ristrezioni o no
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:19 am

scusa berto ma se di 2° livello usano un incantesimo molto meno utile, perchè ha meno gittata, meno colpi e meno forza (con il vantaggio di colpire più unità, ma questi sono dettagli) e poi le unità da 16 sono un botto di punti che schiattano come niente.

A proposito... qualcuno sa dirmi se gli orrori fanno misscast (ovviamente lo faranno)? E se ne fanno uno che succede? Implode l'unità? Ne fanno uno a modello? Misscasta il campione?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 12:13 pm

credo lo faccia il campione xk è lui ke casta se nn sbaglio...cmq si rileggendo gli icnantesimi buoni di primo...xo cmq devi fare squadra cn 60 punti + ognuna
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:36 pm

allora ho provato a fare una partita usando le regole quasi ufficiali dei demoni usando altre miniature...devo dire che l'unika cosa che nn mi piace sn gli orrori...anche se sono maghi ecc....sparano un incantesimo con un dado che entra al 4+...e poi ha una gittata di 18 quindi si e no dopo avello sparato una volta verranno caricati e uccisi ttt data la loro inutile forza...poi muovono di 4....a me devo dire tra le 4 truppe dei demoni nn me ne garba nessuna...le demonette fanno molti attacchi si...ma forza e res 3....i sanguinari potrebbero pikkia un uomoalbero cn la loro forza sei e gli eroi li eviterebbero avendo il mortale..ma anche loro res 3 e nudi...invece gli untori con l'araldo dentro hanno res 5 rigenerazione e il tiro demoniaco come tt..,.ma in cac nn sn incisivi...cioè bho...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prove demoni sui rumors Empty
MessaggioTitolo: Re: prove demoni sui rumors   prove demoni sui rumors Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prove demoni sui rumors
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUMORS CODEX DEMONI
» Impero 2250 etc prove genrali per un torneo
» Prove da nabbo
» Le prove di Draigo
» Marò: per l'India ci sono le prove

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: